17/02/2010, 15:15
17/02/2010, 15:20
17/02/2010, 15:25
17/02/2010, 15:31
DigDug ha scritto:
Già per il fatto che ha raccontato balle in merito alla sua carriera, è un campanello di allarme per me. Poi ripeto, vediamo queste analisi fatte da gente competente, con le opportune controanalisi di un laboratorio universitario e poi ne parliamo....Pace e bene...
17/02/2010, 15:35
17/02/2010, 15:42
17/02/2010, 15:45
17/02/2010, 15:51
17/02/2010, 15:56
17/02/2010, 16:00
tommaso ha scritto:
Scusate il momentaneo cambio di rotta ma io credo che l'unica cosa interessante detta l'altra sera sia relativa alla storia riportata su quel libro illustrato giapponese risalente a detta della redazione di vojager agli inizi del diciannovesimo secolo.Siccome se così fosse probabilmente ci troveremmo di fronte ad un caso ir4 mai documentato così bene nei secoli addietro,in cui nessuno parlava di ufo ed alieni,allora mi chiedo se non sia il caso di approfondire un po' la questione,ammesso che non sia già stata affrontata in questo o in altri post...
Quei disegni a colori si riferiscono incontrovertibilmente ad un ufo discoidale con tanto di occupante(donna...?)...nessuno ne sa niente...?
17/02/2010, 16:02
Blissenobiarella ha scritto:
Ragazzi, capisco che ad alcuni certe affermazioni possano dispiacere. Il punto è che nell'ufologia, oggi come ieri ma oggi più che mai, l'attendibilità del testimone e di chi si offre di certificare la realtà di un documento, è assolutamente basilare...qualcosa su cui non si può soprassedere. Essere cauti all'inizio è d'obbligo, ma man mano che diventa evidente l'inattendibilità e i sospetti sulla malafede si fanno più forti, bisogna anche esprimersi con una certa dura chiarezza...
17/02/2010, 16:04
tommaso ha scritto:
Scusate il momentaneo cambio di rotta ma io credo che l'unica cosa interessante detta l'altra sera sia relativa alla storia riportata su quel libro illustrato giapponese risalente a detta della redazione di vojager agli inizi del diciannovesimo secolo.Siccome se così fosse probabilmente ci troveremmo di fronte ad un caso ir4 mai documentato così bene nei secoli addietro,in cui nessuno parlava di ufo ed alieni,allora mi chiedo se non sia il caso di approfondire un po' la questione,ammesso che non sia già stata affrontata in questo o in altri post...
Quei disegni a colori si riferiscono incontrovertibilmente ad un ufo discoidale con tanto di occupante(donna...?)...nessuno ne sa niente...?
17/02/2010, 16:21
robs79 ha scritto:
Dig stai cadendo in basso pure tu pero' con le affermazioni.Non ti ricordavo cosi arrogante e presuntuoso nell'esposizione dei fatti.Mi ricordo che non mancavi di rispetto verso le idee degli altri e professavi tu stesso questo modo di porti.....errore tuo.Sono felice che tu abbia creato questo forum e aperto ufoplanet,ma non vorrei che questa pseudo notorieta' ti stia cambiando un po' in negativo.
17/02/2010, 16:37
17/02/2010, 16:38
Blissenobiarella ha scritto:tommaso ha scritto:
E' vero, sono interessanti...
Anche secondo me varrebbe la pena approfondire.