Cita:
robs79 ha scritto:
Dig stai cadendo in basso pure tu pero' con le affermazioni.Non ti ricordavo cosi arrogante e presuntuoso nell'esposizione dei fatti.Mi ricordo che non mancavi di rispetto verso le idee degli altri e professavi tu stesso questo modo di porti.....errore tuo.Sono felice che tu abbia creato questo forum e aperto ufoplanet,ma non vorrei che questa pseudo notorieta' ti stia cambiando un po' in negativo.
Forse hai ragione, ma ti devo dire che sono stufo di queste storie che ciclicamente si ripetono sia sui forum, in tv, alla radio e penso che la gente sia stufa di sentire sempre la solita solfa. Mettiamoci in testa che la maggior parte delle cose che sono state dette e scritte in merito all'ufologia sono false e in pochissimi casi la gente si è premurata di fare una qualche indagine sulle varie vicende. Si vive sempre per sentito dire, quello ha detto, quello ha fatto..... oppure solo perchè questo tizio famoso ha detto, allora è vero.... Ecco se vogliamo che l'ufologia diventi una materia di studio seria, allora non dobbiamo ricominciare da capo, ma dobbiamo partire dai dati certi e non da filmati dubbi, guardacaso ripresi sempre dalle solite persone..... Ripeto portatemi le "prove" e mi rimangio tutto quello che ho scritto.
Per dirne una, alla trasmissione di Voyager hanno fatto vedere per l'ennesima volta il filmato SUPER FAKE dell'UFO ripreso dall'elicottero e basta non se ne può più. Ma è possibile? Ragazzi queste "perle" vanno a nozze con quelli del Cicap, con gli scettici e con i disinformatori. Chi sono i consulenti della trasmissione paperino, pluto e braccio di ferro?
Tutte le volte mi illudo che in queste trasmissioni emerga qualcosa di interessante e puntualmente sono una delusione.....
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)