Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2012, 20:37 
Però potrebbe essere il topic giusto per parlare di:

"E se le storie di Conflitti Terra vs UFO fossero montate ad arte per portare a termine il famoso piano?"

E per famoso piano intendo quel file che partiva cronologicamente dalla prima guerra mondiale, per arrivare alla seconda, terza, e la guerra contro gli UFO per unire il mondo sotto un'unica bandiera... e sotto un unico dominio...

non l'ho più trovato... aveva un nome, comunque se ne è parlato qui su UFO forum molto tempo fa...

non so se è vero o meno, però ha sempre funzionato così, nemico comune ----> alleanza comune...

Ultima modifica di EddyCage il 26/09/2012, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2012, 20:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Il Pentagono, inoltre, intende mettere in orbita attorno alla Terra
piattaforme spaziali con armi di nuovo tipo, comprese quelle nucleari, che
permettano agli Usa di «colpire in tutto il mondo, ovunque , e in qualsiasi
momento essi ritengono che la loro sicurezza possa essere minacciata», e
nello stesso tempo avere il monopolio dello spazio.

Il quotidiano statunitense "Los Angeles Times" ha rivelato il 14 luglio
2002, grazie a una fuga pilotata di notizie, il contenuto del documento
segreto del Pentagono "Defense Planning Guidance (Guida alla pianificazione
della difesa)", in cui si tracciano le linee programmatiche per il periodo
2004-2009.

Defense Planning Guidance 2012
http://usarmy.vo.llnwd.net/e2/c/downloads/243816.pdf

minacce esterne comprese [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2012, 12:09 
Michael E. Salla insiste nel dire che è in corso una guerra con gli alieni, anche se non si capisce bene se sia in atto una false flag...

http://news.exopoliticsinstitute.org/index.php/33320/

Link tradotto:
http://translate.google.it/translate?sl ... 2F33320%2F

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2012, 12:16 
Se fosse un fals flag, perchè farlo dove nessuno lo può vedere?
E non dimentichiamoci che di fonti affidabili (testimoni reali) fin'ora non ce n'è nessuno.
Solo le parole di Kettler e di Duff.
In una guerra contro gli alieni non credete che qualcosa di più verremmo a sapere?
Insomma...parole al vento per quanto mi riguarda.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2012, 13:59 
MA davvero pensate che se ci fosse una guerra con gli alieni la cosa potrebbe essere tenuta nascosta andiamo... Stiamo parlando di una guerra con gli ALIENI io non capisco come si possano prnedereper buone certe cose senza tutte le controprove del caso che vanno ben oltre la semplice: FONTE SEGRETA AFFIDABILE -_-

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2012, 14:01 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

MA davvero pensate che....

Siamo nell'ambito delle ipotesi più sfrenate.... non della realtà [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2012, 14:22 
Esatto...insomma...siamo appassionati dell'argomento...
E scherziamoci un po su ogni tanto!
[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2012, 15:56 
Ho appena postato questo sulla mia pagina Facebook.
Per darvi un'idea delle bufale che girano on line e che a volte ci costringono persino a delle verifiche, queste sono le ultime che giungono da una delle due fonti che, a tutt'oggi, hanno diffuso informazioni in merito alla "Battaglia nel Pacifico" tra forze terrestri e aliene. La fonte in questione è John Kettler (l'altra è l'autorevole Veterans Today diretto da Gordon Duff). In sintesi, ciò che Kettler comunica nell'aggiornamento del 2 Novembre:
Il fronte delle operazioni si sarebbe espanso e la “guerra UFO nelle acque al largo dell’Antartide” si sarebbe trasformata in “nucleare”. A detta di Kettler (http://johnkettler.com/ufo-war-goes-nuclear/), la coalizione di forze navali militari guidata dagli Stati Uniti avrebbe impiegato ordigni atomici tattici per attaccare basi sottomarine extraterrestri. Le razze aliene ostili sarebbero di tipo “rettiloide” e “blob”, ovvero esseri senzienti, tentacolari simili a piovre.
La svolta si sarebbe avuta il 29 Ottobre, alle 4.00 del mattino, quando la U.S. Navy avrebbe distrutto con una bomba all’idrogeno una delle 7 o 8 basi sottomarine extraterrestri, a 300 miglia nautiche ad est dell’Indonesia.

Giunti a questo punto, nel chiedermi come possa essere mai possibile che "forze aliene ostili" siano giunte a tale indecoroso livello di involuzione da doversi confrontare con i terrestri in scaramucce atomiche sottomarine, inizierei seriamente a pensare di tornare a dedicarmi a tempo pieno alla Musica Rock e di lasciare questa miserabile ufologia da baraccone nelle mani di altri. Maurizio Baiata

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2012, 16:07 
Eheheheh! Come a volte capita a me: gettare tutti volumi, riviste, cassete e pc dalla finestra e vivere come gli altri ...[:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2012, 16:11 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:
queste sono le ultime che giungono da una delle due fonti che, a tutt'oggi, hanno diffuso informazioni in merito alla "Battaglia nel Pacifico" tra forze terrestri e aliene. La fonte in questione è John Kettler (l'altra è l'autorevole Veterans Today diretto da Gordon Duff).

Se ho letto gli articoli in questione è proprio perchè, almeno una fonte, sembrerebbe autorevole...quindi, ipotizzando che Kettler le spari grosse, come la mettiamo con VT [?]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2012, 16:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

MA davvero pensate che....

Siamo nell'ambito delle ipotesi più sfrenate.... non della realtà [;)]

Le chiamerei fantasie cinematografiche più che ipotesi allora si ^_^

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2012, 17:57 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non siste alcuna "Piattaforma Nucleare" in orbita; dai, svegliamoci!

E tu naturalmente lo sai con certezza.
Non è che lavori per la Rand Corporation ? [:p]

Cita:
Aztlan ha scritto:

Non è che la pianti di spararle così grosse [?] Con Ufologo, poi..... [B)]

Ho detto qualcosa di sbagliato ?
Se mi fai capire che ho detto qualcosa di male sono pronto a chiedere scusa ad Ufologo.

Allora chiedigli scusa, perchè lo hai apertamente accusato di poter essere in affari con qualcuno solo perchè non la pensa come te.

Quanto alla possibilità di una guerra segreta con gli alieni, vi è sfuggito un mio vecchio topic in cui prospettavo uno scenario plausibile:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9016

Forse vi potrà essere d' aiuto una lettura al post originale.

A patto che se ne discuta lì e non qui, tanto per chiarire subito visti i precedenti.

In sintesi estrema, Loro potrebbero volere continuare a operare di nascosto (abduction)

e quindi non avrebbero alcun interesse a comparire su tutte le capitali sparando come in Independance Day,

quando tutto ciò che vogliono se lo stanno già prendendo.

E naturalmente "noi" o meglio, i governi e le elite, tengono tutto nascosto per i ben noti motivi.

L' unica convergenza tra le fazioni che rende a mio avviso plausibile un simile scenario.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2012, 18:01 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Non siste alcuna "Piattaforma Nucleare" in orbita; dai, svegliamoci!

E tu naturalmente lo sai con certezza.
Non è che lavori per la Rand Corporation ? [:p]

Cita:
Aztlan ha scritto:

Non è che la pianti di spararle così grosse [?] Con Ufologo, poi..... [B)]

Ho detto qualcosa di sbagliato ?
Se mi fai capire che ho detto qualcosa di male sono pronto a chiedere scusa ad Ufologo.

Allora chiedigli scusa, perchè lo hai apertamente accusato di poter essere in affari con qualcuno solo perchè non la pensa come te.

[/quote]

Az, suvvia...era una semplice battuta la sua.
C'era anche la faccina per evidenziare meglio.
Oltretutto lui intendeva dire che ufologo, anche se ha le sue certezze, non può mica essere a conoscenza di tutto.
Di certo non era un modo di mettere ufologo in cattiva luce accusandolo di essere un agente di discredito.
Mi sembrava anche abbastanza chiaro sinceramente.
[;)]

Ultima modifica di Bastion il 03/11/2012, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 11:08 
I tempi di consegna e di uscita degli articoli del quotidiano on line L'Indro, per il quale mi occupo di "Ufologia" da circa sei mesi pubblicando ogni giovedì, devono essere rispettati alla lettera e, questa volta, data la concomitanza della festa d'Ognissanti, il pezzo pronto non è uscito. Per cui lo sto aggiornando. Al che posso solo postare degli stralci in anticipo. Su Veterans Today e l'eventuale perché Gordon Duff stia facendo tutto questo, ho scritto:
Detto dal direttore di un giornale quale il Veterans Today, le possibili interpretazioni sono solo due: o Gordon Duff ha pubblicato i suoi articoli rendendosi partecipe di un’operazione psicologica che fa parte di una strategia “false flag”, oppure ha ben confezionato un falso giornalistico per aumentare i propri lettori facendo fare un salto nell’iperspazio alle manovre di guerra aliena sulla Terra. Se, per ipotesi, le informazioni da lui rese note dovessero corrispondere a verità, il signor Duff rischia di chiudere anzitempo la sua carriera di “Senior Editor” di VT e di ritrovarsi o in mezzo a una strada, oppure a fare lo sceneggiatore a Hollywood.

Maurizio

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 11:55 
Battaglie navali fra terrestri ed extraterrestri.Un asse cino-americo per sconfiggere l'invasore(residente sotto l'acqua!),perdite inflitte pesanti.Direi che si potrebbe essere pronti per l'uscita di un nuovo film.La concomitanza di eventi straordinari con il cinema di prima visione è sempre stata solidale.Avete notizie in proposito?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]