MaxpoweR hai scritto: sono balle quelle che leggo in questo topic

Ma non perchè l ritenga tali a prescindere, ma perchè quello che scrive e che porta come prova mi sembra nel solco della fuffa ufologia CLASSICA, spazzatura. Sul resto mi riservo di valutare caso per caso.
Sinceramente mi meraviglia, anzi, non mi meravigliano piu', certi atteggiamenti di "io so e voi no" che escono fuori dai tuoi commenti.
Se per
fuffa intendi resoconti di esperienze vissute dal sottoscritto, che non ha altro motivo di scrivere qui se non per condividere le esperienze stesse con persone che sognano di avere contatti, vedere da vicino le navi, ricevere la vista di alieni, conversare con una pleiadiana (!), allora sei sulla strada sbagliata: stai giudicando a priori, senza sapere. Allora mi chiedo che stai facendo sul forum.
Sul resto mi riseervo di valutare caso per caso: l'hai scritto tu che significa? Caso A, falso. caso B, dubbioso, caso C falso, caso D, aspettare per conferma, caso E: rimangono perplessita'.
Chi sei? Che hai fatto per essere cosi' drastico? Esperto in ufologia? Hai avuto contatti? Hai mosso il fondoschiena per andare ad assistere ad un appuntamento in Cile con le navi di Friendship? Hai pernottatto una notte sulla pianura di tacama al freddo per vedere scendere Sampiac? hai ricevuto ammonestazioni da Oxalc quando non sei stato disciplinto? Hai fatto il corso di telepatia tutte le sere, un anno di seguito, per ricevere risposte dalle Guide? Sei stato tre mesi in completo vegetarianismo per preparati ad entrare in una nave?
Hai trascorso le sere a conversare di alieni, vibrazioni, varchi dimensionali con Pinotti, carlos Diaz, Sixto Paz, Graham Hancock, Imbrogno, Paola Harris come ho fatto io? Sei andato a camminare lungo un crop per sentire il magnetismo che ti fa accaponare la pelle? Hai parlato, hai conosciuto la signora Diva Gomez?
Cosa hai fatto? A parte scrivere e leggere sul forum, leggere qualche articolo sui siti specializzati, osservare i video su youtube? Sono, anzi siamo, curiosi, di conocere le tue esperienze che ti hanno portato a poter esprimere le tue valutazioni caso per caso? Sai, c'e' tata, tantissima gente che ne sai piu' di te, e non perche' e' piu' intelligente, ma perche' le informazioni se le va a cercare, di prima mano, e non giudica, non valuta caso per caso, come dici tu di fare. E pensa che sta gente che ne sa piu' di te, ha imparato il piu' grande dono dell'essere umano secondo le guide: l'umilta'.
Ho inviato una foto di Ram-Kar, foto nitidissima di una Guida: fuffa?
Tu cosa hai portato? hai portato egocentrismo.
Ricomincia da zero e vedrai che anche tu avrai il cuore che ti battera' a mille perche' una nave immobile di fronte a te, ti sta salutando con un paio di flash di saluto.
Poi torna sul forum e scrivi le tue esperienze.
![Non allineato [:298]](./images/smilies/UF/non_allineato.gif)