Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Una plaiadiana sulla Terra
MessaggioInviato: 22/02/2017, 13:27 
MaxpoweR ha scritto:
Ed invece a mio avviso è il sintomo di una storiella come tante in cui si affastellano luoghi comuni e soliti aneddoti ufoogici per far abboccare chi CI VUOLE CREDERE a prescindere. Ti sei scordato di aggiungere un "QUANTICO" nel discorso, metticelo lo rende più scientifico [:306]

Quindi in generale per te sono tutte balle, anche gli avvistamenti ufo, le abduction etc.
Praticamente tu sei iscritto in questo forum solo per l'off-topic [:264]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2017, 13:58 
MaxpoweR ha scritto:
Per quale motivo un medico - geologo studia la fauna e la flora? quindi a studiare le rocce e medicine manderanno un botanico - zoologo?

Che strani questi alieni...

Mio cognato è laureato in medicina ma nonostante ciò [:)] ha scritto un libro sulla flora e la fauna di monte Catalfano.
La passione assieme all'amore fanno miracoli!

(Max a volte, da buon ingegnere, sei troppo categorico,
non è quasi mai o bianco o nero dai! [:D] [;)])

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Neus
MessaggioInviato: 22/02/2017, 14:22 
Robiwankenobi ha scritto:

Ma il postino da Ganimede è uno scherzo oppure Ufologo è al corrente di questa cosa?

. [:302]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2017, 14:39 
Ma il postino da Ganimede è uno scherzo oppure Ufologo è al corrente di questa cosa?

Ma certo che e' uno scherzo, non so quanti alieni ugiali o simili a noi vivano sulla Terra in totale anonimato, ma so che esistono. L'esempio fatto per il buon ufologo555 (in crisi di risultati e oramai al bordo della depressione [:306] ) e' valido per tutti. Alieni identici a noi occupano incarichi modesti senza dare nell'occhio.
Sanno chi di noi approccia l'argomento con spirito di detective (e quindi difficilmente vedra' qualcosa, come MaxpoweR, che comunque viene moto apprezzato dalle Guide) e chi si avvicina con il cuore in mano, tipo Sottovento E' tutta li' la differenza.Chi non vuol credere e chiede prove...beh, piu' di foto e comunicazioni delle guide, non si puo'. Poi c'e' il tema della telepatia, nessuno mi ha fatto domande su come si sviluppa il collegamento con la propria guida, ovvero nessuno ha letto l'articolo sulla telepatia, ovvero a nessuno interessa avere prove, anche se poi le chiede. Boh?
Per chi non crede a cio' che scrivo, rispondo: cui prodest? Non scrivo libri, non vendo banners,nel mio blog non c'e' pubblicita', non guadagno nulla. Fa parte della mia missione, formare futuri contattati in vista della rivelazione epocale.

Ultima modifica di zakmck il 22/02/2017, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Sistemazione citazione!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2017, 19:21 
caro Andrea,
solo Sheldon Nidle è contattato.

COBRA(nome in codice ) è Pleiadiano
Corey Goode, intuitive empath (IE),

ciao
mauro

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2017, 19:28 
mauro ha scritto:
caro Andrea,
solo Sheldon Nidle è contattato.

COBRA(nome in codice ) è Pleiadiano
Corey Goode, intuitive empath (IE),

ciao
mauro

Non c'ho capito niente! [:246]
ciao!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2017, 20:32 
invece io ho capito tutto!! [;)] [8D]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2017, 20:59 
Alieni identici a noi occupano incarichi modesti senza dare nell'occhio.

Avranno pure un atto di nascita, un cognome, una nazionalità, che li identifichi come lavoratori e contribuenti, se non vogliono dare nell'occhio.
Ma questi alieni identici a noi, si nutrono come noi?. Quanti anni campano per non dare nell'occhio?

Ultima modifica di Wolframio il 22/02/2017, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2017, 21:01 
MaxpoweR ha scritto:
Ti sei scordato di aggiungere un "QUANTICO" nel discorso, metticelo lo rende più scientifico [:306]

[^] [:264]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2017, 21:17 
Wolframio ha scritto:
Alieni identici a noi occupano incarichi modesti senza dare nell'occhio.

Avranno pure un atto di nascita, un cognome, una nazionalità, che li identifichi come lavoratori e contribuenti, se non vogliono dare nell'occhio.
Ma questi alieni identici a noi, si nutrono come noi?. Quanti anni campano per non dare nell'occhio?

Certo, hanno tutto in regola.
Hanno Nome cognome, se ti dico che sono postini, dottori, maestri d'asilo,lavorano in associazioni aiuto animali, ambientaliste.
So di un lavoratore nel chiosco di frutta in un mercato di Santiago del Cile.
Neus lavorava in una impresa di medicine omeopatiche.
carta d'identita', codice fiscale, ecc ecc
Si nutrono come noi, ma sono vegetariani.
Vivono molto piu' di noi, grazie alla rigernerazione cellulare.
Infatti dopo un po' di anni, si spostano e se ne vanno. Perche' se dopo 20 anni rimangono fisicamente uguali, perche' invecchiano lentissimimammimimamamente, darebbero nell'occhio.
Finiscono la missione e se ne vanno.
Ahmen

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2017, 00:35 
MaxpoweR ha scritto:
Ed invece a mio avviso è il sintomo di una storiella come tante in cui si affastellano luoghi comuni e soliti aneddoti ufoogici per far abboccare chi CI VUOLE CREDERE a prescindere. Ti sei scordato di aggiungere un "QUANTICO" nel discorso, metticelo lo rende più scientifico [:306]

Quindi in generale per te sono tutte balle, anche gli avvistamenti ufo, le abduction etc.
Praticamente tu sei iscritto in questo forum solo per l'off-topic [:264]

sono balle quelle che leggo in questo topic :) Ma non perchè l ritenga tali a prescindere, ma perchè quello che scrive e che porta come prova mi sembra nel solco della fuffa ufologia CLASSICA, spazzatura. Sul resto mi riservo di valutare caso per caso.

Se invece di voler far passare le cose che dice per VERE gli desse il giusto valore e cioè quello della fantascienza sarebbe anche interessante fantasticare. Ma visto che spaccia queste cose per vere, se permetti io FACCIO DOMANDE; non credere che le domande che ho posto sono degli sfottò. Le cose che ho chiesto le ho chieste davvero e dalle risposte\non risposte si capisce molto perchè sono curiosità che chiunque avrebbe se si trovasse davvero in quelle circostanze, soprattutto se come sembra è routine.

shighella ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Per quale motivo un medico - geologo studia la fauna e la flora? quindi a studiare le rocce e medicine manderanno un botanico - zoologo?

Che strani questi alieni...

Mio cognato è laureato in medicina ma nonostante ciò [:)] ha scritto un libro sulla flora e la fauna di monte Catalfano.
La passione assieme all'amore fanno miracoli!

(Max a volte, da buon ingegnere, sei troppo categorico,
non è quasi mai o bianco o nero dai! [:D] [;)])

si ma se dovessero mandare tuo cognato in missione su un altro pianeta pensi lo manderebbero per cosa? non è questione di bianco o nero è questione dare un senso alle cose.

Se si manda qualcuno a svolgere una missione lo si fa facendo in modo che questi abbia LE MASSIME COMPETENZE possibili. Fosse uno solo ok, fa quel che può, ma qua parliamo di gente che viene e che va e quindi non c'è bisogno di fare necessità virtù :)

Se si decide a priori di volerci credere, allora va bene tutto, perchè si spegne il proprio senso critico. Io non lo spengo e mi soffermo sui dettagli perchè è i che si nascondono le cose più interessanti, SE CE NE SONO.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2017, 11:45 
MaxpoweR hai scritto: sono balle quelle che leggo in questo topic :) Ma non perchè l ritenga tali a prescindere, ma perchè quello che scrive e che porta come prova mi sembra nel solco della fuffa ufologia CLASSICA, spazzatura. Sul resto mi riservo di valutare caso per caso.

Sinceramente mi meraviglia, anzi, non mi meravigliano piu', certi atteggiamenti di "io so e voi no" che escono fuori dai tuoi commenti.
Se per fuffa intendi resoconti di esperienze vissute dal sottoscritto, che non ha altro motivo di scrivere qui se non per condividere le esperienze stesse con persone che sognano di avere contatti, vedere da vicino le navi, ricevere la vista di alieni, conversare con una pleiadiana (!), allora sei sulla strada sbagliata: stai giudicando a priori, senza sapere. Allora mi chiedo che stai facendo sul forum.
Sul resto mi riseervo di valutare caso per caso: l'hai scritto tu che significa? Caso A, falso. caso B, dubbioso, caso C falso, caso D, aspettare per conferma, caso E: rimangono perplessita'.
Chi sei? Che hai fatto per essere cosi' drastico? Esperto in ufologia? Hai avuto contatti? Hai mosso il fondoschiena per andare ad assistere ad un appuntamento in Cile con le navi di Friendship? Hai pernottatto una notte sulla pianura di tacama al freddo per vedere scendere Sampiac? hai ricevuto ammonestazioni da Oxalc quando non sei stato disciplinto? Hai fatto il corso di telepatia tutte le sere, un anno di seguito, per ricevere risposte dalle Guide? Sei stato tre mesi in completo vegetarianismo per preparati ad entrare in una nave?
Hai trascorso le sere a conversare di alieni, vibrazioni, varchi dimensionali con Pinotti, carlos Diaz, Sixto Paz, Graham Hancock, Imbrogno, Paola Harris come ho fatto io? Sei andato a camminare lungo un crop per sentire il magnetismo che ti fa accaponare la pelle? Hai parlato, hai conosciuto la signora Diva Gomez?
Cosa hai fatto? A parte scrivere e leggere sul forum, leggere qualche articolo sui siti specializzati, osservare i video su youtube? Sono, anzi siamo, curiosi, di conocere le tue esperienze che ti hanno portato a poter esprimere le tue valutazioni caso per caso? Sai, c'e' tata, tantissima gente che ne sai piu' di te, e non perche' e' piu' intelligente, ma perche' le informazioni se le va a cercare, di prima mano, e non giudica, non valuta caso per caso, come dici tu di fare. E pensa che sta gente che ne sa piu' di te, ha imparato il piu' grande dono dell'essere umano secondo le guide: l'umilta'.
Ho inviato una foto di Ram-Kar, foto nitidissima di una Guida: fuffa?
Tu cosa hai portato? hai portato egocentrismo.
Ricomincia da zero e vedrai che anche tu avrai il cuore che ti battera' a mille perche' una nave immobile di fronte a te, ti sta salutando con un paio di flash di saluto.
Poi torna sul forum e scrivi le tue esperienze.
[:298]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2017, 12:30 
andreacorazza ha scritto:
MaxpoweR hai scritto: sono balle quelle che leggo in questo topic :) Ma non perchè l ritenga tali a prescindere, ma perchè quello che scrive e che porta come prova mi sembra nel solco della fuffa ufologia CLASSICA, spazzatura. Sul resto mi riservo di valutare caso per caso.

Sinceramente mi meraviglia, anzi, non mi meravigliano piu', certi atteggiamenti di "io so e voi no" che escono fuori dai tuoi commenti.
Se per fuffa intendi resoconti di esperienze vissute dal sottoscritto, che non ha altro motivo di scrivere qui se non per condividere le esperienze stesse con persone che sognano di avere contatti, vedere da vicino le navi, ricevere la vista di alieni, conversare con una pleiadiana (!), allora sei sulla strada sbagliata: stai giudicando a priori, senza sapere. Allora mi chiedo che stai facendo sul forum.
Sul resto mi riseervo di valutare caso per caso: l'hai scritto tu che significa? Caso A, falso. caso B, dubbioso, caso C falso, caso D, aspettare per conferma, caso E: rimangono perplessita'.
Chi sei? Che hai fatto per essere cosi' drastico? Esperto in ufologia? Hai avuto contatti? Hai mosso il fondoschiena per andare ad assistere ad un appuntamento in Cile con le navi di Friendship? Hai pernottatto una notte sulla pianura di tacama al freddo per vedere scendere Sampiac? hai ricevuto ammonestazioni da Oxalc quando non sei stato disciplinto? Hai fatto il corso di telepatia tutte le sere, un anno di seguito, per ricevere risposte dalle Guide? Sei stato tre mesi in completo vegetarianismo per preparati ad entrare in una nave?
Hai trascorso le sere a conversare di alieni, vibrazioni, varchi dimensionali con Pinotti, carlos Diaz, Sixto Paz, Graham Hancock, Imbrogno, Paola Harris come ho fatto io? Sei andato a camminare lungo un crop per sentire il magnetismo che ti fa accaponare la pelle? Hai parlato, hai conosciuto la signora Diva Gomez?
Cosa hai fatto? A parte scrivere e leggere sul forum, leggere qualche articolo sui siti specializzati, osservare i video su youtube? Sono, anzi siamo, curiosi, di conocere le tue esperienze che ti hanno portato a poter esprimere le tue valutazioni caso per caso? Sai, c'e' tata, tantissima gente che ne sai piu' di te, e non perche' e' piu' intelligente, ma perche' le informazioni se le va a cercare, di prima mano, e non giudica, non valuta caso per caso, come dici tu di fare. E pensa che sta gente che ne sa piu' di te, ha imparato il piu' grande dono dell'essere umano secondo le guide: l'umilta'.
Ho inviato una foto di Ram-Kar, foto nitidissima di una Guida: fuffa?
Tu cosa hai portato? hai portato egocentrismo.
Ricomincia da zero e vedrai che anche tu avrai il cuore che ti battera' a mille perche' una nave immobile di fronte a te, ti sta salutando con un paio di flash di saluto.
Poi torna sul forum e scrivi le tue esperienze.
[:298]

Be da questo punto di vista non posso che quotare.
Personalmente non mi viene minimamente di mettere in dubbio nulla di tutto quello che racconti, perché non ho avuto esperienze di nessun tipo e non posso controbattere portando alcun esempio significativo.
Leggo, ascolto, guardo e mi faccio un mio personale pensiero sul tutto, ma poi comunque non lo espongo, piuttosto vado avanti a fare domande per curiosità.
Tu continua a rispondere in maniera esaustiva per quanto tu possa, alle domande della gente, solo cosi potrai portare avanti il tutto.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2017, 12:46 
[:291] (... qua mi sembra tanto come la discussione sulla ..."Terra piatta" ...) [:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2017, 12:51 
Ufologo 555 ha scritto:
[:291] (... qua mi sembra tanto come la discussione sulla ..."Terra piatta" ...) [:305]

Quindi cosa facciamo? Si parla solo di off-topic o di casi pre anni 50 ampiamente discussi e snocciolati?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]