Reran ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Tranquilla Lavinia, ogni polemica sterile in questo senso verrà
fermata in tempo reale.
Cioè fammi capire, qui o si è con te o si è contro di te ?
chi decide che una polemica è sterile ? tu ? e chi sei ?
l'amministratore, certo, ma t'avviso, e dovresti ben saperlo, che se esiste questo forum e perchè esistiamo noi.
Via noi il tuo forum diventa nullo, insignificante, finisce diretto nel dimenticatoio.
Perciò più rispetto, please, per chi dedica del proprio tempo a leggere e scrivere qui dentro.
Fare il moderatore non è semplice, lo so, abbisogna di una buona dose di diplomazia (in cui tu speso manchi...mi dispiace) e ti ripeto, ho avuto modo di farlo anch'io per forum sia scientifici che di natura più leggera, ma devi imparare ad avere considerazione di tutte le idee.
Sento odore di autoritarismo qui dentro, e la tanta decantata libertà non mi sembra presente.
Questa polemica è tutt'altro che sterile, dato che si sta parlando di REGOLE, se tu dici: "ragazzi qui ognuno può linkare ciò che più gli aggrada", ed è una regola, io la accetto senza discutere, perchè se non mi stesse bene me ne andrei, ma devi consentire a chiunque di chiedere lucidazioni in merito.
Nulla è sterile se è dibattuto con rispetto e intelligenza.
Se poi c'è chi dice: "ho parecchio lavoro da fare" della serie non ho tempo da perdere con voi, come se fossimo dei poveri cretini che stanno qua a discutere inutilmente, bè, fossi io il moderatore avrei fatto notare a questa signora Lavinia di avere più rispetto per tutti.
Sono stata "accusata" di scorrettezza per aver postato un link che non ho postato. Forse sei tu che prima di avanzare certe accuse dovresti controllare meglio e portare più rispetto. Se sono intervenuta su questo thread è perché evidentemente volevo fornire un mio punto di vista, condivisibile o meno, ed è ovvio che la mia mancanza di tempo è relativa alle polemiche sterili, che, secondo me, stai facendo tu, nei confronti di una persona in particolare, ovvero la sottoscritta. Ma per me non c'è problema, fai pure, ognuno dice ciò che vuole. Credo però che l'argomento UFo in Cina sia più interessante di me e delle scorrettezze che NON ho fatto. Con questo chiudo i miei commenti, proprio perché la ritengo (IO) una sterile polemica ad personam.