20/11/2009, 10:58
Reran ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Tranquilla Lavinia, ogni polemica sterile in questo senso verrà
fermata in tempo reale.
Cioè fammi capire, qui o si è con te o si è contro di te ?
chi decide che una polemica è sterile ? tu ? e chi sei ?
l'amministratore, certo, ma t'avviso, e dovresti ben saperlo, che se esiste questo forum e perchè esistiamo noi.
Via noi il tuo forum diventa nullo, insignificante, finisce diretto nel dimenticatoio.
Perciò più rispetto, please, per chi dedica del proprio tempo a leggere e scrivere qui dentro.
Fare il moderatore non è semplice, lo so, abbisogna di una buona dose di diplomazia (in cui tu speso manchi...mi dispiace) e ti ripeto, ho avuto modo di farlo anch'io per forum sia scientifici che di natura più leggera, ma devi imparare ad avere considerazione di tutte le idee.
Sento odore di autoritarismo qui dentro, e la tanta decantata libertà non mi sembra presente.
Questa polemica è tutt'altro che sterile, dato che si sta parlando di REGOLE, se tu dici: "ragazzi qui ognuno può linkare ciò che più gli aggrada", ed è una regola, io la accetto senza discutere, perchè se non mi stesse bene me ne andrei, ma devi consentire a chiunque di chiedere lucidazioni in merito.
Nulla è sterile se è dibattuto con rispetto e intelligenza.
Se poi c'è chi dice: "ho parecchio lavoro da fare" della serie non ho tempo da perdere con voi, come se fossimo dei poveri cretini che stanno qua a discutere inutilmente, bè, fossi io il moderatore avrei fatto notare a questa signora Lavinia di avere più rispetto per tutti.
20/11/2009, 11:08
Blissenobiarella ha scritto:
Reran ti spiego molto semplicemente le regole:
Ogni iniziativa pubblica o privata va linkata nell'apposito spazio pubblicitario quando si intende promuovere un avvenimento, l'uscita di una rivista, l'apertura di un blog o di altri spazi della cui esistenza si intende informare i fruitori di questi spazi.
Ogni notizia di interesse ufologico, proveniente da qualsiasi fonte, può essere discussa e commentata in questo o in altri spazi del forum, e in questi casi, siamo noi come amministrazione a richiedere che vangano citate le fonti.
E' chiaro?
20/11/2009, 11:21
20/11/2009, 11:26
20/11/2009, 19:48
strombidur ha scritto:WALTER ha scritto:
Potresti fare un'altra ricerca veloce e dirci in quale posizione si colloca fra i vari atenei del mondo la prestigiosa Università di Yunnan ??
L'ho fatta io la ricerca:
2144° posto nel mondo;
432° posto in Asia;
87° posto in Cina.
http://www.webometrics.info/details.asp ... ght=yunnan
Non avevo un razzo da fare...
20/11/2009, 19:50
Reran ha scritto:
Se poi c'è chi dice: "ho parecchio lavoro da fare" della serie non ho tempo da perdere con voi, come se fossimo dei poveri cretini che stanno qua a discutere inutilmente, bè, fossi io il moderatore avrei fatto notare a questa signora Lavinia di avere più rispetto per tutti.
21/11/2009, 22:42
WALTER ha scritto:strombidur ha scritto:WALTER ha scritto:
Potresti fare un'altra ricerca veloce e dirci in quale posizione si colloca fra i vari atenei del mondo la prestigiosa Università di Yunnan ??
L'ho fatta io la ricerca:
2144° posto nel mondo;
432° posto in Asia;
87° posto in Cina.
http://www.webometrics.info/details.asp ... ght=yunnan
Non avevo un razzo da fare...
Uhmmmm...grazie!
22/11/2009, 23:09
Marco ha scritto:
Non vedo perche' questa affermazione sia cosi' sconvolgente...... nella nostra gallasia ci sono 10^13 stelle e nell'universo ci sono 10^10 galessie.... dire che la vita nell'intero universo sia presente solo sulla Terra e' leggermente da presuntuosi!!!!
22/11/2009, 23:59
Reran ha scritto:
Direi che scendere un po' dal piedistallo, ogni tanto, farebbe bene all'animo.
23/11/2009, 04:49
Reran ha scritto:
Questa polemica è tutt'altro che sterile,
dato che si sta parlando di REGOLE
23/11/2009, 14:25
23/11/2009, 14:58