Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2009, 16:57 
Cita:
Premetto che fin da bambina ho vissuto situazioni particolari...

Grazie Bliss per la tua dura testimonianza [:X]
sono sempre convinto che il fenomeno "alieni" vada inquadrato in una più ampia visuale che comprenda i vari stadi di percezione in cui l'essere umano deve calarsi per poter affrontare ad armi pari la questione con gli intrusi!!
Penso che la loro "superiorità"nei confronti degli umani,vada misurata non solo col metro tecnologico ma anche con quello interdimensionale.
Credo che non sia il tuo caso,lo spero vivamente e mi auguro davvero che sia così,ma a volte
la capacità di Estranearsi facendo fuori la "volontà parassita"con la volontà propria,coincide NON con una vittoria della vittima sul "parassita"ma con una specie di involuzione delle capacità percettive della vittima.Una proiezione forzata dell'essere umano-vittima sulla dimensione più materiale,carnale,mondana,proprio per non percepire più all'interno del proprio essere una presenza estranea e tiranna!!
Una sorta di fuga,un tapparsi le orecchie per non voler sentire... .
Io non sono un esperto,solo uno che prova studiare la "cosa",ma mi è chiaro che in generale il fenomeno in questione non può limitarsi alla analisi Bieca e mediocre del fenomeno visivo(avvistamenti) o alle domande ovvie e scontate che aspettano senza speranza risposte da una scienza che si ritrova "orbata"nel metodo e limitata nei mezzi.
Grazie Bliss e auguri.

Ultima modifica di ombras il 25/12/2009, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2009, 18:17 
Cita:
DigDug ha scritto:

Effettivamente ci dovrebbero spiegare parecchie cosucce.

Sono il primo a sostenerlo, così come ho sempre criticato la posizione secondo cui "gli alieni sono buoni" in quanto non ha senso per due buoni motivi:

Primo non ha senso parlare allo stesso modo di specie diverse e con politiche diverse, di MILIONI di specie diverse che dovrebbero esistere in un Universo, come è il nostro, con MILIARDI di galassie, non ha senso dare a tutte la stessa etichetta "buoni" o "cattivi".

Ci saranno quelli "buoni" e quelli "cattivi".

Punto secondo, le persone SI GIUDICANO DALLE LORO AZIONI, non da dove vengono, quindi non ha senso dire che gli ET, in quanto di provenienza extraterrestre, debbano essere per forza essere "buoni" o "cattivi", saranno l' uno o l' altro MA PER COME SI COMPORTANO: e le azioni di ALCUNE specie parlano da sole.

Allora la domanda è: da dove viene questa colossale sciocchezza che "i nostri fratelli cosmici" dovrebbero per forza essere Buoni come il pane?

Dalla ridicola "filosofia" New-Age, ridicola in tutti i punti, specie in questa costola che cerca di impossessarsi dell' ufologia per trasformare gli ET in salvatori, e i rapitori in angeli.

Vi ricordate i beoti che negli Anni '60 si riunivano con cartelli tipo "Prendeteci con voi"?? Avete mai pensato "Ma sapete cosa vi fanno?"?

E il problema è che a questi fricchettoni spaziali nessuno dice di tenere le unghie smaltate lontano dall' ufologia, che vista la politica di debunking non abbiamo nessun bisogno di essere ridicolizzati anche da loro.

Quanto a Pinotti, ripeto il discorso che a quanto pare nessuno è riuscito a capire: PER NOI che CREDIAMO queste cose sono scontate, PER CHI INVECE E' SCETTICO e le IGNORA COMPLETAMENTE, sono non solo nuove, ma INEDITE e INCREDIBILI.

In questo senso Pinotti come molti altri va preso come un DIVULGATORE ufologico presso la popolazione in genere scettica e incompetente in materia.

DD, complimenti per l' avatar dell' Andoriano, il mitico Capitano Shran!! E' uno dei miei personaggi preferiti in Enterprise. E la risposta alla domanda è Sì, sono un fan di Star Trek.

Auguri,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2009, 19:35 
Aztlan e Ombras, davvero non c'è di che ^_^
[;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2009, 19:49 
Caro Aztlan, gli andoriani sono la mia razza preferita nella saga di Star Trek. Scusate l'OT.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2009, 20:52 
Anche la mia!! Per questo so un sacco di cose su di loro! La luna, la sottospecie degli Aenar, la biologia.... il duello con gli Ushaan-Tor con Archer è una delle mie puntate preferite di Enterprise! Che è la mia serie preferita e quella in cui si vedono di più gli Andoriani! Nonchè l' unica in cui questa specie abbia un ruolo importante.

Scusate l' OT.

Grazie ancora Bliss.

Auguri,

Aztlan

PS: Andoria rules!

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]