Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

HAI MAI VISTO UN UFO?

No e non ci credo.
1
2%
No, ma credo che si tratti di fenomeni naturali.
0
Nessun voto
No, ma credo che si tratti di tecnologia umana.
0
Nessun voto
No, ma credo che siano associabili ad entità extraterrestri o spirituali.
12
26%
Si e credo che si tratti di fenomeni naturali o frutto della tecnologia umana.
2
4%
Si e credo che siano associabili ad entità extraterrestri o spirituali.
21
46%
Si e sono anche in contatto con altre forme di vita extraterrestri o entità spirituali.
4
9%
Banniamo il sondaggista!
6
13%

Voti totali : 46

10/02/2009, 22:34

hunter ha scritto:

NUMBER 1 quindi tu sostieni che la razza umana sia l'unica ad esistere nello spazio ?
prima di rispondere in maniera frettolosa , ti suggerisco di riflettere di riflettere e di riflettere su quanto affermi! [;)]

Gli alieni ESISTONO, ma non sulla TERRA, ci siamo solo noi su questo misero pianeta.

10/02/2009, 22:35

Lawliet ha scritto:

NUMBER 1; non c'entra nulla ora il fattore alieno/terrestre nella discussione, quindi evitiamo di inquinare l'ennesimo topic [8].
Personalmente non ho mai visto nulla di "certamente" ambiguo. Vidi due fulmini globulari l'anno scorso, cosa stranissima dato che non è stata nemmeno accertata la loro esistenza, e li vidi in soli 3 giorni. Strano, ma comunque niente di paranormale. Per il resto solo aerei silenziosi e con luci non convenzionali.

Non voto perchè manca l'opzione principale; "No e non so cosa siano.".

E chi sta parlando di alieni ed ufo terrestri?? io ho solo espresso il mio VOTO

18/02/2009, 21:43

quest'estate ero in romania..con il mio padre e suoi amici eravamo andati a pescare di notte..eravamo al fuoco e guardavamo il cielo..c'erano anche aerei che passavano e stelle cadenti ma c' erano due o tre luci bianche nel cielo che simuovevano a zig zag..andavano indietro e ritornavano..noi si pensava fossero ufo ma eravamo ancora un po scettici
il giorno segueente alla televisione rumena hanno detto che sono state avvistate sopra i cieli di Sibiu(nei pressi dove eravamo accampati x la notte) 11 luci bianche che non erano ne aerei ne stelle cadenti o altro..e poi ci sono stati un saacco di testimoni da tutte le parti della regione dove ce stato l avvistamento
Noi ne abbiamo viste solo 3 pero insomma posso dire di aver visto un UFO [:D]
Rispondi al messaggio