Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

HAI MAI VISTO UN UFO?
No e non ci credo. 2%  2%  [ 1 ]
No, ma credo che si tratti di fenomeni naturali. 0%  0%  [ 0 ]
No, ma credo che si tratti di tecnologia umana. 0%  0%  [ 0 ]
No, ma credo che siano associabili ad entità extraterrestri o spirituali. 26%  26%  [ 12 ]
Si e credo che si tratti di fenomeni naturali o frutto della tecnologia umana. 4%  4%  [ 2 ]
Si e credo che siano associabili ad entità extraterrestri o spirituali. 46%  46%  [ 21 ]
Si e sono anche in contatto con altre forme di vita extraterrestri o entità spirituali. 9%  9%  [ 4 ]
Banniamo il sondaggista! 13%  13%  [ 6 ]
Voti totali : 46
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2009, 22:34 
Cita:
hunter ha scritto:

NUMBER 1 quindi tu sostieni che la razza umana sia l'unica ad esistere nello spazio ?
prima di rispondere in maniera frettolosa , ti suggerisco di riflettere di riflettere e di riflettere su quanto affermi! [;)]

Gli alieni ESISTONO, ma non sulla TERRA, ci siamo solo noi su questo misero pianeta.

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
 Profilo  

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2009, 22:35 
Cita:
Lawliet ha scritto:

NUMBER 1; non c'entra nulla ora il fattore alieno/terrestre nella discussione, quindi evitiamo di inquinare l'ennesimo topic [8].
Personalmente non ho mai visto nulla di "certamente" ambiguo. Vidi due fulmini globulari l'anno scorso, cosa stranissima dato che non è stata nemmeno accertata la loro esistenza, e li vidi in soli 3 giorni. Strano, ma comunque niente di paranormale. Per il resto solo aerei silenziosi e con luci non convenzionali.

Non voto perchè manca l'opzione principale; "No e non so cosa siano.".

E chi sta parlando di alieni ed ufo terrestri?? io ho solo espresso il mio VOTO

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2009, 21:43 
quest'estate ero in romania..con il mio padre e suoi amici eravamo andati a pescare di notte..eravamo al fuoco e guardavamo il cielo..c'erano anche aerei che passavano e stelle cadenti ma c' erano due o tre luci bianche nel cielo che simuovevano a zig zag..andavano indietro e ritornavano..noi si pensava fossero ufo ma eravamo ancora un po scettici
il giorno segueente alla televisione rumena hanno detto che sono state avvistate sopra i cieli di Sibiu(nei pressi dove eravamo accampati x la notte) 11 luci bianche che non erano ne aerei ne stelle cadenti o altro..e poi ci sono stati un saacco di testimoni da tutte le parti della regione dove ce stato l avvistamento
Noi ne abbiamo viste solo 3 pero insomma posso dire di aver visto un UFO [:D]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]