Aztlan ha scritto: Credo che Bliss abbia posto delle domande fondamentali. Complimenti per l' acutezza.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Purtroppo come dice Enki senza una conoscenza approfondita dei soggetti coinvolti NON potremo mai avere una risposta certa, ma solo delle ipotesi.
Ma questo è tutto quello che abbiamo al momento: nel sentiero della conoscenza, quando non ci sono elementi sufficienti, si va avanti per ipotesi. A patto che ci si impegni a trovare più presto le risposte, altrimenti diventa un gioco sterile.
Io ho proposto una mia personalissima e modestissima ipotesi che sembra abbia riscosso una certa simpatia.
Non ho certo la pretesa di volerla dare per scontata, visto che come per ogni altra non ci sono prove ma solo spunti di riflessione da cui partire.
Vorrei ora aggiungere non dico una postilla, ma una recente impressione.
Ho riflettutto sulle domande di Bliss e l' unica cosa che mi è venuta in mente, per quanto vaga e non del tutto convincente per me stesso in primis, è che lo scopo di tutto questo sia la
trasmissione di qualcosa
da parte dei genitori umani all' ibrido, qualcosa che evidentemente ha molto a che fare con
le emozioni, il sentimento, qualcosa di non materiale nel senso stretto ma di ideale....
non vorrei azzardare "anima", perchè sapete come la penso, ma il fatto che
nonostante l' esistenza di uteri artificiali, che permetterebbero di risparmiare la fatica di un continuo "preleva-riscarica-preleva", essi come nota Bliss
preferiscano utilizzare madri biologiche, fa pensare proprio che
questa trasmissione avvenga in una prima fase durante la gravidanza da parte della madre e quindi necessiti di un organismo biologico e NON di una fredda macchina che servirebbe solo a tenerlo in vita,
e in una fase successiva da parte di entrambi i genitori al momento della nascita.
Ecco, qualunque cosa sia io penso possa essere qualcosa di fondamentale per "attivare" le caratteristiche prese dal genoma umano e trasferite nel genoma dell' ibrido.
Il fatto che i genitori biologici
debbano riconoscere quell' abominio come loro creatura, fa pensare che ci sia una sorta di meccanismo naturale (qualcuno potrebbe anche dire sovrannaturale) che tende a proteggere le prerogative tipiche della specie (in questo caso, quella umana) e che quel processo, che in un contesto normale sarebbe quello di una coppia di genitori col loro figlio umano, serva a "sbloccarle".
Le Interferenze o come volete chiamarle hanno scoperto questo meccanismo e tentano di "bypassarlo" riproducendo quel processo con i genitori addotti.
Forse è da così tanto tempo che cercano di riuscirci senza successo perchè in passato la loro conoscenza del fenomeno era molto più limitata.
Immaginiamo che questi visitatori, quando siano giunti la prima volta sul nostro pianeta, ancora a un livello molto primitivo, abbiano per la prima volta scoperto
l' esistenza di questi fenomeni e il loro enorme
potenziale.
Decisi a impadronirsene, hanno cominciato a studiarci ad ogni livello, inizialmente magari solo biologico. Dapprima hanno tentato e ritentato diverse ri-combinazioni genetiche, senza successo, poichè prendevano in considerazione
solo UN aspetto.
Col tempo hanno capito che una componente fondamentale era la
volontà umana, la sua mente, le sue emozioni, sentimenti.
Questa scoperta, forse molto recente, ha aggiunto un altro tassello in più al loro mosaico, permettendogli di avanzare negli esperimenti e consolidare questa pratica.
Ma probabilmente la "protezione" è molto più efficace di questo genere di trucchetti che adottano. E questo spiega perchè sono ancora fermi qui.
La protezione potrebbe persino essere di natura telepatica, ossia inconsciamente il genitore "sente" le intenzioni dei Visitatori e automaticamente la sua mente NON "sblocca" per così dire i poteri.
O addirittura essere frutto della volontà di un - ipoteticissimo - Essere Superiore, il quale semplicemente non si lascerà mai ingannare.
O almeno non lo permetterà finchè non saremo noi a deciderlo liberamente.
Sono tutte ipotesi, lo so, ma una cosa è sicura: anche Loro non sanno tutta la storia, sennò ci sarebbero già riusciti.
Saluti,
Aztlan
Come avevo modestamente proposto.
Naturalmente è solo un' ipotesi, e una ipotesi non esclude le altre, ma al momento di certo abbiamo ben poco, e quindi solo questo possiamo fare: ipotesi.
Questa risponde ai quesiti posti da questa parte delle testimonianze.
Ovviamente è solo UNA possibile risposta, se ne possono proporre molte altre.