Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/06/2010, 18:05

Mati ha scritto:

SI SI c'è [:D] ufologo ma che stai a di? [:D] [:p]

Allora, se ad esempio cerco con il metodo che mi hai insegnato "AMERICANI E RUSSI DA SEMPRE ACCOMPAGNATI", me lo evidenzia nell'indice; se clicco ancora "trova il successivo" mi dà "completata ricerca in documento" e sotto c'è "OK"; (e te saluto!)la pagina non me la trova... vedi un po tu! [8)]

Mentre (e mi ripeto) se scrivo: "QUELLA CROCE SU ROMA", dopo che mi ha evidenziato il titlo sull'indice, cliccando ancora "trova successivo" mi da perfettamente l'a pagina interessata! Ora, chiedo: come mai?
Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/06/2010, 18:19, modificato 1 volta in totale.

08/06/2010, 18:48

Ufologo 555 ha scritto:

Mati ha scritto:

SI SI c'è [:D] ufologo ma che stai a di? [:D] [:p]

Allora, se ad esempio cerco con il metodo che mi hai insegnato "AMERICANI E RUSSI DA SEMPRE ACCOMPAGNATI", me lo evidenzia nell'indice; se clicco ancora "trova il successivo" mi dà "completata ricerca in documento" e sotto c'è "OK"; (e te saluto!)la pagina non me la trova... vedi un po tu! [8)]

Mentre (e mi ripeto) se scrivo: "QUELLA CROCE SU ROMA", dopo che mi ha evidenziato il titlo sull'indice, cliccando ancora "trova successivo" mi da perfettamente l'a pagina interessata! Ora, chiedo: come mai?

Sarà semplicemente un bug del browser che usi (in parole povere, sarà un errore di internet, o almeno credo che usi internet).

08/06/2010, 18:49

perchè magari c'è uno spazio al fondo e lui non ti trova la corrispondenza... se digiti a mano "americani e russi" vedrai che ti trova sia il titolo che il post [:D]

near sta usando la ricerca su word [:D]
Ultima modifica di Mati il 08/06/2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.

08/06/2010, 19:04

Niente da fare Se ad esempio scrivo solo "americani e russi" me lo da (e già così non sarebbe regolare); se poi inserisco "MISSIONE MERCURY" , niente da fare! Ci deve essere per forza qualcosa che non va nel browser di internet ... [8)] (Non è colpa mia...!) [;)]

08/06/2010, 19:07

stavo pensando... e se si facesse una impaginazione tipo libro, formato a 4, 2 colonne in orizzontale?
Una bella copertina e si stampa. [8D] [8D] [8D]

09/06/2010, 09:02

Ufologo, ma stai cercando su internet o su word??

cagliari prima di tutto ci verrebbero bene due o tre volumi (figurato che essendo un libro verrebbero fuori più di 2000 pagine considerando il formato del foglio, il formato del testo ecc..) poi quello di suddividerlo in colonne è l'ultimo dei problemi [:D]
per la compertina già ci stavo pensando come farla...poi per mancanza di tempo non ho buttato giu nulla... ma un giorno la farò [:D] se avete idee...

09/06/2010, 10:43

Mati, apro con "Word"; ce l'ho su "documenti" .

09/06/2010, 10:56

Io in copertina ci mettero questa foto con gli UFO e la scritta fatti a mano (probabilmente) [:D] (E' venuta un po strorta, non l'ho scannerizzata bene ...)

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/06/2010, 10:58, modificato 1 volta in totale.

09/06/2010, 13:04

ufologo guarda che funziona, sei solo tu che sbagli a scrivere [:D] devi controllare che non ci sia uno spazio dopo la parola (se incolli il titolo) oppure controlla anche che non facciano distinzioni tra maiuscole e minuscole
il browser con word non centra nulla [:D]

ps: per la copertina non è meglio mettere il titolo "astronavi da altri mondi" piuttosto che "ufo"? se mi passi l'uimmagine te la faccio io [:D]

edit:

ecco io intendevo una roba del genere, poi si possono cambiare il carattere, immagine... insomma puoi fare quello che vuoi, dillo e sarà fatto [:D]

Immagine
Ultima modifica di Mati il 09/06/2010, 13:34, modificato 1 volta in totale.

09/06/2010, 15:21

Maddai!!! fantastica Mati! a sto punto troviamo anche un editore e ne facciamo direttamente un libro [:2]

09/06/2010, 19:40

(Visto che non sono capace ad usare la grafica-pc), non mi va bene: mi va PIU' CHE BENE! Bravissimo Mati! [:D] [:D] [:D]

09/06/2010, 19:43

ahahah quando ho letto che non ti andava bene mi sono preso malissimo [:D] [:D]
comunque se vuoi fare qualche variazione dillo non ci metto nulla a farla!!

09/06/2010, 19:49

Prova avedere come ci sta poco sotto la punta della nube d'idrogeno la mia formazione di Dischi ... (per fare una prova).

Ma forse è meglio così, come l'hai fatta tu, altrimenti si rischia di fare un "fumetto"...[;)]

Oppure Mati, prova ad usare la mia copertina togliendo la parola UFO con le due linee e a mettere il tittolo sotto, invece che sopra; poi sentiamo gli altri. Per me va benissimo tutto!
Comunque, la tua mi piace moltissimo.[:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/06/2010, 20:27, modificato 1 volta in totale.

09/06/2010, 20:40

Ufologo 555 ha scritto:

Prova avedere come ci sta poco sotto la punta della nube d'idrogeno la mia formazione di Dischi ... (per fare una prova).

Ma forse è meglio così, come l'hai fatta tu, altrimenti si rischia di fare un "fumetto"... [;)]

Oppure Mati, prova ad usare la mia copertina togliendo la parola UFO con le due linee e a mettere il tittolo sotto, invece che sopra; poi sentiamo gli altri. Per me va benissimo tutto!
Comunque, la tua mi piace moltissimo. [:D]

se non mi passi l'immagine come faccio a farla con la tua? [:D] [:D]

09/06/2010, 20:50

Ti ho inviato l'E-mail ...[:I]
Rispondi al messaggio