Hehe TTE il primo video è gia salvato nei miei preferiti da tempo
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
,per quanto riguarda phoenix,be,è uno dei casi storici più eclatanti,anche se molto discusso sicuramente da tenere nel proprio bagaglio di esperienza.
Quello che intendo e mi ripeto è che qualcosa fra il nostro passato e presente che ci sfugge c'è,però se ne sentono di ogni,mi spiego:prima dicono che non sono pericolosi,poi se ne esce un'altro che dice che sono pericolosi,poi un'altro che dice che gli ufo sono stati creati da tesla
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
,poi un'altro che dice che gli ufo sono pilotati dai rettiliani,che sono poi gli illuminati che ci vogliono fare fuori tutti,un'altro dice che vengono da wega,altri da venere ed etc...
Ecco di fronte a tutte queste teorie allora io dico che ci sta anche che gli ufo non sono pilotati da extraterrestri,ma forse siamo noi che torniamo dal futuro,oppure magari sono nello stesso notro spazio e tempo,ma in un'altra dimesione,che talvolta si mischia con la nostra...ma ovviamente tutto ciò va ad unirsi a tutte le teorie campate in aria che ho elencato prima.
Se non sappiamo con certezza la loro origine,i loro scopi,e le motivizioni che li spingono qui è evidente che ne ignoriamo anche un pò l'esisentenza,quindi alla base di questo io non riesco a trarre conclusioni,perchè sarebbero solo ipotesi,ed io voglio la verità,e l'ipotesi non sempre corrisponde al vero,infatti è per questo che ne sottolineo anche i lati negativi,specialmente quando leggo affermazioni scontate supportate da nessuna base di fondamento.
Io certezze non ne ho,so solamente che gli ufo esistono,e questo è provato,ma tutti ne ignoriamo l'origine,quindi mi vene difficile dare per scontato che...
Ovviamente imho
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
@ Aztlan:credimi del fenomeno ne ho letto e studiato abbastanza da poter dare della opinioni sensate pure io,ma se mi mettessi qui a sedere con una bella tazza di caffè,smettendo di cercare ed affermare che gli ufo sono veivoli alieni e poi,non ne so giustificare origini e scopi be,imho meglio stare allerta
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)