Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2010, 21:35 
Si ma dato sembra che alcuni dischi volanti possano occultarsi, perchè volare in bella vista in piena guerra mondiale? Era inevitabile che qualche veivolo terrestre attaccasse un ufo. Saranno pure molto progrediti, ma a volte non si capisce il perchè svolazzino con tanta disinvoltura, questo modo di fare a talunni può sembrare una provocazione, era inevitabile un confronto aereo-missilistico.

Che l'ufo poi si difenda e contrattacchi è un'altro discorso, ma quello lo si poteva evitare fin dall'inizio.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2010, 02:45 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:
Buongiorno, ma siamo cosi` sicuri che la Terra sia "casa" nostra ?
Io non tanto...ergo ogni nostra rivendicazione e` fatta solo in base alla nostra ignoranza (nel senso di non piu` conoscenza della verita`) ed alla nostra presunzione.
Grazie.

Marco1971.

esatto, in realtà definiamo nostro qualcosa che non lo è.. l'abbiamo forse creata noi la terra artificialmente? no.. possiamo dire che c'è l'abbiamo avuta in prestito e ora come ora la stiamo molto maltrattando, quindi non mi stupirei se venisse qualcuno da fuori o da dentro anche.. a dare un pò di calci in .... a chi di dovere [:)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2010, 04:00 
Cita:
byrus ha scritto:

Si ma dato sembra che alcuni dischi volanti possano occultarsi, perchè volare in bella vista in piena guerra mondiale? Era inevitabile che qualche veivolo terrestre attaccasse un ufo. Saranno pure molto progrediti, ma a volte non si capisce il perchè svolazzino con tanta disinvoltura, questo modo di fare a talunni può sembrare una provocazione, era inevitabile un confronto aereo-missilistico.

Che l'ufo poi si difenda e contrattacchi è un'altro discorso, ma quello lo si poteva evitare fin dall'inizio.
Mah talvolta quando svolazzano in disilvotura con fare provocatorio trattasi spesso di bufala.

Allora io credo ed ho forti sospetti che qualcosa che a noi sfugga ci sia,ma ancora non mi sbilancio,preferisco restare in mezzo...mia scelta personale che non ha nulla a che fare con la verità,solo il pensiero di uno qualunque che non ha peso.

Ti chiedo,puoi linkarmi un video ufo ove non vi sia sospetto di contraffazione?
Io non riesco anche se fondo in fondo penso che qualcosa di vero ci sia,ma io imho non ho ancora sufficente materiale per affermarlo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 14:50 
Ce ne sono diversi, chiedi a ufologo.

Comunque io non giudicherei il fenomeno a partire dalle prove fotografiche, il versante più discutibile, ma dalle migliaia di casi comunque accertati anche secondo le autorità militari, rimasti senza spiegazione.

Con testimoni attendibilissimi, piloti civili e militari, ufficiali, agenti di pubblica sicurezza, astronauti, sacerdoti e ogni altra categoria sociale.

E' questa la base da cui giudicare il fenomeno, e chiunque si sia approcciato seriamente all' argomento, sa che esso esiste oggettivamente.

Gli scettici che sputano sentenze senza sapere di cosa parlano lasciano il tempo che trovano.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 15:19 
pensa te.se nn sono sufficenti personalità così eminenti a dar peso alle loro parole figurati te uno come me anche se in compagnia di un'amico(di prof.idraulico),in un mondo quello di 29 anni fà senza cell.e tutto il resto che razza di accoglienza avremmo avuto se avessimo provato sul serio a raccontare quello che ci è capitato..brrr.
a me cmq sembra che a parte un certo num.di persone amanti di una sana curiosità e magari anche preoccupazione o forse anche solo fascino per l'ignoto con relativa speranza magari di un mondo migliore.in mezzo vi sia un bel num.di mitomani,furbacchioni o invidiosi di ogni genere.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 15:23 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ti chiedo,puoi linkarmi un video ufo ove non vi sia sospetto di contraffazione?

In questo video, quelli contraffatti sono due o tre....
il resto è, imho, drammaticamente reale [:263]

http://www.youtube.com/watch?v=w3hmET6vnjQ

Cita:
Io non riesco anche se fondo in fondo penso che qualcosa di vero ci sia,ma io imho non ho ancora sufficente materiale per affermarlo.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=71798

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 17:27 
Hehe TTE il primo video è gia salvato nei miei preferiti da tempo [8D],per quanto riguarda phoenix,be,è uno dei casi storici più eclatanti,anche se molto discusso sicuramente da tenere nel proprio bagaglio di esperienza.

Quello che intendo e mi ripeto è che qualcosa fra il nostro passato e presente che ci sfugge c'è,però se ne sentono di ogni,mi spiego:prima dicono che non sono pericolosi,poi se ne esce un'altro che dice che sono pericolosi,poi un'altro che dice che gli ufo sono stati creati da tesla [8)],poi un'altro che dice che gli ufo sono pilotati dai rettiliani,che sono poi gli illuminati che ci vogliono fare fuori tutti,un'altro dice che vengono da wega,altri da venere ed etc...

Ecco di fronte a tutte queste teorie allora io dico che ci sta anche che gli ufo non sono pilotati da extraterrestri,ma forse siamo noi che torniamo dal futuro,oppure magari sono nello stesso notro spazio e tempo,ma in un'altra dimesione,che talvolta si mischia con la nostra...ma ovviamente tutto ciò va ad unirsi a tutte le teorie campate in aria che ho elencato prima.

Se non sappiamo con certezza la loro origine,i loro scopi,e le motivizioni che li spingono qui è evidente che ne ignoriamo anche un pò l'esisentenza,quindi alla base di questo io non riesco a trarre conclusioni,perchè sarebbero solo ipotesi,ed io voglio la verità,e l'ipotesi non sempre corrisponde al vero,infatti è per questo che ne sottolineo anche i lati negativi,specialmente quando leggo affermazioni scontate supportate da nessuna base di fondamento.

Io certezze non ne ho,so solamente che gli ufo esistono,e questo è provato,ma tutti ne ignoriamo l'origine,quindi mi vene difficile dare per scontato che...

Ovviamente imho [^]

@ Aztlan:credimi del fenomeno ne ho letto e studiato abbastanza da poter dare della opinioni sensate pure io,ma se mi mettessi qui a sedere con una bella tazza di caffè,smettendo di cercare ed affermare che gli ufo sono veivoli alieni e poi,non ne so giustificare origini e scopi be,imho meglio stare allerta [8D]

Ultima modifica di Ronin77 il 21/06/2010, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 01:02 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

per quanto riguarda phoenix,be,è uno dei casi storici più eclatanti,anche se molto discusso sicuramente da tenere nel proprio bagaglio di esperienza.

E' curioso il fatto che siano in molti a dire che si tratta di
"uno dei casi storici più eclatanti, anche se molto discusso".

Ma... discusso da chi?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 02:45 
Beh si ok se fa bene possimao dire che phoenix(che è il nome della mia morosa)è indiscutibile però è ot. [8D]

Ps:ho scritto uno dei casi ipiù eclatanti per rispetto^^

Per quanto riguarda il resto che ho scritto? [:D]

Ultima modifica di Ronin77 il 23/06/2010, 02:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2010, 09:17 
? Phoenix? Non è italiana, vero?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 12:40 
Cita:
Near ha scritto:

? Phoenix? Non è italiana, vero?
Nu ma vive qui [;)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 19:16 
Cita:
byrus ha scritto:

Si, come dire.... vi siete permessi di svolazzare nei cieli senza cappa dell'invisibilità con una banda di delinquenti come noi in giro.... potevate evitarlo!
Dal che se ne deduce che sono "ostili"?
No, scusa.... io finora ho dimostrazione solo dell'ostilità dei terrestri, non degli alieni.
E non venitemi poi a parlare dei rapimenti, veri o presunti che siano, che sarebbero un aperto atto di ostilità.... io finché non vedo morti e feriti accertati, e che sono tali per aperta ostilità e non per causa di un possibile incidente, come nel caso del capitano Mantell, non credo alla tesi dell'ostilità degli alieni.... ci vogliono prove certe, per condannare qualcuno in tribunale!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]