Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2010, 19:56 
E se tutta questa campagna di "sensibilizzazione", questa presunta apertura verso il fenomeno UFO di governo, chiesa, sedicenti scienziati e scrittori, fosse solo un altro cover up nel cover up generale?
I governi mondiali sono alla frutta. Sembra che il legame potenti del mondo-UFO, sia un legame antico. Fare la guerra sembra non essere più conveniente, così come la pandemia, per cui si potrebbe organizzare una bella invasione aliena o il pericolo di un'invasione aliena per spostare l'attenzione da tutto quello che sta succedendo. Il fenomeno si può manipolare sia se si considerano gli alieni come buoni, addirittura sul piano di Dio, o come cattivi, manifestazioni diaboliche. Mi sa che esistono entrambe le specie.
Vedremo quale piano attueranno. Io credo che si inventeranno una specie di Messia-Alieno da propinarci. Questo spiegherebbe l'interesse recente della chiesa cattolica, dopo la riottosità di secoli e secoli verso il fenomeno. Anche i crop cricles potrebbero avere questa funzione. Mi piacciono molto ma credo che non siano alieni ma il frutto di una tecnologia militare all'avanguardia (terrena, ovviamente).
Staremo a vedere.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 19:57 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Mero ha scritto:

Io continuo a sostenere che la redazione di Mistero si documenta su UfoForum.it... [:)] [:)] [:)]

Lo penso anch'io, sin dalla prima puntata

Allora s'informano ... male. [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 20:01 
Cita:
belf1 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ed io ripeto: non si tratta così l'Argomento UFO! O ne parli in generale facendo riflettere, o fai la pubblicità ad un tizio chiamto Sitchin!!!!
Ma scherziamo o vogliamo fare sul serio!
Qui si tratta di informare la gente, non di parlare di Annunaki! Quella è una teoria dentro il problema! Ma la gente non ne sa ancora un accidenti, la sento io quando mi chiede per strada; poi la domanda più stupida e pressante è:"ma davvero nel 2012 finirà il mondo ...?" Lì, divento una ...bestia!
E gli UFO rimangono relegati chissà dove ...

Sono in disaccordo,secondo me, per ora va bene cosi, ce tempo per rendere le cose sempre piu concrete e veritiere...fino ad oggi non vedevo il ben che minimo passo in avanti tra voyager mistero ecc...ieri per la prima volta ho visto qualcosa di diverso e ti posso assicurare che ho visto la puntata a casa dei miei suoceri e mentre la vedevano rimanevano basiti e si sono cominciati a porre domande che prima non avrebbero mai immaginato...La gente è il vero termometro non noi appassionati...l'opinione pubblica conta, non la nostra da studiosi...è la pocoa informazione dei molti che impedisce la divulgazione che vorrebbero e studiano i pochi...
io la penso cosi...nulla di personale

ma certo che la gente rimane sbalordita! Mi viene a paralre chesiamo stati "creati" dagli Alieni!
Queste sono teorie (mi ripeto) dentro al Problema; ma il Problema lo affrontano così? Addirittura "Nibiru"...Ma dai! (E ..niente di personale anche per me, s'intende); ma essendo anch'io a contatto della gente, rimane sconcertata: dagli UFO (che è già difficile farsi credere ... a "NIbiru" e gli "Annunaki"! E' troppo!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2010, 20:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Mero ha scritto:

Io continuo a sostenere che la redazione di Mistero si documenta su UfoForum.it... [:)] [:)] [:)]

Lo penso anch'io, sin dalla prima puntata

Allora s'informano ... male. [8)]

Io mi riferisco soprattutto alla scelta degli argomenti più che al modo in cui li trattano

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 20:13 
Appunto! Anch'io! Per quello dicoo si parla di UFO o di teorie personali legate agli UFO ...
La gente deve ancora capire se è vero che 'sti "Affari" scorazzano da anni per i nostri cieli ...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2010, 20:21 
Ragazzi a parte le solite cacate che si ripetono di puntata in puntata, cé una cosa che mi fa imbestialire, ma come é possibile che tutti questi scopritori invece di diffondere le loro scoperte (GRATUITAMENTE COME ANDREBBE FATTO!!!) alla fine fanno un libro.... Ma come fanno questi non esseri perché questo sono, non sono esseri umani a pensare di guadagnare dalla scoperta piú importante del mondo! Lucrere sul fenomeno UFO!

ATTENZIONE! Fidatevi di me non comprate mai nulla che riguarda questo fenomeno, cé tutto in rete free!!!!
Come diceva Eugenio Siragusa: La veritá non si vende e non si compra! E aveva perfettamente ragione, chi vende la veritá, o chi cerca di lucrare sul fenomeno ufo, non ha capito nulla di nulla, meno di zero della vita! E come se vendesse la propria madre!

Non comprate ne riviste ne libri da queste nullitá!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 20:23 
Visto che in 55 anni non ho pubblicato alcun libro, sottoscrivo ...[:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 20:39 
Io concordo su chi dice che il programma è destinato alle masse, quindi c'è ben poco da obiettare sul format, però voglio dire BASTA CON IL PARLARE SEMPRE DELLE SOLITE COSE! CAMBIATE ARGOMENTO! Non si può sempre parlare, in ogni puntata sugli ufo, dell'Apollo 20, di Roswell, dell'Area51, del caso inglese dell'ufo avvistato dai militari, dei dossier inglesi (da quando Studio Aperto ha mandato lì la loro corrispondente, ci propinano la stessa cosa in ogni puntata), del cover up dei governi, della guerra fredda, e cose trite e ritrite e ritrite e cucinate in tutte le salse... anche quelle aliene! L'ufologia ha un archivio di casi praticamente infinito, e non se ne può più di sentire sempre le stesse cose, che poi alla fine parlano parlano e non dicono niente che LA MASSA STESSA (cioè gli "ignoranti" in materia) non sappia già. Anche i miei, che non hanno una grande conoscenza in fatto di ufo, hanno detto "Che palle, sempre i soliti casi!".

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 21:06 
Infatti l'hanno cambiato argomento: hanno parlato di Sichtin ... porco boia!
E gli UFO ?
( E mi chiedono: "ma ci sono o non ci sono ...")

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 21:23 
Personalmente mistero mi è sembrato + interessante di voyager (almeno x il 2010) strano che la stagione di Voyager è finita cosi presto

Quante libri sono usciti sul 2012 - misteri- ufologia ecc... - uno in +

Ultima modifica di nemesis-gt il 02/07/2010, 21:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2010, 00:38 
Se devo essere sincero l'unica cosa che mi è piaciuta dello speciale di Mistero sugli ufo è stata l'intervista al famoso fisico giapponese Michio Kaku,un personaggio veramente fuori dal comune ,condivido pienamente le sue teorie specialmente quando dice che le probabilità che gli alieni esistano sono altissime http://www.youtube.com/watch?v=79Dhvgu5Ofk

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2010, 08:29 
ragazzi io propongo una cosa... perchè non chiediamo ai nostri amici e parenti se hanno visto la puntata? considerando che noi "esperti" già ci crediamo in queste cose e pensiamo che sia tutto fatto per sensibilizzare la gente (e non per far soldi [:D]) si potrebbe chiedere alle persone con le quali abbiamo più confidenza se tutte queste puntate di voyager, mistero, telegiornali e speciali vari stanno veramente facendo qualcosa di positivo, ovvero stanno facendo ricredere qualcuno sulla loro esistenza, o almeno mettergli la pulce nell'orecchio [:D]
perchè alla fine noi discutiamo sulle nostre belle teorie, però di quello che ne pensano i NON appassionati ne sappiamo poco o nulla [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2010, 09:35 
Cita:
orebro ha scritto:

ATTENZIONE! Fidatevi di me non comprate mai nulla che riguarda questo fenomeno, cé tutto in rete free!!!!

Su questo avrei parecchie cose da ridire è...... Io per primo qualche volta compro dei libri di ufologia se vedo argomenti che mi interessano. Non è affatto vero che trovi tutto in rete. Puoi trovare alcune cose, ma trovare tutto proprio no. Anzi, in rete spesso trovi informazioni completamente distorte dalla realtà dei fatti.
E oltretutto non ci vedo niente di male se qualcuno cerca di fare qualche soldino scrivendo dei libri sull'ufologia. Se sa scrivere bene e inserisce cose interessanti ben venga allora. Rimane ad ognuno di noi la scelta di comprare o no infine.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2010, 11:44 
Cita:
Near ha scritto:

Cita:
orebro ha scritto:

Su questo avrei parecchie cose da ridire è...... Io per primo qualche volta compro dei libri di ufologia se vedo argomenti che mi interessano. Non è affatto vero che trovi tutto in rete. Puoi trovare alcune cose, ma trovare tutto proprio no. Anzi, in rete spesso trovi informazioni completamente distorte dalla realtà dei fatti.
E oltretutto non ci vedo niente di male se qualcuno cerca di fare qualche soldino scrivendo dei libri sull'ufologia. Se sa scrivere bene e inserisce cose interessanti ben venga allora. Rimane ad ognuno di noi la scelta di comprare o no infine.

Quoto in pieno!
Purtroppo in questo mondo per sopravvivere serve il vil denaro...ergo non trovo nulla di male nel pubblicare i propri sforzi di tutta una vita e farseli pagare...nessuno ti punta una pistola alla tempia e ti costringe a comprare il testo ma soprattutto abbiamo tutti il nostro cervello e dobbiamo farlo funzionare,se mi dicono che le stelle sono lampadine e non pianeti e roba simile, sta a me far funzionare il mio cervello e filtrare le nozioni...

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2010, 11:50 
Purtroppo oramai (come tantissimi altri) sei subdolo del sistema sbagliato! Tu la venderesti tua madre?
Quindi sei anche a favore della lenta informazione, perché se per informarsi bisogna spendere oviamente l`informazione é rallentata!

Io cmq continuo a ripetervi NON COMPRATE NE LIBRI NE RIVISTE anzi adesso che sono ispirato faccio un logo e lo metto sul sito dove invito appunto a non comprare piú niente!

É vero che in rete cé di tutto sia fake che realtá cmq con il tempo uno riesce poi a distinguere la monnezza dalla realtá. Anzi é anche buona cosa fare la propria esperienza di percorso..

Cmq sta gente che scrive libri e lucra su questo tema non sono UMANI fidatevi!

Nel mio sito sto racogliendo materiale visibile e scaricabile gratuitamente, alcune cose le ho prese anche qui dal forum, faccio video a go go anche se non sono bellissimi sono li da vedere e scaricare per poi essere ricaricati su altri canali, raccolgo tutte le informazioni che ritengo piú autentiche, tutto questo lo faccio perché sono spinto dal cuore e dalla voglia di informare altri che come me che hanno sete di veritá, sul sito non cé neanche un logo pubblicitario e mai ci sará, pago io annualmente il sito NON ME NE FREGA NIENTE DEI SOLDI!

E con questo voglio invitare tutte quelle persone che sono realmente appassionate a questo tema a ragionare prima di scrive un libro, ragionare sul fatto che questo tipo di informazione non deve essere venduta assolutamente mai! Qualunque cosa fate verso la ricerca di questo fenomeno regalatela! La gente deve poter informarsi gratuitamente! La gente sono vostri fratelli e sorelle, hanno bisogno di informarsi non vendete la veritá!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]