belf1 ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Ed io ripeto: non si tratta così l'Argomento UFO! O ne parli in generale facendo riflettere, o fai la pubblicità ad un tizio chiamto Sitchin!!!!
Ma scherziamo o vogliamo fare sul serio!
Qui si tratta di informare la gente, non di parlare di Annunaki! Quella è una teoria dentro il problema! Ma la gente non ne sa ancora un accidenti, la sento io quando mi chiede per strada; poi la domanda più stupida e pressante è:"ma davvero nel 2012 finirà il mondo ...?" Lì, divento una ...bestia!
E gli UFO rimangono relegati chissà dove ...
Sono in disaccordo,secondo me, per ora va bene cosi, ce tempo per rendere le cose sempre piu concrete e veritiere...fino ad oggi non vedevo il ben che minimo passo in avanti tra voyager mistero ecc...ieri per la prima volta ho visto qualcosa di diverso e ti posso assicurare che ho visto la puntata a casa dei miei suoceri e mentre la vedevano rimanevano basiti e si sono cominciati a porre domande che prima non avrebbero mai immaginato...La gente è il vero termometro non noi appassionati...l'opinione pubblica conta, non la nostra da studiosi...è la pocoa informazione dei molti che impedisce la divulgazione che vorrebbero e studiano i pochi...
io la penso cosi...nulla di personale
ma certo che la gente rimane sbalordita! Mi viene a paralre chesiamo stati "creati" dagli Alieni!
Queste sono teorie (mi ripeto) dentro al Problema; ma il Problema lo affrontano così? Addirittura "Nibiru"...Ma dai! (E ..niente di personale anche per me, s'intende); ma essendo anch'io a contatto della gente, rimane sconcertata: dagli UFO (che è già difficile farsi credere ... a "NIbiru" e gli "Annunaki"! E' troppo!