Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:07 
..a TTE: a volte , a testimoni presenti sul posto, si presentano chiedendo cosa stanno facendo, senza nemmeno presentarsi...e ponendo domande sul "censimento".
Stessa cosa che successe ai testimoni di Point Pleasent fra il 1963 e il 1964, protagonisti di avvistamenti...venivano avvicinati da persone strane che ponevano strane domande sul "censimento"...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:13 
Censimento?..... in che senso?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:15 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Ma Robs è quello che vorrebbero, se succedesse quello che hai detto (intimidazione) i tizi avrebbero e darebbero la prova decisiva (non che a me serva) del cover-UP.
Quando ci sono di mezzo i media sti "men in black" hanno le mani legate...

Credo che non si fermino davanti ai media se volessero farlo.

Non hanno paura dei media, MA DI ESSERE SMASCHERATI,hanno paura che la loro copertura salti.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:19 
...appunto,domande di questo tipo, in più di una volta...leggi IL CASO MOTHMAN in cui ne parla Jhon Keel...e dopo vai all'indirizzo che ti ho fornito stamane, leggi bene le ultime righe del caso...troverai una certa connessione...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:22 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Non hanno paura dei media, MA DI ESSERE SMASCHERATI,hanno paura che la loro copertura salti.

Non verranno mai smascherati,gli unici che possono farlo sono gli alieni.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:24 
Molto interessante la richiesta dei censimenti, a tale proposito posso confermare che sul nostro territorio vi sono personaggi dubbi, che cercano di ostacolare in ogni modo chi studia seriamente certi fenomeni, in tal caso i servizi AFI nel nostro paese hanno la funzione di filtro tra gli eventuali testimoni e questi loschi personaggi.

Sito Web : http://www.projectuap-italia.org
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:32 
Cita:
nicola tosi ha scritto:

Molto interessante la richiesta dei censimenti, a tale proposito posso confermare che sul nostro territorio vi sono personaggi dubbi, che cercano di ostacolare in ogni modo chi studia seriamente certi fenomeni, in tal caso i servizi AFI nel nostro paese hanno la funzione di filtro tra gli eventuali testimoni e questi loschi personaggi.

In sostanza, stiamo parlando di "men in black" presenti nel territorio italiano..... bene... [:3]

Ma quali verosimili ipotesi, secondo voi, si possono fare in merito all'organo di appartenenza di questi "strani signori"?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:35 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Non verranno mai smascherati,gli unici che possono farlo sono gli alieni.

Io intendevo dire che: I men in black non andranno mai a minacciare una troupe televisiva perchè cosi facendo si smaschererebbero da soli.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:40 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

guarda caso il man in black e gli elicotteri senza identificazione proprio alla fine del servizio -.-

Forse non sai che un documentario, come un film, non viene girato seguendo la linea di un film o di una scaletta di argomenti.
Vengono prima fatte le varie interviste e scene, e poi viene MONTATO.
Può darsi che quella scena con gli elicotteri sia venuta perfino come prima tappa durante le interviste x il documentario.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:42 
Nel documenttario postato sul forum secondo me vi è un passaggio fondamentale, governi che appaltano a società private e senza scrupoli, la buona riuscita dei loro piani.
Probabilmente vi sono lobby che rimangono nell'ombra ma che hanno il controllo su tutto quanto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 14:48 
Cita:
nicola tosi ha scritto:

Nel documenttario postato sul forum secondo me vi è un passaggio fondamentale, governi che appaltano a società private e senza scrupoli, la buona riuscita dei loro piani.
Probabilmente vi sono lobby che rimangono nell'ombra ma che hanno il controllo su tutto quanto.

Ok.... ma sono "agenzie" paramilitari che, alla fine della fiera, vengono foraggiate indirettamente con soldi pubblici. Ma soldi pubblici di quale paese secondo voi? Stiamo parlando dell'Italia? No perchè quando si parla di "censimento" di casi ufologici (questo credo sia il senso no?) non può NON venire in mente quello presente nel sito dell'Aeronautica Militare Italiana..... che è simile solamente a quello del Burundi.... [8)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 15:08 
Ma possibile che noi qua in Italia non abbiamo nessun luogo segreto dove potremmo imbatterci in "men in black"???Nel caso io farei volentieri la prova ad avvicinarmici.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2010, 17:36 
e si sono gente del cavolo ma tanto no nposso denunciarli a nessuno secondo voi i caramba mi crederebbero? no, ancora mi mandano al TSO in qualche clinica fanculo, tanto no nmi hanno detto più nulla.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 19:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
nicola tosi ha scritto:

Ok.... ma sono "agenzie" paramilitari che, alla fine della fiera, vengono foraggiate indirettamente con soldi pubblici. Ma soldi pubblici di quale paese secondo voi? Stiamo parlando dell'Italia? No perchè quando si parla di "censimento" di casi ufologici (questo credo sia il senso no?) non può NON venire in mente quello presente nel sito dell'Aeronautica Militare Italiana..... che è simile solamente a quello del Burundi.... [8)]

Penso che vi siano diverse agenzie governative e che tutte quante direttamente o indirettamente facciano capo ad un unico ente. Io personalmente ho registrato un caso su video dove un elicottero completamente nero atterra nel parcheggio sottostante la pietra di bismantova, dopo che due sfere luminose, riprese anche queste, erano apparse sulla verticale della stessa. Vi ricordo che gli elicotteri la notte non possono volare almeno che non abbiano piani di volo prestabiliti o urgenze, questo da me ripreso non risulta da nessuna parte visto che i CC hanno controllato se vi era una esercitazione o una urgenza non riscontrando niente, successivamente hanno aperto una indagine.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 20:37 
Cita:
nicola tosi ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
nicola tosi ha scritto:

Penso che vi siano diverse agenzie governative e che tutte quante direttamente o indirettamente facciano capo ad un unico ente. Io personalmente ho registrato un caso su video dove un elicottero completamente nero atterra nel parcheggio sottostante la pietra di bismantova, dopo che due sfere luminose, riprese anche queste, erano apparse sulla verticale della stessa. Vi ricordo che gli elicotteri la notte non possono volare almeno che non abbiano piani di volo prestabiliti o urgenze, questo da me ripreso non risulta da nessuna parte visto che i CC hanno controllato se vi era una esercitazione o una urgenza non riscontrando niente, successivamente hanno aperto una indagine.

il video è disponibile?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]