01/10/2010, 14:07
01/10/2010, 14:13
01/10/2010, 14:15
robs79 ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
Ma Robs è quello che vorrebbero, se succedesse quello che hai detto (intimidazione) i tizi avrebbero e darebbero la prova decisiva (non che a me serva) del cover-UP.
Quando ci sono di mezzo i media sti "men in black" hanno le mani legate...
Credo che non si fermino davanti ai media se volessero farlo.
01/10/2010, 14:19
01/10/2010, 14:22
NOcoverUP ha scritto:
Non hanno paura dei media, MA DI ESSERE SMASCHERATI,hanno paura che la loro copertura salti.
01/10/2010, 14:24
01/10/2010, 14:32
nicola tosi ha scritto:
Molto interessante la richiesta dei censimenti, a tale proposito posso confermare che sul nostro territorio vi sono personaggi dubbi, che cercano di ostacolare in ogni modo chi studia seriamente certi fenomeni, in tal caso i servizi AFI nel nostro paese hanno la funzione di filtro tra gli eventuali testimoni e questi loschi personaggi.
01/10/2010, 14:35
robs79 ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
Non hanno paura dei media, MA DI ESSERE SMASCHERATI,hanno paura che la loro copertura salti.
Non verranno mai smascherati,gli unici che possono farlo sono gli alieni.
01/10/2010, 14:40
cagliari79 ha scritto:
guarda caso il man in black e gli elicotteri senza identificazione proprio alla fine del servizio -.-
01/10/2010, 14:42
01/10/2010, 14:48
nicola tosi ha scritto:
Nel documenttario postato sul forum secondo me vi è un passaggio fondamentale, governi che appaltano a società private e senza scrupoli, la buona riuscita dei loro piani.
Probabilmente vi sono lobby che rimangono nell'ombra ma che hanno il controllo su tutto quanto.
01/10/2010, 15:08
01/10/2010, 17:36
01/10/2010, 19:25
Thethirdeye ha scritto:nicola tosi ha scritto:
Nel documenttario postato sul forum secondo me vi è un passaggio fondamentale, governi che appaltano a società private e senza scrupoli, la buona riuscita dei loro piani.
Probabilmente vi sono lobby che rimangono nell'ombra ma che hanno il controllo su tutto quanto.
Ok.... ma sono "agenzie" paramilitari che, alla fine della fiera, vengono foraggiate indirettamente con soldi pubblici. Ma soldi pubblici di quale paese secondo voi? Stiamo parlando dell'Italia? No perchè quando si parla di "censimento" di casi ufologici (questo credo sia il senso no?) non può NON venire in mente quello presente nel sito dell'Aeronautica Militare Italiana..... che è simile solamente a quello del Burundi....
01/10/2010, 20:37
nicola tosi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:nicola tosi ha scritto:
Ok.... ma sono "agenzie" paramilitari che, alla fine della fiera, vengono foraggiate indirettamente con soldi pubblici. Ma soldi pubblici di quale paese secondo voi? Stiamo parlando dell'Italia? No perchè quando si parla di "censimento" di casi ufologici (questo credo sia il senso no?) non può NON venire in mente quello presente nel sito dell'Aeronautica Militare Italiana..... che è simile solamente a quello del Burundi....
Penso che vi siano diverse agenzie governative e che tutte quante direttamente o indirettamente facciano capo ad un unico ente. Io personalmente ho registrato un caso su video dove un elicottero completamente nero atterra nel parcheggio sottostante la pietra di bismantova, dopo che due sfere luminose, riprese anche queste, erano apparse sulla verticale della stessa. Vi ricordo che gli elicotteri la notte non possono volare almeno che non abbiano piani di volo prestabiliti o urgenze, questo da me ripreso non risulta da nessuna parte visto che i CC hanno controllato se vi era una esercitazione o una urgenza non riscontrando niente, successivamente hanno aperto una indagine.