il fatto è che stando ai materiali nasa,mir,aifiles governativi ecc.. la terra sembra essere al centro di un traffico di ufo da e per lo spazio
Qui non si parla di un prototipo ma di una quantità tale di oggetti evidente.
Per questo io sto cercano di capire da dove possono arrivare e dove tornano perchè mi pare innegabile che vanno avanti e indietro a sciami,a piccolissimi gruppi o individualmente E POSSONO FARLO NONOSTANTE LE DIFESE AEREE MILITARI E CIVILI
Io abito in Svizzera,un paese piccolo e fin troppo neutrale e pacifico ma so bene che nel nostro spazio aereo non potrebbe entrare nemmeno un Piper
a 300 km/h:quando è successo 5 minuti dopo veniva atterrato(in senso...letterale e non violento) da un paio di FA 18
Ora,stando al materiale serio che abbiamo a disposizione,le difese radar militari e civili dovrebbero segnalare ufo una volta al giorno...si fa per dire...
ma NON lo fanno,non lo fa nessuno quindi o questi oggetti hanno sistemi antiradar che non conosciamo oppure....hanno il permesso di volare liberamente.
Nel primo caso ,posso anche capire l'imbarazzo governativo e militare in particolare,ma nel secondo sarebbe veramente grossa!
In pratica questi qui avrebbero l'avallo terrestre di fare il loro andirivieni ,chissà perchè e come,ma NON solo,da quel che abbiamo visto,alcuni vengono attaccati mentre altri stanno lì a guardare,altri si muovono liberamente e altri ancora si divertono a sequestrare gente per i loro imbecilli e stupidi scopi.
INoltre,siccome io sono sicuro che la loro tewcnologia non sia...magica ma semplicemente un tantino più avanzata della nostra,NON possono neppure ALZARE TROPPO LA CRESTA ....quin di ci dev'essere un accordo di base con limiti specifici tra i governi implicati e INTERESSATI,che secondo me sono POCHI MA CRUCIALI PER IL PIANETA e loro
Ma LORO non stanno sulla terra secondo me,o meglio,ci stanno QUEL TANTO CHE BASTA E IN POCHISSIMI:
il resto sta da un'altra parte e questa parte non dev'essere più lontana della fascia degli asteroidi:
LA LORO PROPULSIONE NON è MAGICA,L'HO DETTO,è VELOCE,NON RICHIEDE MOLTO PROPELLENTE(Rubbia ad esempio parla di 1 kg di Americio per u n viaggio di andata e ritorno su Marte in pochi mesi)E RICHIEDE MEZZI DI MASSA MOLTO MA MOLTO RELATIVA.
In più ,i loro trasporti,essendo piuttosto numerosi ,non abbisognano di navi alla Star Wars,ma al contrario di navette duttili,veloci,facile da manovrare ANCHE NELL'ATMOSFERA TERRESTRE quindi..
Ho fatto un calcolo approssimativo immaginando una velocità doppia di quella prevista da Rubbia :
un viaggio terra-cerere potrebbe durare pochissimi mesi,diciamo
un paio forse anche meno....perciò non avrebbero alcuna difficoltà
ad andare e venire e fare quelle attività che vi ho spiegato
Questo varrebbe anche nel caso di un 'altra base nella fascia degli asteroidi :al di là di questa distanza non vedo che convenienza avrebbero negli spostamenti a meno che asbbiano una propulsione
ancora più veloce
In ogni caso,io penso che se ci sono stiano oltre Marte ,verso l'esterno più che verso l'interno del sistema solare,troppo visibile,
studiato,monitorato e noto a noi...ma non molto lontano da noi
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)