Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 08:28 
Scusami se aggiungo una cosa: dici testualmente..Davvero credete che sia una questione di coscienza di singole persone e basta?

E basta?? La nostra coscienza, E' TUTTO (vorrei scriverlo più grosso ma non sò come si fà ) la convinzione così tanto radicata in noi del fatto che siamo piccole e imperfette cose ci è stata instillata ad arte nel corso dei millenni per farci dimenticare la nostra VERA NATURA DIVINA ( FAI CONTO CHE 'HO SCRITTO IN ROSSO)
Ci hanno privato in questo modo della Verità, della Libertà,della Vita tutta....no,non aspettiamoci che ci aiuteranno...non lo faranno mai.
Perchè dovrebbero?

[:173]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2009, 04:53 
Cita:
calicò ha scritto:

Credete che non debbano essere presi "provvedimenti" di natura più pratica?

Di che tipo?
Se ti riferisci a cose tipo: basta guerre,ripuliamo il pianeta,salviamo gli orsi,abbasso la mafia,cambiamo i politici,mai più la fame,la cura per il cancro,ma la vogliamo tirare fuori l'energia alternativa?,le leggi vanno cambiate,che si fà per la scuola,la microcriminalità,la grande criminalità,l'abuso sui minori,la violenza sulle donne,le mucche che mangiano farina di mucche,i rifiuti tossici,lo spreco di energie...devo continuare? perchè è lunga......!
Io ho capito una cosa...che mi sono rotta di essere presa in giro dal sistema!!! mi sono rotta di sentire che le cose sono da mettere a posto!
Quì NESSUNO ai vertici VUOLE FARE VERAMENTE QUALCOSA..N E S S U N O CI HANNO PRESO IN GIRO ABBASTANZA !
Vogliamo vedere cosa è successo di tutti questi progetti salva vita/ambiete ?
Le guerre sono aumentate e così la fame,l'inquinamento,la violenza la sopraffazione eccetera..
Siamo noi a dover cambiare ...non ci sono altre strade..tutto il resto è illusione...chi può non vuole fare niente..
Per quanto mi riguarda mi comporto personalmente e socialmente al meglio delle mie possibilità.come ho sempre fatto e sempre farò..ma alle istituzioni non credo più,basta.
E adesso ti chiedo scusa se ti sono sembrata arrabbiata...ti giuro che non ce l'ho con te,ovviamente, ma arrabbiata lo sono davvero e tanto..
Magari tu intendevi un'altra cosa..se ho frainteso scusami e spiegami bene.
Ti invio tutta la pace possibile nel tuo cuore.

[/quote]

Ciao, no, non ho pensato che ce l'avevi con me, stai serena.
Non credo nemmeno io nei sistemi, nelle iniziative popolari, nella politica, nelle istituzioni. Non credo che politici, politicanti, potenti, Illuminati, membri di organizzazioni segrete (o meno) para governative che stanno progettando lo scacco matto all'umanità abbiano intenzione di "aiutarci". Noi siamo le mucche, loro i "vaccari", che lavorano per le "latterie"... scusa il gioco di parole, ma mi riferivo al mio precedente lungo post.
Lì esprimevo il mio parere sul fatto che noi siamo intrappolati in un sistema e chi ci governa, colui che sta al vertice della "piramide", o forse meglio dire "coloro"... comunque "loro" ci stanno gettando in un ulteriore baratro con una serie di progetti, che tra loro sembrano non avere nulla in comune,e che invece sono fializzati alla "conquista", e sempre maggiore "massificazione" del popolo terrestre.

Quindi, come potrei credere nella capacità di mozioni popolari di... non dico rovesciare, ma soltanto "scalfire" il sistema?

Io non mi riferivo alla "organizzazione popolare", nè tanto meno ad una "singola presa di coscienza personale"...

ESISTONO ALTRI MEZZI, usate la "terza via" di cui parlavo nel post...

Qualcuno... si sta "ORGANIZZANDO"?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2009, 05:01 
Cita:
calicò ha scritto:

Scusami se aggiungo una cosa: dici testualmente..Davvero credete che sia una questione di coscienza di singole persone e basta?

E basta?? La nostra coscienza, E' TUTTO (vorrei scriverlo più grosso ma non sò come si fà ) la convinzione così tanto radicata in noi del fatto che siamo piccole e imperfette cose ci è stata instillata ad arte nel corso dei millenni per farci dimenticare la nostra VERA NATURA DIVINA ( FAI CONTO CHE 'HO SCRITTO IN ROSSO)
Ci hanno privato in questo modo della Verità, della Libertà,della Vita tutta....no,non aspettiamoci che ci aiuteranno...non lo faranno mai.
Perchè dovrebbero?

Mettiamola così...
IO sono uno che STA PRENDENDO COSCIENZA,
TU sei una che STA PRENDENDO COSCIENZA,
ALCUNI in questo forum STANNO PRENDENDO COSCIENZA,

cosa facciamo NOI che stiamo prendendo cosicenza oltre a scambiarci informazioni...?

Si è vero, stiamo tessendo le trame per una "Coscienza collettiva", a meno che anche noi non siamo "programmati" per reagire allo "stimolo" seguendo un preciso schema prefissato. (il dubbio, il padre di tutte le scoperte...)

Ad ogni modo, la mia domanda era se fra tutti quelli che hanno capito che la nostra coscienza è corrotta e le nostre menti sono plagiate, ci fosse qualche iniziativa "pratica" personale o di gruppo finalizzata al miglioramento della nostra condizione.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 06:19 
Cita:
dehesmael ha scritto:

Cita:
calicò ha scritto:

Perchè dovrebbero?

Mettiamola così...

cosa facciamo NOI che stiamo prendendo cosicenza oltre a scambiarci informazioni...?

Si è vero, stiamo tessendo le trame per una "Coscienza collettiva", a meno che anche noi non siamo "programmati" per reagire allo "stimolo" seguendo un preciso schema prefissato. (il dubbio, il padre di tutte le scoperte...)

Ad ogni modo, la mia domanda era se fra tutti quelli che hanno capito che la nostra coscienza è corrotta e le nostre menti sono plagiate, ci fosse qualche iniziativa "pratica" personale o di gruppo finalizzata al miglioramento della nostra condizione.

A proposito di coscienza collettiva non è vero che nessuno fa niente
ci sono movimenti in tutto il mondo ma nessuno ne parla:

Guardate questo video

Ultima modifica di rezda il 06/11/2009, 06:28, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 06:56 
Cita:
dehesmael ha scritto:

Mettiamola così...

Ho l'impressione che hai in mente qualcosa di tipo pratico ( hehhe sono un tipo sveglio eh? )....che cosa? Cos'è la teza via?
Se ti và parliamone...esponi quello che hai in mente..

Ultima modifica di calicò il 06/11/2009, 07:18, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 07:14 
Rezda...che video magnifico...mi sono commossa! Davvero siamo così tanti noi che ci stiamo muovendo in questo senso?
Se sapessi a volte come mi sento sola...L'altro giorno parlando con un collega di lavoro butto lì la frase..- Sei interessato alla spiritualita'? -
Ha risposto : -NO! -.....Un solo NO semplicemente...senza replica,senza spiegazione....mi è entrato come una pugnalata nel petto...se non avessi interesse per la spiritualità,se non credessi nel divino,se non avessi speranze..credo che preferirei morire..adesso..subito..non riesco ad immaginare un baratro di vuoto più profondo e sconfortante...naturalmente riconosco che è un mio modo di vedere la questione..

Quindi..ti ringrazio di tutto cuore per aver postato questo video.. [:X]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 09:13 
..... alla faccia dell'off topic [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 09:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

chiedo scusa [:I]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 09:18 
Cita:
rezda ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

chiedo scusa [:I]

Non dicevo a te.... era solo una considerazione generale [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 13:02 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

ah...! siamo un pò fuori tema ?

Ci spostiamo?

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 14:08 
Cita:
rezda ha scritto:
A proposito di coscienza collettiva non è vero che nessuno fa niente
ci sono movimenti in tutto il mondo ma nessuno ne parla.

Video bellissimo rezda. Quello che dici è verissimo....non è vero che nessuno fà niente. [:)]
Secondo me non dobbiamo assolutamente aspettarci che le istituzioni ufficiali e qualsiasi forma di potere, riconosca e tantomeno celebri questo tipo di attività, perché in realtà è fuori da ogni schema tradizionale e soprattutto è totalmente estranea alla logica planetaria che và per la maggiore...se preferiamo un termine in tema al forum...è aliena! [;)]
Come prima cosa qualsiasi azione concreta presuppone che prima sia stata pensata...che perciò il pensiero può essere definito come la prima azione concreta da mettere in atto, forse la più importante di tutte, visto che da essa deriva tutto il resto. Quindi un pensiero nuovo, libero dalla convenzioni, teso a tutto ciò che è positivo e può essere di aiuto.
E quando pensiamo ad azioni concrete, non pensiamo che occorrano grandi imprese o grandi eventi...nella vita di tutti i giorni possiamo fare qualcosa, intervenendo nella realtà a noi più prossima....ogni giorno un mattoncino e giorno dopo giorno costruiremo qualcosa di nuovo.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]