Cita:
calicò ha scritto:
Credete che non debbano essere presi "provvedimenti" di natura più pratica?
Di che tipo?
Se ti riferisci a cose tipo: basta guerre,ripuliamo il pianeta,salviamo gli orsi,abbasso la mafia,cambiamo i politici,mai più la fame,la cura per il cancro,ma la vogliamo tirare fuori l'energia alternativa?,le leggi vanno cambiate,che si fà per la scuola,la microcriminalità,la grande criminalità,l'abuso sui minori,la violenza sulle donne,le mucche che mangiano farina di mucche,i rifiuti tossici,lo spreco di energie...devo continuare? perchè è lunga......!
Io ho capito una cosa...che mi sono rotta di essere presa in giro dal sistema!!! mi sono rotta di sentire che le cose sono da mettere a posto!
Quì NESSUNO ai vertici VUOLE FARE VERAMENTE QUALCOSA..N E S S U N O CI HANNO PRESO IN GIRO ABBASTANZA !
Vogliamo vedere cosa è successo di tutti questi progetti salva vita/ambiete ?
Le guerre sono aumentate e così la fame,l'inquinamento,la violenza la sopraffazione eccetera..
Siamo noi a dover cambiare ...non ci sono altre strade..tutto il resto è illusione...chi può non vuole fare niente..
Per quanto mi riguarda mi comporto personalmente e socialmente al meglio delle mie possibilità.come ho sempre fatto e sempre farò..ma alle istituzioni non credo più,basta.
E adesso ti chiedo scusa se ti sono sembrata arrabbiata...ti giuro che non ce l'ho con te,ovviamente, ma arrabbiata lo sono davvero e tanto..
Magari tu intendevi un'altra cosa..se ho frainteso scusami e spiegami bene.
Ti invio tutta la pace possibile nel tuo cuore.
![Emoticon [:173]](./images/smilies/UF/173.GIF)
[/quote]
Ciao, no, non ho pensato che ce l'avevi con me, stai serena.
Non credo nemmeno io nei sistemi, nelle iniziative popolari, nella politica, nelle istituzioni. Non credo che politici, politicanti, potenti, Illuminati, membri di organizzazioni segrete (o meno) para governative che stanno progettando lo scacco matto all'umanità abbiano intenzione di "aiutarci". Noi siamo le mucche, loro i "vaccari", che lavorano per le "latterie"... scusa il gioco di parole, ma mi riferivo al mio precedente lungo post.
Lì esprimevo il mio parere sul fatto che noi siamo intrappolati in un sistema e chi ci governa, colui che sta al vertice della "piramide", o forse meglio dire "coloro"... comunque "loro" ci stanno gettando in un ulteriore baratro con una serie di progetti, che tra loro sembrano non avere nulla in comune,e che invece sono fializzati alla "conquista", e sempre maggiore "massificazione" del popolo terrestre.
Quindi, come potrei credere nella capacità di mozioni popolari di... non dico rovesciare, ma soltanto "scalfire" il sistema?
Io non mi riferivo alla "organizzazione popolare", nè tanto meno ad una "singola presa di coscienza personale"...
ESISTONO ALTRI MEZZI, usate la "terza via" di cui parlavo nel post...
Qualcuno... si sta "ORGANIZZANDO"?