Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2011, 20:14 
quello dello scherzo è stato divertente [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2011, 20:27 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Quoto,infatti il servizio sui ghost hunters e' stata una vera pirlata.A 5 minuti dal servizio mi stavo gia addormentando.Per non parlare poi della sceneggiata di Giacobbo che sta andando via e viene chiamato al telefonino dal ghost hunter che gli dice di tornare subito indietro per vedere che,una porta che si apre da sola.Secondo me l'hanno fatto apposta per dare un colpo di scena alla trasmissione.A questo punto potevano inventarsi qualche effetto speciale diverso.

Giacobbo che in una notte di luna piena, e bufera ai piedi della grande piramide e' stato avvicinato da un individuo misterioso che ,guardandosi in giro tiro' fuori dei fogli misteriosi su cui era fotocopiato..... il libro di Pincherle che si trova su intenrnet e in tutte le librerie? avrebbe montato una sceneggiata? [:D]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 00:16 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

A me sinceramente non mi e' piaciuta per niente la puntata di questa sera.Sempre la solita frittata,fantasmi,lupi mannari.Ma io dico ci stiamo avvicinando al 2012 perche' non parlano di questo.

Sarà perché Giacobbo, dopo aver scassato i marroni per parecchie volte con la storia del 2012, si è deciso poi a pubblicare un libro specificamente su quest'argomento che sembra preoccupare così tanti.... quindi evidentemente ha deciso di non parlarne più in tv..... e sinceramente ne sono contento......

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 03:59 
Nemmeno io ci credo alla storia del 2012 pero' mi piace e mandare servizi che parlano di acchiappa fantasmi e uno scherzo con uno vestito alla bene e meglio da lupo mannaro mi sembra un po stancante.Tra l'altro piu' che un lupo mannaro sembrava un gorilla.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 12:03 
Mio giudizio sull'ultima puntata di Voyager: si salva solo il servizio sulla "Zona del Silencio".

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 14:27 
Cita:
RedDragon ha scritto:

La parte del deserto messicano è stato molto interessante... bravi a Voyager!!
Io è l'unica che ho perso, perchè, ho cambiato canale prima.....!!!

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 14:32 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Nemmeno io ci credo alla storia del 2012 pero' mi piace e mandare servizi che parlano di acchiappa fantasmi e uno scherzo con uno vestito alla bene e meglio da lupo mannaro mi sembra un po stancante.Tra l'altro piu' che un lupo mannaro sembrava un gorilla.

Sul servizio dei ghostbusters della polizia non so cosa pensare.... devo dire che i fantasmi non sono in cima ai miei interessi anche se non ne nego la possibilità. Sono d'accordo sul fatto che la storia dello scherzo è stata una cosa di cattivo gusto, ma il servizio sulla Zona del Silenzio invece è stata veramente molto interessante e ha dato molti spunti da sviluppare da parecchi punti di vista: questo direi che è innegabile, a meno che non vogliamo fare la parte degli scettici ad oltranza....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 14:35 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Sul servizio dei ghostbusters della polizia non so cosa pensare.... devo dire che i fantasmi non sono in cima ai miei interessi anche se non ne nego la possibilità. Sono d'accordo sul fatto che la storia dello scherzo è stata una cosa di cattivo gusto, ma il servizio sulla Zona del Silenzio invece è stata veramente molto interessante e ha dato molti spunti da sviluppare da parecchi punti di vista: questo direi che è innegabile, a meno che non vogliamo fare la parte degli scettici ad oltranza....
Giusto...! servizio sullo scherzo potevano evitarlo!

Ultima modifica di damomars il 07/01/2011, 14:36, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 14:36 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Purtroppo la parte della zona del silencio non l'ho vista dato che al pezzo del lupo mannaro ho spento la tv.Giacobbo poteva metterlo come servizio iniziale.[:(]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 18:51 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Purtroppo la parte della zona del silencio non l'ho vista dato che al pezzo del lupo mannaro ho spento la tv.Giacobbo poteva metterlo come servizio iniziale.[:(]
Odiens...! Forse credeva che io, come te, non avremmo cambiato canale!

Ultima modifica di damomars il 07/01/2011, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 12:23 
A me la puntata è piaciuta, il servizio dei ghostbuster è stato utile per farsi un po di cultura con la storia della mafia americana, i fantasmi erano solo di contorno.
Lo scherzo del lupo mannaro invece è stato interessante per capire le reazioni che può avere una persona di fronte all'ignoto e al terrore che esso può provocare, ripeterei molto volentieri lo scherzo inscenando questa volta il contatto con un alieno [;)]
La zona del silenzio invece era il miglior argomento della serata, novità per me, un sito interessantissimo che ci ha permesso di fare conoscenza con uno dei pezzi più antichi del sistema solare, non nascondo che sarebbe una grandissima esperienza poter toccare con mano quel pezzo di roccia di 5 miliardi di anni. Magari un giorno se passo da quelle parti ci faccio un salto [:D]

La zona del silenzio è indubbiamente da analizzare a fondo, qualcosa lì sotto c'è sicuramente, mi piacerebbe sapere cosa.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 12:28 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

[quote]soleado3083 ha scritto:

Odiens...! Forse credeva che io, come te, non avremmo cambiato canale!
[/quote]

Forse lui credeva che mettendo alla fine il servizio più serio, sarebbero stati tutti incollati a vedere le boiate in attesa del meglio, mentre se invece metteva subito la roba seria, poi tutti avrebbero cambiato canale vedendo le boiate.... invece ha fatto male i calcoli: molti hanno detto "le solite boiate, cambio!" e così è rimasto fregato.....
Io invece penso che sarebbe meglio mettere subito qualcosa di interessante in modo di catturare la curiosità del pubblico, senza star lì a fare tanti annunci sensazionalistici, così poi, quando ormai la gente è inchiodata alle poltrone, magari si sorbisce anche le boiate nella speranza che ricapiti qualcosa di interessante.... ma probabilmente lui crede di essere un genio dell'audience, anche se ormai mezza Italia lo considera un gran pirla..... su Facebook c'è addirittura un gruppo che vuole scacciare lui e Voyager dalla Rai..... (a che servirebbe poi.... tanto la Rai fa schifo lo stesso....).

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 13:10 
Di vojager non dobbiamo "buttare via tutto"....! In fin dei conti è una delle uniche trasmissioni che permette di portare a conoscenza cose che molta popolazione non conosce. E a parte l'ultima puntata, dove mi sono "caduti" con lo scherzo, fino ad oggi (magari ripetendosi troppe volte) ha cercato di fare una infarinatura generale, perchè, se và troppo nel paricolare, allora chi si affaccia per la prima volta potrebbe considerare il tutto una boiata.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2011, 00:37 
Cita:
damomars ha scritto:

Di vojager non dobbiamo "buttare via tutto"....!

No. Via tutto.

Cita:
damomars ha scritto:
In fin dei conti è una delle uniche trasmissioni che permette di portare a conoscenza cose che molta popolazione non conosce.

Se quella "molta popolazione" vuole interessarsi a questi argomenti, questa trasmissione è l'ultima cosa che devono guardare.
Mi viene ancora la nausea pensare, a quella volta che per sbaglio ho girato su Voyager (non sapevo neanche che lo facevano e a dirla tutta non so nemmeno adesso quale giorno della settimana lo fanno) e spiegavano che la Sardegna secondo "alcuni studi" poteva essere Atlantide.......Mio dio mi sono sentito io male per tutte quelle persone che in Italia stavano guardando quella boiata.

Ultima modifica di Pase il 15/01/2011, 00:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 11:45 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
damomars ha scritto:

Di vojager non dobbiamo "buttare via tutto"....!

No. Via tutto.

Cita:
damomars ha scritto:
In fin dei conti è una delle uniche trasmissioni che permette di portare a conoscenza cose che molta popolazione non conosce.

Se quella "molta popolazione" vuole interessarsi a questi argomenti, questa trasmissione è l'ultima cosa che devono guardare.
Mi viene ancora la nausea pensare, a quella volta che per sbaglio ho girato su Voyager (non sapevo neanche che lo facevano e a dirla tutta non so nemmeno adesso quale giorno della settimana lo fanno) e spiegavano che la Sardegna secondo "alcuni studi" poteva essere Atlantide.......Mio dio mi sono sentito io male per tutte quelle persone che in Italia stavano guardando quella boiata.

Ok!! Quella era una grossa boiata..! Però, potrebbe aver spinto una persona (sana di mente) a cercar di capire se era vero a meno e quindi a fare delle possibili ricerche in internet. Il rischio è ( e me ne rendo conto) che il tutto venga preso come una grossa bufala, però, anche no.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]