Cita:
damomars ha scritto: Cita:
soleado3083 ha scritto: Cita:
Enkidu ha scritto:
[quote]soleado3083 ha scritto:
Nemmeno io ci credo alla storia del 2012 pero' mi piace e mandare servizi che parlano di acchiappa fantasmi e uno scherzo con uno vestito alla bene e meglio da lupo mannaro mi sembra un po stancante.Tra l'altro piu' che un lupo mannaro sembrava un gorilla.
Sul servizio dei ghostbusters della polizia non so cosa pensare.... devo dire che i fantasmi non sono in cima ai miei interessi anche se non ne nego la possibilità. Sono d'accordo sul fatto che la storia dello scherzo è stata una cosa di cattivo gusto, ma il servizio sulla Zona del Silenzio invece è stata veramente molto interessante e ha dato molti spunti da sviluppare da parecchi punti di vista: questo direi che è innegabile, a meno che non vogliamo fare la parte degli scettici ad oltranza....
Purtroppo la parte della zona del silencio non l'ho vista dato che al pezzo del lupo mannaro ho spento la tv.Giacobbo poteva metterlo come servizio iniziale.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Odiens...! Forse credeva che io, come te, non avremmo cambiato canale!
[/quote]
Forse lui credeva che mettendo alla fine il servizio più serio, sarebbero stati tutti incollati a vedere le boiate in attesa del meglio, mentre se invece metteva subito la roba seria, poi tutti avrebbero cambiato canale vedendo le boiate.... invece ha fatto male i calcoli: molti hanno detto "le solite boiate, cambio!" e così è rimasto fregato.....
Io invece penso che sarebbe meglio mettere subito qualcosa di interessante in modo di catturare la curiosità del pubblico, senza star lì a fare tanti annunci sensazionalistici, così poi, quando ormai la gente è inchiodata alle poltrone, magari si sorbisce anche le boiate nella speranza che ricapiti qualcosa di interessante.... ma probabilmente lui crede di essere un genio dell'audience, anche se ormai mezza Italia lo considera un gran pirla..... su Facebook c'è addirittura un gruppo che vuole scacciare lui e Voyager dalla Rai..... (a che servirebbe poi.... tanto la Rai fa schifo lo stesso....).