06/01/2011, 20:14
06/01/2011, 20:27
soleado3083 ha scritto:
Quoto,infatti il servizio sui ghost hunters e' stata una vera pirlata.A 5 minuti dal servizio mi stavo gia addormentando.Per non parlare poi della sceneggiata di Giacobbo che sta andando via e viene chiamato al telefonino dal ghost hunter che gli dice di tornare subito indietro per vedere che,una porta che si apre da sola.Secondo me l'hanno fatto apposta per dare un colpo di scena alla trasmissione.A questo punto potevano inventarsi qualche effetto speciale diverso.
07/01/2011, 00:16
soleado3083 ha scritto:
A me sinceramente non mi e' piaciuta per niente la puntata di questa sera.Sempre la solita frittata,fantasmi,lupi mannari.Ma io dico ci stiamo avvicinando al 2012 perche' non parlano di questo.
07/01/2011, 03:59
07/01/2011, 12:03
07/01/2011, 14:27
Io è l'unica che ho perso, perchè, ho cambiato canale prima.....!!!RedDragon ha scritto:
La parte del deserto messicano è stato molto interessante... bravi a Voyager!!
07/01/2011, 14:32
soleado3083 ha scritto:
Nemmeno io ci credo alla storia del 2012 pero' mi piace e mandare servizi che parlano di acchiappa fantasmi e uno scherzo con uno vestito alla bene e meglio da lupo mannaro mi sembra un po stancante.Tra l'altro piu' che un lupo mannaro sembrava un gorilla.
07/01/2011, 14:35
Giusto...! servizio sullo scherzo potevano evitarlo!Enkidu ha scritto:soleado3083 ha scritto:
Nemmeno io ci credo alla storia del 2012 pero' mi piace e mandare servizi che parlano di acchiappa fantasmi e uno scherzo con uno vestito alla bene e meglio da lupo mannaro mi sembra un po stancante.Tra l'altro piu' che un lupo mannaro sembrava un gorilla.
Sul servizio dei ghostbusters della polizia non so cosa pensare.... devo dire che i fantasmi non sono in cima ai miei interessi anche se non ne nego la possibilità. Sono d'accordo sul fatto che la storia dello scherzo è stata una cosa di cattivo gusto, ma il servizio sulla Zona del Silenzio invece è stata veramente molto interessante e ha dato molti spunti da sviluppare da parecchi punti di vista: questo direi che è innegabile, a meno che non vogliamo fare la parte degli scettici ad oltranza....
07/01/2011, 14:36
Enkidu ha scritto:soleado3083 ha scritto:
Sul servizio dei ghostbusters della polizia non so cosa pensare.... devo dire che i fantasmi non sono in cima ai miei interessi anche se non ne nego la possibilità. Sono d'accordo sul fatto che la storia dello scherzo è stata una cosa di cattivo gusto, ma il servizio sulla Zona del Silenzio invece è stata veramente molto interessante e ha dato molti spunti da sviluppare da parecchi punti di vista: questo direi che è innegabile, a meno che non vogliamo fare la parte degli scettici ad oltranza....
07/01/2011, 18:51
Odiens...! Forse credeva che io, come te, non avremmo cambiato canale!soleado3083 ha scritto:Enkidu ha scritto:soleado3083 ha scritto:
Purtroppo la parte della zona del silencio non l'ho vista dato che al pezzo del lupo mannaro ho spento la tv.Giacobbo poteva metterlo come servizio iniziale.
08/01/2011, 12:23
08/01/2011, 12:28
Odiens...! Forse credeva che io, come te, non avremmo cambiato canale!damomars ha scritto:soleado3083 ha scritto:Enkidu ha scritto:
[quote]soleado3083 ha scritto:
Purtroppo la parte della zona del silencio non l'ho vista dato che al pezzo del lupo mannaro ho spento la tv.Giacobbo poteva metterlo come servizio iniziale.
08/01/2011, 13:10
15/01/2011, 00:37
damomars ha scritto:
Di vojager non dobbiamo "buttare via tutto"....!
damomars ha scritto:
In fin dei conti è una delle uniche trasmissioni che permette di portare a conoscenza cose che molta popolazione non conosce.
15/01/2011, 11:45
Ok!! Quella era una grossa boiata..! Però, potrebbe aver spinto una persona (sana di mente) a cercar di capire se era vero a meno e quindi a fare delle possibili ricerche in internet. Il rischio è ( e me ne rendo conto) che il tutto venga preso come una grossa bufala, però, anche no.Pase ha scritto:damomars ha scritto:
Di vojager non dobbiamo "buttare via tutto"....!
No. Via tutto.damomars ha scritto:
In fin dei conti è una delle uniche trasmissioni che permette di portare a conoscenza cose che molta popolazione non conosce.
Se quella "molta popolazione" vuole interessarsi a questi argomenti, questa trasmissione è l'ultima cosa che devono guardare.
Mi viene ancora la nausea pensare, a quella volta che per sbaglio ho girato su Voyager (non sapevo neanche che lo facevano e a dirla tutta non so nemmeno adesso quale giorno della settimana lo fanno) e spiegavano che la Sardegna secondo "alcuni studi" poteva essere Atlantide.......Mio dio mi sono sentito io male per tutte quelle persone che in Italia stavano guardando quella boiata.