Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 09:33 
è be.....stanne certo [:246]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 09:39 
Cita:
alexia76 ha scritto:

Ci pensa Venerdi sera Mistero di Italia1 a metter tutto in chiaro su ufo, abduction, 27 Nov, ecc. ecc.
Sabato mattina ci sveglieremo tutti con una sensazione di leggerezza... [^] [^] [^]

Adesso sono più tranquillo...dici che posso andare anche a pescare? [:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 09:51 
Non vedo l'ora di vedere Bossari che parla di ste cose.... sarà ancor meno credibile di Ruggieri e Giacobbo [:215] [:215] [:215] [:54] [:54] [:54]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 11:38 
@nokkiero
Certo!
Allora:
- con il programma di Iene Italia1 di martedi sera hanno tranquillizzato quelli che credono e sperano non succeda nulla ne come fine del mondo ne come prossime nuove conoscenze extraterrestri
- con il programma Mistero di Italia1 di venerdi metteranno tranquilli quelli che credono negli ufo, extraterrestri, ecc. ecc.

Insomma ci hanno accontentati tutti in un colpo solo! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 13:21 
Cita:
nokkiero ha scritto:

Cita:
alexia76 ha scritto:

Ci pensa Venerdi sera Mistero di Italia1 a metter tutto in chiaro su ufo, abduction, 27 Nov, ecc. ecc.
Sabato mattina ci sveglieremo tutti con una sensazione di leggerezza... [^] [^] [^]

Adesso sono più tranquillo...dici che posso andare anche a pescare? [:D]

ma non arlavano di quella stupidata di come fanno a infilarsi le matite nel naso o e le mutande?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 17:33 
Si si... verissimo... questo e' quello che dicono nella pubblicita' ma ieri sera la pubblicita' e' cambiata.
Si siano sbagliati a mandare la pubblicita'? Dicevano che si parlava di ufo, avvistamenti e di un tipo che dava delle prove (credo materiali) incredibili dell'esistenza di ufo.
Questo e' stato detto ieri sera.
Poi oggi ho visto di nuovo la pubblicita' e parlavano di mutande, matite, ecc. [;)]
Boh.. forse parlano di entrambe le cose.... Non hanno specificato date particolari di trasmissioni: hanno detto solo VENERDI.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:30 
Cita:
alexia76 ha scritto:

Si si... verissimo... questo e' quello che dicono nella pubblicita' ma ieri sera la pubblicita' e' cambiata.
Si siano sbagliati a mandare la pubblicita'? Dicevano che si parlava di ufo, avvistamenti e di un tipo che dava delle prove (credo materiali) incredibili dell'esistenza di ufo.
Questo e' stato detto ieri sera.
Poi oggi ho visto di nuovo la pubblicita' e parlavano di mutande, matite, ecc. [;)]
Boh.. forse parlano di entrambe le cose.... Non hanno specificato date particolari di trasmissioni: hanno detto solo VENERDI.

O.T.
Parleranno di questo:

Filo diretto con gli alieni del pianeta Clarion
Un'esclusiva registrazione telefonica conferma il rapimento di Maurizio Cavallo
Maurizio Cavallo

Dal 13 novembre, torna l'appuntamento con Mistero, condotto da Enrico Ruggeri.

In esclusiva per la prima puntata, le telecamere del programma sono andate a Vissoko, a pochi chilometri da Sarajevo: qui sono state scoperte le prime e uniche piramidi europee.

Daniele Bossari, inviato della trasmissione, ha percorso i cunicoli delle piramidi: il primo a riconoscerle come tali è stato Semir Osmanagi?. La sua versione è stata rifiutata dalla scienza, ma una domanda resta: chi ha concepito queste opere?

Ruggeri ha incontrato Maurizio Cavallo, l'uomo che afferma di essere stato prelevato nel 1981 dagli alieni. Presenta un messaggio vocale di un alieno da lui stesso registrato. Originario di Vercelli, classe 1952, ha raccontato nel libro Oltre il cielo il suo rapimento, ad opera degli abitanti del pianeta Clarion.

Lo avrebbero, quindi, sottoposto ad un processo di trasformazione fisica, psicologica e spirituale. Costretto ad apprendere abilità e conoscenze inconcepibili per la mente umana, Jhlos, questo il suo nuovo nome, ha iniziato a comporre poesie, a dipingere quadri surreali ed a comporre musiche stranamente arcaiche.

Infine, Mistero si occupa di scienza impossibile. Ci sono uomini in grado d'infilarsi un cacciavite lungo 10 centimetri nel naso senza riportare alcun danno, altri che riescono a camminare per 150 metri sui carboni ardenti senza avvertire dolore. Poteri soprannaturali o facoltà misurabili scientificamente?

Scusate l'O.T.!

Ritornando In T.
Comunque credo che sia alquanto improbabile che Obama riveli al mondo l'esistenza degli alieni (ammesso e non concesso che esistano davvero alieni che ci visitano e che non siano dichiarazioni legate a ritrovamento di acqua o altro su pianeti che possono far presupporre la loro esistenza).
C'è gente che ancora non sa che la terra è tonda figuriamoci se è pronta per tutto ciò.
C'è ancora molta strada da fare!

Se davvero dovesse avvenire questa rivelazione straordinaria vuol dire, per me, che c'è qualcosa sotto. Che qualcosa dovrà accadere. Che c'è qualche cambiamento in atto e non è più possibile temporeggiare. Quando mi riferisco a "cambiamento in atto" intendo una vasta gamma di situazioni ... eventuali catastrofi ( asteroidi..etc. etc.), il sole che può rappresentare una minaccia, qualcosa per la quale potremmo aver bisogno di loro. Oppure, magari, sono loro che hanno bisogno di noi e si sono rotti di visitarci senza palesarsi al mondo intero. [:)]

Per farla breve, per me, una rivelazione così, fatta senza una adeguata preparazione, molto accelerata, nasconderebbe una motivazione importante ... non credo la farebbero solo per pura informazione!

[:51]

Ultima modifica di Massimo il 12/11/2009, 18:34, modificato 1 volta in totale.

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:52 
Hanno parlato del 27 Novembre di nuovo su Studio Aperto... Ne parlavano quasi in maniera convinta. Boh, continuo a non crederci.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:59 
beh a spezettoni hanno gia parlato il vaticano e hanno detto che e come quando ci fu l ncontro tra europa eamerica. quindi tranquillizzano cosi, poi magari piao pian agiungono dei pezzetti.....

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 19:01 
Macche convinti.... Hanno solo detto che su internet gira questa notizia. Tutto qua.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 19:08 
Ciao a tutti
finalmente il SIg. Cavallo mi ha risposta alla domanda che gli chiesi tempo fà, a proposito di questa notizia, copio di seguito la domanda e la risposta:

MERO:
Buongiorno Sig. Cavallo,
in seguito alle voci che si rincorrono sul web, di una presunta dichiarazione da parte del presidente degli Stati Uniti, Obamo, inerente all' ufficializzazione della presenza di vita extraterrestre, mi chiedevo se lei avesse una conferma di questa notizia.
Un'altra fonte è David Wilcock, un importante ricercatore del emergenti paradigmi scientifici, dichiara:

che ci sono già 2 ore di trasmissione internazionale prenotate in cui si presenterà una razza aliena simile all'uomo.

sta parlando dei Clarion?

Grazie per la sua disponibilità
Saluti

CAVALLO:
Caro Fabio,
Perdoni il ritardo nel risponderle, ma sono rientrato solo oggi...
Dunque per il suo quesito la mia risposta in breve: non mi risulta nulla di tutto questo. Credo siano solo voci avventate che fanno cassa di risonanza nel web.
Non ho nessuna conferma in proposito e mi spiace, mi creda.

Cordialmente ,
Maurizio

Che peccato, il Sig. Cavallo si esposto molto nel smentira questa dichiarazione, mettendo eventualmente in gioco la propria credibilità, a questo punto mi chiedo se la notizia possa avere un minimo fondo di verità!!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 21:19 
Cita:
Mero ha scritto:
Che peccato, il Sig. Cavallo si esposto molto nel smentira questa dichiarazione, mettendo eventualmente in gioco la propria credibilità, a questo punto mi chiedo se la notizia possa avere un minimo fondo di verità!!!

Il sig. Cavallo ha risposto nell'unico modo logico e intelligente con cui può rispondere qualunque persona che ha compreso la vera natura della presenza ET: non sono qua per fare spettacoli, non si prestano a compromessi con i "poteri" del nostro mondo e non faranno mai una manifestazioni di massa mirata esclusivamente ad affermare la loro presenza. Sono altri i motivi per cui sono qui e perché adottano una metologia solo apparentamente sfuggente....e chi tutto questo lo ha compreso...sà che non faranno mai una manifestazione di massa solo per dire "Ecco siamo qua".
Quindi i casi sono due: o il 27 novembre non accade nulla di tutto questo e quindi sarebbe l'ennesima dimostrazione di quanto sia facile far circolare voci false...oppure se qualcosa dovesse accadere, di ET non avrà nulla, anche se verrà fatto credere che sia così...sfruttando la notevole ignoranza di buona parte dell'umanità...molta diffusa anche in ambiente ufologico.

Ultima modifica di Sognatore il 12/11/2009, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 21:44 
Se il governo usa ha prenotato degli spazi televisivi per una conferenza stampa di due ore, in qualche modo dovrebbe essere possibile accertare la veridicità della cosa...Se volete la mia opinione il prossimo 27 nn succederà nulla...purtroppo!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 23:15 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Il sig. Cavallo ha risposto nell'unico modo logico e intelligente con cui può rispondere qualunque persona che ha compreso la vera natura della presenza ET: non sono qua per fare spettacoli, non si prestano a compromessi con i "poteri" del nostro mondo e non faranno mai una manifestazioni di massa mirata esclusivamente ad affermare la loro presenza. Sono altri i motivi per cui sono qui e perché adottano una metologia solo apparentamente sfuggente....e chi tutto questo lo ha compreso...sà che non faranno mai una manifestazione di massa solo per dire "Ecco siamo qua".
Quindi i casi sono due: o il 27 novembre non accade nulla di tutto questo e quindi sarebbe l'ennesima dimostrazione di quanto sia facile far circolare voci false...oppure se qualcosa dovesse accadere, di ET non avrà nulla, anche se verrà fatto credere che sia così...sfruttando la notevole ignoranza di buona parte dell'umanità...molta diffusa anche in ambiente ufologico.

Quotarti é diventata una piacevole abitudine [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 23:36 
cmq per me lo possono prenotare anche 2 secondi prima di andar in onda... basta dire che è una dichiarazione urgente e vedi come le tv stoppano i programmi che stavano andando in onda e mandano quello del presidente obama.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]