Cita:
alexia76 ha scritto: Si si... verissimo... questo e' quello che dicono nella pubblicita' ma ieri sera la pubblicita' e' cambiata.
Si siano sbagliati a mandare la pubblicita'? Dicevano che si parlava di ufo, avvistamenti e di un tipo che dava delle prove (credo materiali) incredibili dell'esistenza di ufo.
Questo e' stato detto ieri sera.
Poi oggi ho visto di nuovo la pubblicita' e parlavano di mutande, matite, ecc.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Boh.. forse parlano di entrambe le cose.... Non hanno specificato date particolari di trasmissioni: hanno detto solo VENERDI.
O.T.
Parleranno di questo:
Filo diretto con gli alieni del pianeta Clarion
Un'esclusiva registrazione telefonica conferma il rapimento di Maurizio Cavallo
Maurizio Cavallo
Dal 13 novembre, torna l'appuntamento con Mistero, condotto da Enrico Ruggeri.
In esclusiva per la prima puntata, le telecamere del programma sono andate a Vissoko, a pochi chilometri da Sarajevo: qui sono state scoperte le prime e uniche piramidi europee.
Daniele Bossari, inviato della trasmissione, ha percorso i cunicoli delle piramidi: il primo a riconoscerle come tali è stato Semir Osmanagi?. La sua versione è stata rifiutata dalla scienza, ma una domanda resta: chi ha concepito queste opere?
Ruggeri ha incontrato Maurizio Cavallo, l'uomo che afferma di essere stato prelevato nel 1981 dagli alieni. Presenta un messaggio vocale di un alieno da lui stesso registrato. Originario di Vercelli, classe 1952, ha raccontato nel libro Oltre il cielo il suo rapimento, ad opera degli abitanti del pianeta Clarion.
Lo avrebbero, quindi, sottoposto ad un processo di trasformazione fisica, psicologica e spirituale. Costretto ad apprendere abilità e conoscenze inconcepibili per la mente umana, Jhlos, questo il suo nuovo nome, ha iniziato a comporre poesie, a dipingere quadri surreali ed a comporre musiche stranamente arcaiche.
Infine, Mistero si occupa di scienza impossibile. Ci sono uomini in grado d'infilarsi un cacciavite lungo 10 centimetri nel naso senza riportare alcun danno, altri che riescono a camminare per 150 metri sui carboni ardenti senza avvertire dolore. Poteri soprannaturali o facoltà misurabili scientificamente?
Scusate l'O.T.!
Ritornando In T.
Comunque credo che sia alquanto improbabile che Obama riveli al mondo l'esistenza degli alieni (ammesso e non concesso che esistano davvero alieni che ci visitano e che non siano dichiarazioni legate a ritrovamento di acqua o altro su pianeti che possono far presupporre la loro esistenza).
C'è gente che ancora non sa che la terra è tonda figuriamoci se è pronta per tutto ciò.
C'è ancora molta strada da fare!
Se davvero dovesse avvenire questa rivelazione straordinaria vuol dire, per me, che c'è qualcosa sotto. Che qualcosa dovrà accadere. Che c'è qualche cambiamento in atto e non è più possibile temporeggiare. Quando mi riferisco a "cambiamento in atto" intendo una vasta gamma di situazioni ... eventuali catastrofi ( asteroidi..etc. etc.), il sole che può rappresentare una minaccia, qualcosa per la quale potremmo aver bisogno di loro. Oppure, magari, sono loro che hanno bisogno di noi e si sono rotti di visitarci senza palesarsi al mondo intero.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Per farla breve, per me, una rivelazione così, fatta senza una adeguata preparazione, molto accelerata, nasconderebbe una motivazione importante ... non credo la farebbero solo per pura informazione!
![Emoticon [:51]](./images/smilies/UF/51.GIF)