08/02/2011, 00:05
24/03/2011, 16:00
24/03/2011, 16:09
ikaro ha scritto:
scusate se intervengo, ci metterò 1 poco a leggere tutte le 26 pagine....nel frattempo non è che qualcuno mi aiuterebbe a capire? come avete fatto a porre domande a odearean?
si potrebbero porre domande eventualmente?
24/03/2011, 16:11
24/03/2011, 16:31
robs79 ha scritto:ikaro ha scritto:
scusate se intervengo, ci metterò 1 poco a leggere tutte le 26 pagine....nel frattempo non è che qualcuno mi aiuterebbe a capire? come avete fatto a porre domande a odearean?
si potrebbero porre domande eventualmente?
Toh se ci credi domanda
http://odearean.splinder.com/
Sheenky ha scritto:
Il nostro tte, insieme ad altre persone, va a casa di una persona che si chiama Myriam, la quale riceve questi messaggi da questo essere (Odarea'n).
Volendo puoi postare delle domande, e la prossima volta che verra contatto tte, le porgerà lui. Prima però ti consiglio di leggere tutto, perchè molto probabilmente molte domande che tu vuoi chiedere sono già state fatte.
Non è comunque una cosa che succede di frequente. Potrebbe anche non succedere mai più, come potrebbe succedere domani.
24/03/2011, 16:39
ikaro ha scritto:
non mi sembri crederci molto....sei scettico sulla cosa? se ti va mi spieghi il xke?
24/03/2011, 17:34
robs79 ha scritto:ikaro ha scritto:
non mi sembri crederci molto....sei scettico sulla cosa? se ti va mi spieghi il xke?
Guarda io non sono scettico di solito,ma su questa cosa si.Le risposte che da sono tutte pompose e piene di frasi fantasiose e mistiche.
Boh non é credibile a mio parere.....
P.S. Alcune domande sembrano quelle che trovi su yahoo answers
24/03/2011, 17:49
24/03/2011, 18:47
Sheenky ha scritto:
Un consiglio...studia studia (nel senso, continua a cercare quello che non conosci). Indipendentemente dalle risposte che riceverai durante il tuo percorso.
24/03/2011, 18:58
25/03/2011, 08:27
ikaro ha scritto:robs79 ha scritto:
P.S. Alcune domande sembrano quelle che trovi su yahoo answers
leggendo la parole/nome non riesco a convincermente.... a me ha colpito questo...
"Domanda: una domanda che può sembrare sciocca… ma che suscita la mia curiosità materiale….. mi riferisco a questo dipinto che è presente nel mio studio…. che rappresenta un bellissimo volto femminile… qualcuno mi disse che si trattava della figlia di Anita Garibaldi….. potrei sapere chi è?
La fanciulla non è la figlia di Anita ma il tuo corredo genetico ha un collegamento con Anita ed è per questo che il tuo desiderio si concentra su questa identità. Il dipinto attira spesso la tua attenzione perché ti assomiglia. Anche nel percorso di avventura. Colui che ha dipinto ha ricevuto un compenso ma è rimasto colpito dalla personalità della fanciulla. Per questo è una vivida presenza. E’ uno spirito coraggioso e ha fatto le sue scelte infischiandosene delle convenzioni."
questo vorrebbe dire che questo Odearea’n sa tutto di tutti......
nn è 1 poco irrealistico?
25/03/2011, 11:55
25/03/2011, 12:25
ikaro ha scritto:
è pur vero che se quel chee dice è vero ignorarlo sarebbe da ottusi.
la domanda che vorrei porre a Odearea'n è la seguente:
"parli di amore, dici che non venite per evitare sconvolgimenti....ma qualsiasi sconvoglimento non credo proprio possa essere peggio della situazione attuale che c'è GLOBALMENTE nel nostro pianeta....
io credo nella bontà insita nella matrice dell'essere umano, ma nel momento stesso in cui viene inserito nella società l'essere umano o animale si corrompe....l'umanità allo stato evolutivo attuale è come un parassita....che uccide e contamina tutto ciò che tocca....non lo dico con odio ma con obbiettività, anche se ci fosse una guerra, o se gli stessi umani fossero sterminati sarebbe cmq meglio della situazione attuale, visto che per una persona benestante ce ne sono decine sofferenti.....e una sofferenza che per noi uomini italiani probabilmente nn riusciremo mai a capire....dunque Odarea'n spiegami, perche io proprio non capisco....è veramente per il nostro bene che nessuno viene qui a cambiare le cose? o c'è forse dell'altro?"
25/03/2011, 15:24
25/03/2011, 15:43
ikaro ha scritto:
non mi sembra di aver letto da questo tizio che OVVIETA',
sapevo gia da me che l'amore universale salverebbe l'umanità.
2 sono le possibilità:
1: tutto ciò è solo una ciarlataneria e trovo patetiche le persone che archiettano ciò
2: questa creatura non è molto acuta....
3: le mie idee sono sbagliate (possibilità in cui spero....ma fino ad ora nessuno è riuscito a dimostrarmelo)