Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2011, 00:05 
Ho le mie riserve sulla tesi di Boylan.

Pur condividendo l' assunto di partenza - ossia che esistono molte specie nell' Universo, alcune evolutesi naturalmente, altre create artificialmente con l' ingegneria genetica -- e noi siamo tra queste ultime - non sarei così precipitoso nell' ascrivere a Coloro che ci hanno creato motivazioni così disinteressate.

Quali che siano state le loro finalità, altruistiche o utilitaristiche, inoltre, dubito francamente che sia quello sopra ipotizzato lo scopo degli esperimenti alieni di ibridazione.

Per il semplice motivo che appaiono palesemente come ricerche i cui unici beneficiari sono Loro e non certo noi.

Io mi trovo costretto a insistere e ribadire la mia personalissima, modestissima, ma originale (nel senso di mia propria e non "rivelata") ipotesi:

Coloro che ci hanno creato - chiunque Essi fossero e qualsiasi fossero le loro motivazioni - e i nostri attuali Visitatori - o meglio per essere più specifici quelli autori delle abductions - non sono la stessa specie.

Questo per me è evidente per il fatto che i ripetuti tentativi alieni di ibridare le due specie, portati avanti per millenni, sono logicamente incomprensibili per coloro che avendoci creato dovrebbero sapere già tutto di noi....

....mentre costoro invece.... vanno avanti coi loro programmi da migliaia di anni solo per cercare di capirci qualcosa dell' Essere Umano....

Evidentemente opera non loro ma di Altri... che li hanno preceduti... e di cui tentano di carpire i segreti. Per sè e non certo per Noi.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2011, 16:00 
scusate se intervengo, ci metterò 1 poco a leggere tutte le 26 pagine....nel frattempo non è che qualcuno mi aiuterebbe a capire? come avete fatto a porre domande a odearean?
si potrebbero porre domande eventualmente?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2011, 16:09 
Cita:
ikaro ha scritto:

scusate se intervengo, ci metterò 1 poco a leggere tutte le 26 pagine....nel frattempo non è che qualcuno mi aiuterebbe a capire? come avete fatto a porre domande a odearean?

Toh se ci credi domanda [;)]
http://odearean.splinder.com/

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2011, 16:11 
Il nostro tte, insieme ad altre persone, va a casa di una persona che si chiama Myriam, la quale riceve questi messaggi da questo essere (Odarea'n).
Volendo puoi postare delle domande, e la prossima volta che verra contatto tte, le porgerà lui. Prima però ti consiglio di leggere tutto, perchè molto probabilmente molte domande che tu vuoi chiedere sono già state fatte.
Non è comunque una cosa che succede di frequente. Potrebbe anche non succedere mai più, come potrebbe succedere domani.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2011, 16:31 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
ikaro ha scritto:

Toh se ci credi domanda [;)]
http://odearean.splinder.com/

non mi sembri crederci molto....sei scettico sulla cosa? se ti va mi spieghi il xke?

Cita:
Sheenky ha scritto:

Il nostro tte, insieme ad altre persone, va a casa di una persona che si chiama Myriam, la quale riceve questi messaggi da questo essere (Odarea'n).
Volendo puoi postare delle domande, e la prossima volta che verra contatto tte, le porgerà lui. Prima però ti consiglio di leggere tutto, perchè molto probabilmente molte domande che tu vuoi chiedere sono già state fatte.
Non è comunque una cosa che succede di frequente. Potrebbe anche non succedere mai più, come potrebbe succedere domani.

ma le posto qui o sul sito?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2011, 16:39 
Cita:
ikaro ha scritto:
non mi sembri crederci molto....sei scettico sulla cosa? se ti va mi spieghi il xke?

Guarda io non sono scettico di solito,ma su questa cosa si.Le risposte che da sono tutte pompose e piene di frasi fantasiose e mistiche.
Boh non é credibile a mio parere.....
P.S. Alcune domande sembrano quelle che trovi su yahoo answers [8)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2011, 17:34 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
ikaro ha scritto:

Guarda io non sono scettico di solito,ma su questa cosa si.Le risposte che da sono tutte pompose e piene di frasi fantasiose e mistiche.
Boh non é credibile a mio parere.....

si in effetti pur sentendo una strana come dire.....vibrazione?! leggendo la parole/nome non riesco a convincermente.... a me ha colpito questo...
"Domanda: una domanda che può sembrare sciocca… ma che suscita la mia curiosità materiale….. mi riferisco a questo dipinto che è presente nel mio studio…. che rappresenta un bellissimo volto femminile… qualcuno mi disse che si trattava della figlia di Anita Garibaldi….. potrei sapere chi è?

La fanciulla non è la figlia di Anita ma il tuo corredo genetico ha un collegamento con Anita ed è per questo che il tuo desiderio si concentra su questa identità. Il dipinto attira spesso la tua attenzione perché ti assomiglia. Anche nel percorso di avventura. Colui che ha dipinto ha ricevuto un compenso ma è rimasto colpito dalla personalità della fanciulla. Per questo è una vivida presenza. E’ uno spirito coraggioso e ha fatto le sue scelte infischiandosene delle convenzioni."

questo vorrebbe dire che questo Odearea’n sa tutto di tutti......nn è 1 poco irrealistico? e poi l'anima...cosè? e gli angeli?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2011, 17:49 
Postale pure qua le domande.

Un consiglio...studia studia (nel senso, continua a cercare quello che non conosci [;)]). Indipendentemente dalle risposte che riceverai durante il tuo percorso.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2011, 18:47 
Cita:
Sheenky ha scritto:
Un consiglio...studia studia (nel senso, continua a cercare quello che non conosci [;)]). Indipendentemente dalle risposte che riceverai durante il tuo percorso.

parole sante, mio caro... parole sante

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2011, 18:58 
[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 08:27 
Cita:
ikaro ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

leggendo la parole/nome non riesco a convincermente.... a me ha colpito questo...

"Domanda: una domanda che può sembrare sciocca… ma che suscita la mia curiosità materiale….. mi riferisco a questo dipinto che è presente nel mio studio…. che rappresenta un bellissimo volto femminile… qualcuno mi disse che si trattava della figlia di Anita Garibaldi….. potrei sapere chi è?

La fanciulla non è la figlia di Anita ma il tuo corredo genetico ha un collegamento con Anita ed è per questo che il tuo desiderio si concentra su questa identità. Il dipinto attira spesso la tua attenzione perché ti assomiglia. Anche nel percorso di avventura. Colui che ha dipinto ha ricevuto un compenso ma è rimasto colpito dalla personalità della fanciulla. Per questo è una vivida presenza. E’ uno spirito coraggioso e ha fatto le sue scelte infischiandosene delle convenzioni."

questo vorrebbe dire che questo Odearea’n sa tutto di tutti......
nn è 1 poco irrealistico?

x ikaro: non è corretto dire che Odearea'n sa tutto di tutti. E' invece corretto dire che dal punto di vista potenziale, può entrare nella mente (ma per usare le sue parole) può entrare nel "cuore" delle persone, nel momento in cui gli viene espressamente richiesto. Può sembrare irrealistico per coloro i quali, non pensano, non credono, o non sono portati a contemplare l'idea secondo la quale ogni essere vivente e senziente, in quanto essere multidimensionale, sia capace di "sentire" ciò che si muove o ciò che esiste dietro un altro essere vivente e senziente. La differenza tra noi e loro è, a mio avviso, sostanzialmente una: noi esseri umani, questo "potere", dal punto di vista genetico, lo abbiamo perso nel corso dei secoli..... mentre loro, verosimilmente più evoluti di noi, sono riusciti a preservare questa loro/nostra caratteristica/capacità.

x Robs: questo genere di domande, che a te sembrano banali o apparentemente bislacche, hanno una precisa finalità e nascono dall'esigenza di "colui che dubita" (e mi riferisco alla persone che durante gli incontri formulano quelle domande) di mettere in un certo senso alla prova l'entità che attraverso il medium si manifesta. In sostanza, la persona che ha fatto quella richiesta, sapeva benissimo che il personaggio del quadro NON era la figlia di Anita Garibaldi e che la cosa fosse solamente una supposizione. Voleva tuttavia testare, come ho detto, le eventuali capacità di "vedere" e "sentire" dell'entità stessa. E' una normale pratica in questo genere di incontri. Soprattutto per chi desidera, giustamente, avere un approccio "non fideistico" al fenomeno. In altre parole, quelle domande, consapevolmente o inconsapevolmente, sono solamente delle domande "trabocchetto". Domande alle quali, mai e poi mai, Odearea'n ha fornito risposte vaghe o non attinenti a ciò che realmente risiede dietro quella precisa curiosità. Personalmente, ho avuto modo di verificare che non è mai stato possibile "ingannare" Odearea'n (o più specificatamente lo "strumento", cioè Myriam). Nel senso che, relativamente a domande di carattere personale, le persone che ponevano quesiti di questo genere, venivano sistematicamente messe a nudo da risposte molto chiare e precise. Risposte che contenevano elementi sconosciuti ai partecipanti ma assolutamente conosciuti a CHI formulava le domande stesse........ risposte che NON potevano quindi provenire da un semplice osservatore esterno. Ma solo da un'antità capace di vedere, leggere e "sentire" cosa realmente risiedeva dietro l'esperienza evocata da quella persona.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2011, 11:55 
mbe guarda io credo che ci siano poteri "latenti" nell'attività neurologica umana e non umana, in quanto da bambino diciamo ke ero 1 poco come dire....particolare ecco.
posso concepire anche l'idea di piano di esistenza diverso, basato xò su diverse frequenze e non dimensioni.
questo xke per me è illogico pensare a futuri "diversi" e pertanto dimensioni parallele, in quanto il futuro a mio dire (a proposito se qualcuno vuole dirmi e spiegarmi se la mia idea è farlocca benvenga) la casualità non esiste, ne nei sistemi informatici ne nella realtà, se tiri un dado infatti presupponendo che lo tiri con le stesse condizioni (potenza angolare gravita aria etc etc etc) sempre lo stesso risultato darà essendo l'universo 1 insieme di infinite leggi.
tornando al discorso gli esseri umani evolutivamente parlando, nel complesso sono dei mocciosi, ke ci piaccia o meno è così.
ci ammazziamo insultiamo e odiamo per delle vere banalità (io per primo eh, non che io come umano sia migliore di qualcun altro), quanti di noi si sono arrabbiati ke so...per 1 problema alla macchina (il primo esempio ke mi viene) mentre in africa muoiono di fame e si ammazzano?
ai bambini non si dice "devi essere gentile" xke tanto non ti ascolterà, devi fargli capire anche alzando la voce che quello che fa è sbagliato, non puoi andare a spiegarlo ad un bimbo qualcunque e sperare che quello diffonda l'idea, xke in quanto bambino è incapace di esprimere il concetto con chiarezza.
non basta pace e amore a cambiare le cose, le parole nella attuale società stanno a 0, non mi fraintendete non dico di far del male a nessuno, ma credere di riuscire a cambiare 1 specie comunicando un messaggio ad un singolo individuo.
se invece per esempio una interà città nello stesso momento ha una stessa visione, o un cielo fosse coperto da ufo....bhe sarebbe ben differente (i primi esempi venuti in mente)
e se ci sono arrivato io, un ragazzo di 20anni con un q.i. di 130 quindi nella media....credo che sia OVVIO per un intelligenza superiore...
sheenky molto saggiamente mi dice "studia", ma come si puo farlo senza dati certi?
in pratica Odarea'n mi sta dicendo che dovrei fidarmi di una PERSONA "eletta" (sottolineo quindi che dovrei fidarmi di un esemplare umano, ossia della razza incapace allo stato attuale di comprendersi e che basa la sua struttura sociale sulla menzogna....), ma a questo punto dovrei fidarmi per fede, come si crede in Dio.
In fondo anche ammettendo che questo essere veramente legga nella mente e nel cuore cosa mi assicura che sia veramente un non umano? e che voglia veramente pace? se è in grado di entrarmi nel cuore xke non lascia ad ognuno di noi una prova materiale della realtà della sua esistenza? xke invece affidarsi ad un umano?
ora non voglio offendere nessuno, ma per me uomo cresciuto nell'ipocrisia e mai avuto contatti o abducition....come posso credere? se credessi senza vedere/provare in prima persona sarebbe perlomeno sprovveduto....non credete?
è purvero che se quel ke dice è vero ignorarlo sarebbe da ottusi.
nel video questo individuo afferma che verranno a salvare i loro figli, e allora cosa aspettano? oppure è gia successo?
parla di amore, ma questo è un concetto che io e persone come me possono capire, ma gente in africa che nasce e muore nella fame e nel dolore nn sa neanche cosa è la felicità....dicono che non siamo pronti, che rivelarsi potrebbe sconvolgere la società....e allora??? ma io dico ma skerziamo? ma chissene frega della società!!!! se la gente è così ottusa da uccidersi per motivi religiosi o per paura tanto peggio per loro!
queste persone si uccidono pur avendo la possibilità di scegliere...i bamibini, le persone violentate, torturate, uccise nei paesi come libia e africa....c'è gente che nasce e vive tutta la vita torturata.....tutta una vita soffrendo....loro NON SONO NEANCHE LIBERI DI SCEGLIERE
la domanda che vorrei porre a Odarea'n è la seguente:
"parli di amore, dici che non venite per evitare sconvolgimenti....ma qualsiasi sconvoglimento non credo proprio possa essere peggio della situazione attuale che c'è GLOBALMENTE nel nostro pianeta....
io credo nella bontà insita nella matrice dell'essere umano, e credo che l'umano sia predisposto per accettare e comprendere l'amore universale, il buddha per primo riuscì a capirlo e condividerlo.
provare l'amore universale significa a mio dire provare pace e connessione con tutto l'universo, DIVENTARE l'universo, annullando le barriere fisiche del corpo, smettendo di volere per cominciare ad essere, capendo il senso intrinseco della frase uno è tutto e tutto è uno.
ma l'uomo nel momento stesso in cui viene inserito nella società l'essere umano o animale si corrompe....l'umanità allo stato evolutivo attuale è come un parassita....che uccide e contamina tutto ciò che tocca....non lo dico con odio ma con obbiettività, anche se ci fosse una guerra, o se gli stessi umani fossero sterminati sarebbe cmq meglio della situazione attuale, visto che per una persona benestante ce ne sono decine sofferenti.....e una sofferenza che per noi uomini italiani probabilmente nn riusciremo mai a capire....dunque Odarea'n spiegami, perche io proprio non capisco....è veramente per il nostro bene che nessuno viene qui a cambiare le cose? o c'è forse dell'altro?"

ovviamente se qualcuno vuole confrontarsi o dibattere su queste mie idee sono benvolente di ascoltarle....

Ultima modifica di ikaro il 25/03/2011, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 12:25 
Cita:
ikaro ha scritto:

è pur vero che se quel chee dice è vero ignorarlo sarebbe da ottusi.

Bravissimo.... questo è - a mio avviso - un ottimo punto di partenza.

Cita:
la domanda che vorrei porre a Odearea'n è la seguente:

"parli di amore, dici che non venite per evitare sconvolgimenti....ma qualsiasi sconvoglimento non credo proprio possa essere peggio della situazione attuale che c'è GLOBALMENTE nel nostro pianeta....
io credo nella bontà insita nella matrice dell'essere umano, ma nel momento stesso in cui viene inserito nella società l'essere umano o animale si corrompe....l'umanità allo stato evolutivo attuale è come un parassita....che uccide e contamina tutto ciò che tocca....non lo dico con odio ma con obbiettività, anche se ci fosse una guerra, o se gli stessi umani fossero sterminati sarebbe cmq meglio della situazione attuale, visto che per una persona benestante ce ne sono decine sofferenti.....e una sofferenza che per noi uomini italiani probabilmente nn riusciremo mai a capire....dunque Odarea'n spiegami, perche io proprio non capisco....è veramente per il nostro bene che nessuno viene qui a cambiare le cose? o c'è forse dell'altro?"

Appena avrò la possibilità, semmai l'avrò ancora, formulerò la tua domanda. Quello che posso dirti per ora, in base al "dialogo" che c'è stato sino ad oggi, è che non possiamo continuare a sperare che ci sia qualcuno che ci tolga le castagne dal fuoco. E' dal nostro intimo che deve partire la trasformazione e il desiderio di cambiare le cose. Purtroppo noi sottovalutiamo fortemente le capacità di "creazione" del nostro futuro e la capacità di percepire correttamente la nostra realtà. In ogni caso, indipendentemente da questo discorso, c'è da dire (e Odearea'n non è il solo ad aver formulato questo preciso concetto) che è sbagliato per le leggi evolutive di qualsiasi razza plausibilmente vivente nell'Universo il fatto di "interferire" nel percorso (evolutivo anch'esso) di un'altra razza.... soprattutto se per molti versi inferiore. In altre parole.... potrebbero fornirci dei validi spunti di riflessione, per chi è in grado di coglierli... ma non è possibile, come dicevo prima, "toglierci le castagne dal fuoco". Perchè quello spetta a noi tutti.

Di seguito una mia domanda e una sua risposta sulla falsa riga
della tua precedente domanda:

Da quello che dici sembra che tutto quanto si riconduca inesorabilmente al discorso dell’amore, come se solamente l’amore potesse in qualche modo salvarci. Volevo sapere se questo tuo messaggio che ci proponi ogni volta che abbiamo l’opportunità di comunicare con te ha a che fare col famoso discorso dell’”entità negativa” relegata al centro della Terra di cui hai parlato nei messaggi precedenti. Come se l’unico modo per contrastare questa energia negativa fosse semplicemente legato al fatto di sprigionare l’amore che abbiamo dentro. La domanda sembra scontata, però ecco, il punto è questo: sembra che più si va avanti e più “il male” avanzi inesorabilmente; allora possiamo continuare a sperare, nonostante non ci sia realmente una tendenza verso questo “amore universale” che dovrebbe salvarci?

Odearea’n: Le canalizzazioni si sono moltiplicate e molti sono ormai i gruppi spirituali. Da un punto di vista numerico l’umanità è pronta al grande balzo evolutivo, eppure l’intero genere umano rimane prigioniero della sua stessa sofferenza, in balia dell’energia oscura che è negazione dell’amore e che si nutre e cresce nelle viscere della terra. L’amore è davvero l’unica salvezza e tutti credono di amare. In particolare gli umani utilizzano questa parola a dismisura. Se anche uno solo di voi alla fine della sera saprà offrire un sorriso diventando quel sorriso, il potere della negatività si dimezzerebbe. Parlate di amore ma non conoscete bene l’amore, poiché l’amore non si nutre di parole ma gioisce senza occulti fini. Continuate a riunirvi ma temete che i segreti del vostro cuore vengano svelati e nascondete le vostre debolezze e non prestate ascolto alla sofferenza che vi circonda. Vi dissi di cantare per le strade ma non lo avete fatto. Vorreste farlo, lo sento, ma ragionate ancora solo con la mente e zittite il vostro cuore per timore di essere giudicati. Ecco la spiegazione dell’attuale scompiglio e delle incertezze che scuotono le vostre anime. Pochi vivono quello che sentono. Eppure vi dico che è giunto il momento per voi del vero abbraccio fraterno e che le porte a cui busserete si spalancheranno, poiché non vi è forza più grande e salvifica dell’amore. Un dolce, delicato consiglio: fatevi piccoli e innocenti come bambini e saggi e distaccati come i vecchi e godete dell’armonia e della bellezza di ogni istante, dimenticando voi stessi nel fratello che di volta in volta il vostro destino vi metterà accanto. Lungo il percorso della vita tenetevi stretti come i piccoli di uccello nel nido e sentirete il calore della solidarietà che vi riscalderà oltre ogni limite fisico. In tutti voi vi è una forza che da sola potrebbe salvare il mondo, dovete solo attivarla, senza pensare alle eventuali conseguenze negative che potrebbero derivarne. Ormai il tempo è giunto di mostrare il vero volto di ciascuno.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2011, 15:24 
mi permetto di dissentire.
tu dici che non possiamo aspettarci che qualcuno ci tolga le castagne dal fuoco, ma non scordiamo che se noi ci troviamo in questa situazione è xke qualcuno ci ha detto che le castagne sono buone sul fuoco senza avvisarci della pericolosità del fuoco.
nn è stata l'umanità a scegliere di evolversi velocemente e forzatamente.
E' stato dato ad un bambino un potere troppo grande e quindi come era ovvio questo potere gli si è ritorto contro.
la religione che a mio dire è la vera causa di guerre e odio è stata creata per comprendere proprio quel ke non si capiva, ossia proprio quel che ha creato l'umanità
dire di non voler intervenire su qualcuno in cui si è gia intervenuti mi sembra più un non voler prendersi responsabilità piuttosto che un aiuto...
e la risposta di questo individuo alla tua domanda se posso esser onesto mi lascia molto deluso.
amore amore amore bla bla bla, tutti bravi a parole, avanti, vai da un leone affamato e parlagli d'amore.....sono sicuro che ti ascolterà
a 19 anni per via di mie grosse sofferenze personali legati alla rottura di tutti i miei affetti dell'epoca mi sono dedicato allo studio della psiche e del buddismo.
per un periodo di tempo ho provato l'amore universale, ho provato la sensazione ed ero sinceramente felice, proprio come 1 pupo, e sono il primo a dire ke è una sensazione stupenda provare l'amore universale, l'amore spensierato.
mi sembra di sentire troppo "al tempo debito" e poche spiegazioni di come, mi sembra tanto come se qualcuno mi dicesse "impara a nuotare" senza insegnarmi come.
l'amore universale nn nasce dal nulla, ma ci sono MOLTE cose da capire e accettare per arrivarci, non basta avere fede.
ho provato a condividere la mia conoscenza con altri, ma le persone sono troppo ottuse e chiuse di testa per accettare realtà così diverse dalle proprie abitudini, xke è grazie a questo che il SISTEMA SOCIALE resta in vita e si autoalimenta.
non mi sembra di aver letto da questo tizio che OVVIETA', sapevo gia da me che l'amore universale salverebbe l'umanità.
e so gia che le persone vorrebbero ma non hanno il coraggio di fare, kiunque abbia capito gli insegnamenti di budda ci può arrivare facilmente.
ho fatto ore e ore di meditazione in passato, sono riuscito anche se a volte per pochi secondi a raggiungere "l'illuminazione", ho sentito + di 1 volta magari x pochi secondi, ma ho sentito quel di cui parla questo.... e non mi sembra che sia cambiato nulla nel frattempo...anzi....
non voglio dire che non valga la pena provarla...ANZI...la consiglio a TUTTI, ma non è con questo che si risolvono i problemi della nostra specie.
ho cercato di far capire l'amore universale a molti, ma questo concetto viene ignorato, xke prevede il prendersi la responsabilità della propria felicità senza demandare la cosa agli altri, e gli umani sono troppo codardi per farlo, xke dovrebbero dopotutto?
viviamo troppo agiati, non stiamo male abbastanza per sentire la necessità di cambiare.
la natura si basa sul fatto che LA SOFFERENZA GENERA CRESCITA, il muscolo soffre, ma dopo diventa + forte, così come per il carattere...
Se uno non sta male....xke sforzarsi a crescere? l'umanità è ferma e non si evolverà MAI senza un intervento FORTE sia interno che esterno, e ne io ne kiunque legga ora potrebbe fare una cosa del genere....
e io dovrei credere che un intelligenza superiore non arrivi a questa ovvietà?
3 sono le possibilità:
1: tutto ciò è solo una ciarlataneria e trovo patetiche le persone che archiettano ciò
2: questa creatura non è molto acuta....
3: le mie idee sono sbagliate (possibilità in cui spero....ma fino ad ora nessuno è riuscito a dimostrarmelo)

ovviamente datemi la vostra opinione a riguardo

Ultima modifica di ikaro il 25/03/2011, 15:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 15:43 
Cita:
ikaro ha scritto:

non mi sembra di aver letto da questo tizio che OVVIETA',
sapevo gia da me che l'amore universale salverebbe l'umanità.

2 sono le possibilità:

1: tutto ciò è solo una ciarlataneria e trovo patetiche le persone che archiettano ciò
2: questa creatura non è molto acuta....

Sai qual è il problema del tuo ragionamento?

E' che parte dal presupposto (totalmente e profondamente errato)
secondo cui tutti gli esseri viventi di questo mondo, siano, o dovrebbero
essere, al TUO livello evolutivo. Quando sappiamo bene che così non è.

Questo per dire che ciò che viene affermato in una precisa circostanza,
anche se non è ritenuto valido da te (che pensi di aver capito tutto
della vita), potrebbe essere valido per milioni, se non addirittura centinaia
di milioni di persone che, allo stato dell'arte, si trovano ad un livello evolutivo
decisamente più "basso". E dico basso, per essere gentile.

O forse....ciò che vediamo nel mondo suggerisce il contrario?

EDIT:

Cita:
3: le mie idee sono sbagliate (possibilità in cui spero....ma fino ad ora nessuno è riuscito a dimostrarmelo)

Ikaro..... c'è gente che impiega anni e anni per comprendere determinati
concetti. Non penso quindi che tu possa avere la pretesa di conoscere
in modo approfondito qualcosa che - tutto sommato - hai cominciato a
leggere e/o studiare ieri o l'altro ieri.

Un pò di umiltà, in questo senso.... non guasterebbe....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]