Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2011, 09:24 
mbe, sicuramente 08/05/2007 fa riflettere, e mi lascia un po sorpreso, anche perchè, di per se non dimostra una connessione col giappone, tuttavia quello del 30 gennaio specifica proprio giappone, il che mi fa tintinnare.
per carità, sn rimasto piacevolmente impressionato, sicuramente non si può liquidare la cosa come semplice cialataneria, su questo dubbio comincio a non averne
e anzi porgo a Odearea’n le mie sentite scuse, pur non avendolo criticato direttamente.
ma allora sorge ovviamente una domanda subito dopo...
"Lasceremo che gli eventi si svolgano naturalmente, poiché tutto ciò che accadrà, sarà comunque evoluzione" mi spiace ma non condivido.
bambino in africa....nasce, soffre la fame, probabilmente verrà pure violentato, soffre ancora la fame, cresce e se è fortunato (sottolineo fortunato) va in GUERRE decise dai ricconi, morendo agonizzando....o muore di fame....dov'è l'evoluzione?

e poi...entità maligna? esiste forse un entità che è puro male? dalle mie informazioni le persone "malvage" lo appaiono per difesa emotiva personale...mi stai dicendo caro Odearea’n che esiste il male puro?ù

p.s.
poi 1 domanda a tte....ma scusa ora che ci penso, solo questa miryam è in grado di parlare con Odearea’n? non esistono altre persone o processi da eseguire per parlarci? comincio ad incuriosirmi...

Ultima modifica di ikaro il 30/03/2011, 09:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 10:04 
Cita:
ikaro ha scritto:

mbe, sicuramente 08/05/2007 fa riflettere, e mi lascia un po sorpreso, anche perchè, di per se non dimostra una connessione col giappone, tuttavia quello del 30 gennaio specifica proprio giappone, il che mi fa tintinnare.

Se avessi letto tutto il blog, o tutta questa discussione, ti saresti accorto che di queste "coincidenze" ce ne sono a centinaia. Ecco perchè parlavo, in prima istanza, di pregiudizi...

Cita:
"Lasceremo che gli eventi si svolgano naturalmente, poiché tutto ciò che accadrà, sarà comunque evoluzione" mi spiace ma non condivido.
bambino in africa....nasce, soffre la fame, probabilmente verrà pure violentato, soffre ancora la fame, cresce e se è fortunato (sottolineo fortunato) va in GUERRE decise dai ricconi, morendo agonizzando....o muore di fame....dov'è l'evoluzione?

L'evoluzione interiore o l'evoluzione della coscienza, passa proprio attraverso la sofferenza caro ikaro.... è per questo che nei post precedenti parlavo di "premesse" legate alla legge della reincarnazione e parlavo del karma. Se non si accettano e non si riconoscono determinate "leggi" che regolano l'Universo, è difficile delineare quello che LORO chiamano mosaico evolutivo globale o per certi versi struttura matematica della realtà.

E' qui che è necessario approfondire, per comprendere il resto.
Non si possono saltare i passaggi intermedi.... perchè ciò equivale
al fatto di presentatsi ad un esame universitario, senza aver conseguito
la maturità.

Cita:
e poi...entità maligna? esiste forse un entità che è puro male? dalle mie informazioni le persone "malvage" lo appaiono per difesa emotiva personale...mi stai dicendo caro Odearea’n che esiste il male puro?

Entità maligna...... andrebbe definita meglio. E comunque, su questo preciso argomento, c'è un messaggio interamente dedicato a quella che lui chiama "antica entità polimorfa.... relegata nelle viscere della terra". Secondo il mio modesto parere, fa riferimento a quella stessa presunta "entità negativa" che viene evocata dai potenti della terra in situazioni come queste...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=58218
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=58219

E, per certi altri versi, a quella stessa entità che le religioni hanno identificato in Satana, nel Demonio, in Belkzebù, etc etc....

Ovviamente è all'essenza di questa entità negativa che potrebbe far riferimento.... e non a qualcosa di tangibile in senso fisico/materiale.

Cita:
poi 1 domanda a tte....ma scusa ora che ci penso, solo questa miryam è in grado di parlare con Odearea’n? non esistono altre persone o processi da eseguire per parlarci? comincio ad incuriosirmi...

I medium che hanno permesso a Odearea'n di comunicare, sono diversi....
ma che io sappia, in Italia, c'è solo Myriam... poi per carità, tutto è possibile.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2011, 10:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ikaro ha scritto:

Se avessi letto tutto il blog, o tutta questa discussione, ti saresti accorto che di queste "coincidenze" ce ne sono a centinaia. Ecco perchè parlavo, in prima istanza, di pregiudizi...

Cita:

L'evoluzione interiore o l'evoluzione della coscienza, passa proprio attraverso la sofferenza caro ikaro.... è per questo che nei post precedenti parlavo di "premesse" legate alla legge della reincarnazione e parlavo del karma. Se non si accettano e non si riconoscono determinate "leggi" che regolano l'Universo, è difficile delineare quello che LORO chiamano mosaico evolutivo globale o per certi versi struttura matematica della realtà.

E' qui che è necessario approfondire, per comprendere il resto.
Non si possono saltare i passaggi intermedi.... perchè ciò equivale
al fatto di presentatsi ad un esame universitario, senza aver conseguito
la maturità.

Cita:
e poi...entità maligna? esiste forse un entità che è puro male? dalle mie informazioni le persone "malvage" lo appaiono per difesa emotiva personale...mi stai dicendo caro Odearea’n che esiste il male puro?

Entità maligna...... andrebbe definita meglio. E comunque, su questo preciso argomento, c'è un messaggio interamente dedicato a quella che lui chiama "antica entità polimorfa.... relegata nelle viscere della terra". Secondo il mio modesto parere, fa riferimento a quella stessa presunta "entità negativa" che viene evocata dai potenti della terra in situazioni come queste...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=58218
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=58219

E, per certi altri versi, a quella stessa entità che le religioni hanno identificato in Satana, nel Demonio, in Belkzebù, etc etc....

Ovviamente è all'essenza di questa entità negativa che potrebbe far riferimento.... e non a qualcosa di tangibile in senso fisico/materiale.

Cita:

I medium che hanno permesso a Odearea'n di comunicare, sono diversi....
ma che io sappia, in Italia, c'è solo Myriam... poi per carità, tutto è possibile.

guarda sul fatto del blog hai perfettamente ragione...tra trasloco e lavoro non lo ho letto, mia culpa su questo hai ragione.
tuttavia non condivido il fatto che l'evoluzione passa attraverso la sofferenza.
o meglio....per carità la sofferenza genera evoluzione, ma non è sufficiente la sola sofferenza, serve anche la conoscenza, che ovviamente i bambini in questione non potranno mai avere...non condividi?

p.s.
mi pare da qualke parte di aver letto proprio sul blog ke bastava pensare il nome Odearea’n per poterci parlare, appena avrò 10 minuti tra 1 pratica e l'altra lo cerco...ma ke tu ricordi era così o ricordo male io?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 10:43 
Cita:
ikaro ha scritto:
per carità la sofferenza genera evoluzione, ma non è sufficiente la sola sofferenza, serve anche la conoscenza, che ovviamente i bambini in questione non potranno mai avere...non condividi?

E' sbagliato pensare che l'esperienza di un individuo si esplichi in una sola vita o in una sola esistenza. Quella dei bambini in Africa è una delle molte vite che contribuiranno a costituire e formare la loro coscienza. E non solo la loro.... ma anche la nostra, di riflesso. Cioè anche la "coscienza collettiva" che viene sensibilizzata da simili atrocità. Anche tu sei stato "bambino africano", hai patito la fame e avrai patito cose che poi ti hanno "formato". Tutti noi siamo stati poveri, siamo stati ricchi, abbiamo ucciso e stiamo stati uccisi, siamo stati uomini e siamo stati donne, abbiamo fatto del bene e abbiamo fatto del male.

Pensa che ci sono persone che - grazie particolari "percezioni allargate" - queste altre vite, le ricordano nitidamente...... un esempio eclatante? http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=121080

Per questo dico che ci sono delle questioni basilari a monte che andrebbero contemplate. Odearea'n, come tantissime altre entità che si sono manifestate nelle sedute medianiche (quelle vere) in tutti gli angoli del mondo, si rivolgono, guarda tu il caso, a persone che queste cose le hanno già assimilate. E nei loro discorsi, queste "leggi chiave", vengono date assolutamente per scontate. Secondo te perché?

Cita:
p.s.
mi pare da qualke parte di aver letto proprio sul blog ke bastava pensare il nome Odearea’n per poterci parlare, appena avrò 10 minuti tra 1 pratica e l'altra lo cerco...ma ke tu ricordi era così o ricordo male io?

Ricordi bene......
Il blog è cumunque questo:
http://odearean.splinder.com/

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2011, 11:24 
ora tu te la prenderai tte, tuttavia mi spiace ma non condivido.
dai per ovvie e sicure delle teorie, non dei fatti, spero su questo sarai d'accordo con me.
posso accettare che il cervello ricordi cose antecedenti (cosa sulla quale sono molto scettico, nel tuo stesso primo post viene screditata questa cosa...), ciò non significa crescita interiore imho.
sempre imho dire "anke noi siamo stati bambini africani" mi sembra tanto un volersi scaricare la coscienza, come a dire "tanto tocca a tutti, staranno bene nella prossima vita" un po come si puliscono la coscienza i cristiani ke ti rispondono allo stesso argomento dicendo "chi soffre in questa vita gioirà nella prossima", forse sarò ottuso io, ma a me sembra tanto così.....
e poi imho è vero che con il dolore si crea crescita, ma la crescità puo esser data anche dalla sola conoscenza....
non per nulla...ma per imparare qualcosa dovrei ricordarla...e sai comè....se non la ricordo....non la ricordo xD
se x dire domani perdessi la memoria io dubito sarei quello ke sono ora, bensì sarei quello che ero prima di vivere tutte le mie esperienze.
anche xke, ragonando su questo principio, ragionando sulle teorie quantistiche dello spazio-tempo si potrebbe anche dire che in realtà tutto è generato dalle stesse particelle, quindi in realtà tutti noi saremmo sempre lo stesso "essere" che vive e rinasce "all'infinito" (non so se mi sono spiegato)

capisci cosa voglio dire?

e poi scusami se te lo kiedo....mi sembra ke difendi orden, come se avessi 1 cieca fiducia in lui....scusa la domanda, potresti spiegarmi come fai a fidarti così tanto?
per carità magari è 1 essere con 1 conoscenza elevata....ma come fai a fidarti in ogni caso?

Ultima modifica di ikaro il 30/03/2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 12:00 
Non è affatto vero che "la crescità puo esser data anche dalla sola conoscenza...." ma neanche un pò. E lo dimostrano i fatti. Ci sono persone al mondo che hanno la "terza elementare" e che magari sanno meglio di me e di te messi assieme cosa sia il vero "senso della vita".

E' l'esperienza, oltre alla conoscenza, a costituire la nostra coscienza.

E l'esperienza di un bambino evoluto, è nulla...
se pensiamo agli anni di esperienza che ha alle spalle.

Non è invece nulla, se pensiamo ai discorsi che quello stesso bambino potrebbe in determinate occasioni produrre.

Quel prodotto generato dal bambino evoluto è un prodotto che NON può essere assegnato ai soli anni di ESPERIENZA vissuti.

Ciò che si evolve in un individuo e lo "spirito".... e non solo la sua mente
che con la morte biologica cessa di esistere.

La mente immagazina come un hard disk ciò che vive in una sola esistenza.
Ma è il suo "spirito", inteso come "vera essenza dell'uomo", che con le esperienze di molte vite, riesce ad evolversi.

Ma come potrebbe evolversi SE avesse solamente una vita a disposizione come quella, ad esempio, del bambino africano?

Non avrebbe nessuna evoluzione quell'uomo. Come non avrebbe nessuna evoluzione un essere come te o come me... che a differenza di quel bambino africano, si ritiene più fortunato.

Non si evolve con le esperienze positive.
Questo è un fatto incontrovertibile.

Un esempio per tutti?
Pensa all'evoluzione della specie animale.

Pensi che si sarebbe evoluta se non avesse attraversato ciò che ha attraversato nel corso dei millenni? Non credo proprio......

Per quanto riguarda Odearea'n..... come ti ho già detto in un precedente post, non lo difendo affatto. Semmai difendo le teorie o le certezze (ma questo dipende dai punti di vista) legati alla vera natura che regolamenta secondo moltissime persone al mondo, l'esistenza di esseri senzienti presenti sulla terra e e nel resto dell'Universo.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2011, 13:38 
mi dispiace ma non sono d'accordo,
forse un bambino di 3,4 anni nn è abbastanza evoluto.
ma un bambino anke di 10 anni se cresciuto fin dall'infanzia invece che con un ottusa protezione, con amore e comprensione, spiegando lui ogni cosa del mondo, senza mentirgli sarebbe probabilmente + evoluto di me e te.
questo xke la mente umana è in grado (e qui spero sarai d'accordo) di immagazzinare un infinità di informazioni, quindi se immaginiamo vengano caricate informazioni su informazioni in 5 anni si potrebbe ottenere un buon livello evolutivo.
inoltre correggimi se sbaglio ma l'esperienza è solo informazione, ke ti piaccia o meno, xke se tu fossi che so, creato in laboratorio e dentro ti fossero stati messi ricordi di un altra persona otterresti un babino con l'esperienza di un adulto (primo esempio venuto in mente), sbaglio forse?
il tuo discorso si basa e scusami se ti offendo sulla base non verificabile dell'esistenza dello spirito, esattamente come per i cristiani l'esistenza dell'anima.
mi facessi discorsi di DNA e di memoria in esso contenuta sarebbe un discorso su cui dicuterei volentieri, ma scusami se mi permetto, se partiamo da una base per cui si danno per ovvie ed obbiettive cose che sono teorie allora mi spiace, ti ringrazio ma passo la mano...
e non vale imho neanke il discorso dell'evoluzione animale
quella si basa sul fatto che il + forte sopravvive e il + debole muore, il forte si riproduce e quindi tramanda i geni....l'altro è schiattato :D
ma non centra assolutamente NIENTE con anima,spirito o cappuccetto rosso.
e poi il dolore è quello che spinge ad evolversi, niente di +, se gli esseri umani non fossero completamente ritardati capirebbero ke siamo gia arrivati ad 1 punto in cui l'evoluzione può essere indotta e non subita imho
se io leggo 10000 tomi su ke so...la guida su quell'argomento mi sn evoluto, senza necessariamente skiantarmi dopo i primi 2 metri, se andassi a guidare senza leggere nulla tutti i pali sarebbero miei.

tu mi hai detto ke io sono entrato qui sparando sentenze etc etc.
lo accetto come critica, xò ora se tu mi parli di spirito dovresti dirmi qualcosa di incontrovertibile per dimostrarne l'esistenza, o non stai facendo niente di diverso da quello di cui mi hai accusato, ti pare?

spero nn averti offeso, ma dico senza peli quel ke penso
fammi sapere

ciao

Ultima modifica di ikaro il 30/03/2011, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 13:46 
Cita:
ikaro ha scritto:

se partiamo da una base per cui si danno per ovvie ed obbiettive cose
che sono teorie allora mi spiace, ti ringrazio ma passo la mano...

Sono teorie per te....
che non hai approfondito minimamente il discorso.

Comunque non c'è problema.
E' stato un piacere lo stesso...... [:253]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2011, 13:59 
perdonami....sono teorie per me?
mi stai dicendo che esiste la prova di questa cosa?
ke approfondendo l'argomento esiste la prova dell'esistenza dello spirito??

xke 2 sono le cose
1) io sono un povero imbecille che parlo senza sapere le cose, ma questo premette ke tu abbia la prova dell'esistenza dello spirito, e allora sarò lieto di chiederti scusa a testa bassa.
2)approfonire per te significa credere senza prove....e a quel punto mi spiace tanto per te...

scusa xò se mi rispondi così io devo capire....xke se ci sono delle prove tutte le mie credenze cambiano e allora devo mettermi su a ricostruire le mie convinzioni.
nn sopporterei di vivere con delle convinzioni errate.

d'altro canto prova per 1 volta a metterti nei miei panni....
crederesti ad uno che ti dice che esiste babbo natale senza delle prove?
una cosa è il fenomeno abduction ke ci sono delle prove reali...ma dello spirito non mi risulta....

poi fai come credi....se nn hai voglia di spiagarmi pazienza, ma sappi ke nn te lo chiedo x sfottere o screditare, ma per sano e genuino scetticiscmo.....

aspetto con ansia tuo riscontro

pace e bene

Ultima modifica di ikaro il 30/03/2011, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 14:14 
Cita:
ikaro ha scritto:

se ci sono delle prove tutte le mie credenze cambiano e allora devo mettermi su a ricostruire le mie convinzioni. nn sopporterei di vivere con delle convinzioni errate.

Perfetto..... allora, parcheggia per un attimo
il Cecchi Paone che è in te, e comincia a leggere
un pò di cose:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=154427
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=147637
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=128141
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=127338
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=125873
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=150081

Dopo aver letto questi articoli, dammi una spiegazione
che sia alternativa alla mia, o che riesca a dare, secondo
il tuo credo pseudoscientifico, una valida risposta....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2011, 14:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ikaro ha scritto:

se ci sono delle prove tutte le mie credenze cambiano e allora devo mettermi su a ricostruire le mie convinzioni. nn sopporterei di vivere con delle convinzioni errate.

Perfetto..... allora, parcheggia per un attimo
il Cecchi Paone che è in te, e comincia a leggere
un pò di cose:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=154427
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=147637
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=128141
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=127338
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=125873
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=150081

Dopo aver letto questi articoli, dammi una spiegazione
che sia alternativa alla mia, o che riesca a dare, secondo
il tuo credo pseudoscientifico, una valida risposta....

oooo adesso il discorso mi piace, si, li leggo molto volentieri, posso sempre imparare qualcosa.
solo 1 domanda, nel primo link devo leggere il tuo post o proprio il libro?

e poi alcuni link non mi mandano al primo post o alla prima pagina della discussione, è normale? devo leggermi solo quel post o tutta la discussione?

fammi sapere

p.s.
a prop stavo intanto leggendo il primo post, poi andro progredendo.
tuttavia nel primo parlava x esempio di esperimenti...la mia domanda è....sono verificabili nuovamente?
magari sarò io a esser diffidente ma....come faccio a sapere ke quelli ke hanno scritto quei documenti/libri nn inventano? (magari trovo la risposta leggendo xò intanto io kiedo, spero di nn esser troppo irritante :D)

Ultima modifica di ikaro il 30/03/2011, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2011, 15:17 

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2011, 18:42 
[:0]
intrigante...

mi è venuto voglia di vederlo [:)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2011, 14:21 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

in primo...che film è? me lo vedrei volentieri...
secondo...me centra con le mie domande? xD

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2011, 14:51 
Il film è "The mothman prophecy - voci dall'ombra".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]