Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 22:49 
E' semplicemente l'osservazione dei fatti senza pregiudizi che causa la migrazione degli studiosi verso teorie che a mio parere definire spiritualistiche è riduttivo. E quando parlo di osservazione dei fatti, mi riferisco solo in parte alla fenomenologia delle interferenze. E' l'intera teoria dell'universo che non si regge se non ammettiamo che noi siamo come una cellula all'interno di un organismo più complesso, un mondo di per se completo e autostrutturato, che però serve a strutturare qualcosa che si trova oltre e che chi ingloba.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2011, 00:02 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

E' semplicemente l'osservazione dei fatti senza pregiudizi che causa la migrazione degli studiosi verso teorie che a mio parere definire spiritualistiche è riduttivo. E quando parlo di osservazione dei fatti, mi riferisco solo in parte alla fenomenologia delle interferenze. E' l'intera teoria dell'universo che non si regge se non ammettiamo che noi siamo come una cellula all'interno di un organismo più complesso, un mondo di per se completo e autostrutturato, che però serve a strutturare qualcosa che si trova oltre e che chi ingloba.

Non è l'osservazione dei fatti, è la necessità. Ci si aggrappa allo spiritualismo quando non si riesce a spiegare, esattamente come facciamo davanti a fenomeni come la morte.
E' sbagliato tutto questo? No. Neanche io negherei una dimensione spirituale dell'universo.
Il problema è semmai il discorso che facevamo prima: la connessione dei fenomeni ufologici con la realtà spirituale. In senso ampio, se si accetta la dimensione spirituale della realtà, rientrerebbero pienamente, ma rientrerebbero esattamente come una farfalla o qualsiasi altra forma di vita. Il problema è l'esclusività: studiare il fenomeno UFO solo dalla prospettiva spirituale. Una farfalla, così come un essere umano, puoi studiarlo da 29302 angolazioni diverse, usando decine di scienze diverse, non solo attraverso lo studio della sua "anima".

E poi, questi presunti "studiosi", che pian piano abbracciano queste posizioni spiritualistiche sono le stesse persone che iniziando a leggere di Roswell e poi iniziano a interessarsi ai rettiliani, al governo ombra, alle cure alternative al cancro, all'HiV come virus truffa, alla realtà che le malattie psichiatriche non esistono etc. etc.

E il fatto più divertente, e triste, è che quando queste gente crolla in questa spirale di follia pensa persino di essere "illuminata" e di aver compreso il Tutto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2011, 00:52 
Le malattie psichiatriche non esisto non infatti [:p]. Ma questo non ha nulla a che vedere con la spiritualità. Dal punto di vista medico o fisiologico non esiste alcuna evidenza, nessun analisi, nessuna anomalia oggettivamente riscontrabile che attualmente che può spiegare l'origine fisica di una la cosiddetta malattia mentale. Il motivo per cui molte persone che cominciano a sospettare che l'universo sia differente da come abitualemente si pensi, cominciano nello stesso tempo a mostrare insofferenza verso determinate discipline e argomenti è che ci si rende di come queste siano fondante sul nulla spacciato per verità acquisita. Si riscopre la necessità di andare oltre le convenzioni per capire perchè alcune cose vengono accettate come verità, anche quando non esiste prova della loro veridicità, mentre altre supportate da molteplici evidenze vengono considerate alla stregua di superstizioni. In realtà quello che si sta mettendo in discussione è la nostra stessa capacità di discernere il vero dall'abitudine ad accettare come vero ciò che ha semplicemente acquisito credito sociale. E' un passaggio obbligatorio questa rilettura della realtà che ci circonda, ovviamente può succedere di lasciarsi prendere la mano.

Il problema UfoW è il termine "spirituale" ed il collegamento istintivo che noi facciamo con determinate discipline di pensiero, religioni filosofie...Il problema è che nella più ottimistica delle previsioni, noi conosciamo queste discipline meno bene di quanto pensiamo e che esse stesse sono inadatte a rendere l'idea di cosa ci troviamo davanti. Si da per scontato che ciò che è spirituale non possa essere studiato scientificamente, che non abbia nulla a che fare con la tecnologia, ma vada semplicemente accettato per fede. Nulla di più sbagliato. Ogni cosa di questa realtà può essere indagata con i metodi giusti e sviluppando gli strumenti adeguati. MAi come oggi la scienza è stata più vicina ad avere la capacità di sviluppare teorie conoscenze e strumenti adatti ad indagare oltre la realtà convenzionale. Il salto dalla fisica alla metafisica è più breve di quanto non si pensi.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2011, 01:35 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cita:

Non è l'osservazione dei fatti, è la necessità. Ci si aggrappa allo spiritualismo quando non si riesce a spiegare, esattamente come facciamo davanti a fenomeni come la morte. E' sbagliato tutto questo? No. Neanche io negherei una dimensione spirituale dell'universo.

Mi permetto di insistere. Ha ragione Bliss... non è una necessità, ma semplicemente l'osservazione dei fatti. E ha ragione anche Adriano Forgione quando dice "La mia idea è che il fenomeno non sia tecnologico ma parafisico". Dobbiamo cominciare seriamente a vedere la cosa sotto questo punto di vista. E non, come fanno altri, mettere la testa sotto il sabbia.

Tu mi parli di Disclosure che non avverrà mai. Ma cos'altro deve avvenire per te? Dopo un caso come quello di Phoenix 1997 (per dirne una), cos'altro andiamo cercando? Le comunicazioni ufficiali in mondovisione? In realtà noi cerchiamo di dimostrare l'esistenza degli "alieni", mentre loro sono dove NON possiamo vederli. E mentre qualche ufologo con i piedi per terra cerca le prove inconfutabili con strumenti grossolani e tristemente inutili, loro "appaiono" nelle nostre camere da letto, come se nulla fosse.

Questa è l'osservazione dei fatti.
Ed è la realtà... e non un'esigenza.

Cita:
Il problema è semmai il discorso che facevamo prima: la connessione dei fenomeni ufologici con la realtà spirituale. In senso ampio, se si accetta la dimensione spirituale della realtà, rientrerebbero pienamente, ma rientrerebbero esattamente come una farfalla o qualsiasi altra forma di vita. Il problema è l'esclusività: studiare il fenomeno UFO solo dalla prospettiva spirituale.

Chi ha detto mai che bisogna studiare il fenomeno UFO solo dalla prospettiva spirituale? Il fenomeno è estremamente complesso e dobbiamo solamente allargare le nostre vedute, lo "spettro visivo", o meglio, aprire la nostra percezione verso la vera realtà. Cosa sarà mai?

Cita:
E poi, questi presunti "studiosi", che pian piano abbracciano queste posizioni spiritualistiche sono le stesse persone che iniziando a leggere di Roswell e poi iniziano a interessarsi ai rettiliani, al governo ombra, alle cure alternative al cancro, all'HiV come virus truffa, alla realtà che le malattie psichiatriche non esistono etc. etc.

E il fatto più divertente, e triste, è che quando queste gente crolla in questa spirale di follia pensa persino di essere "illuminata" e di aver compreso il Tutto.

Ognuno fa il percorso che crede giusto. Noi cerchiamo di pensare al nostro, di percorso. Per quanto mi riguarda, credo che l'intenzione del voler comprendere il "tutto", passi - senza colpo ferire - anche attraverso quelle cose che del "tutto" fanno comunque parte. Se non siamo in grado di comprendere ciò che siamo, ciò che siamo capaci di fare e non riusciamo a comprendere come e perchè "qualcuno" riesca a farcela sotto il naso e riesca ad ingannarci costantemente, come potremmo mai pensare di poter afferrare fenomeni che (nella maggior parte dei casi) hanno luogo al di fuori della nostra percezione dei 5 sensi?

E' a questa domanda che è necessario rispondere.

PS: Ha comunque ragione Baiata... l’era degli UFO è finita.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2011, 01:37 
Cita:

Il problema UfoW è il termine "spirituale" ed il collegamento istintivo che noi facciamo con determinate discipline di pensiero, religioni filosofie...Il problema è che nella più ottimistica delle previsioni, noi conosciamo queste discipline meno bene di quanto pensiamo e che esse stesse sono inadatte a rendere l'idea di cosa ci troviamo davanti. Si da per scontato che ciò che è spirituale non possa essere studiato scientificamente, che non abbia nulla a che fare con la tecnologia, ma vada semplicemente accettato per fede. Nulla di più sbagliato. Ogni cosa di questa realtà può essere indagata con i metodi giusti e sviluppando gli strumenti adeguati. MAi come oggi la scienza è stata più vicina ad avere la capacità di sviluppare teorie conoscenze e strumenti adatti ad indagare oltre la realtà convenzionale. Il salto dalla fisica alla metafisica è più breve di quanto non si pensi.

Non si poteva dire meglio di così.........Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2011, 02:18 
Chiedo scusa a Star-man se ho male interpretato le sue parole, benche' fossero troppo chiare ed evidenti alcune cose che avevo sottolineato in arancione, ma dal post che poi mi ha scritto ho capito di aver frainteso!
E siccome neanche a me va di litigare in un forum, per me il discorso e' chiuso, ma cio' non toglie che comunque ho notato che tutti fate troppo filosofia e poco discernimento scientifico.
Non e' un insulto, sappiamoci intendere, ma preferisco discorsi chiari e con termini adatti a tutti e non che facciano venire il mal di testa a chi come me e' ignorante sulle terminologie filosofiche e pseudoscientifiche.

Il fatto che io come forse anche altri pensiamo determinate cose sull'esistenza degli alieni e sulla loro correlazione con le religioni, non implica affatto un decadimento dell'intelligenza ne' una malattia degenerativa per cui siamo portati a una fede incontrollabile verso queste teorie.
Vero che vi e' un po' di istintivita' e di presupposizioni poco scientifiche, ma ci sono solo per poter promuovere delle ipotesi che altrimenti non verrebbero prese in considerazione.
Studiosi o non studiosi del fenomeno, non potete ostentare sicurezza su nessun argomento studiato poiche' qualunque sia il fenomeno studiato e' preso in singolo e puo' essere che ci si sbagli sulla valutazione.
Come ad esempio affermare che gli alieni siano sotto forma di spirito ossia esseri spirituali perche' un alieno in un addotto ha affermato questo sotto ipnosi non vuol dire che ha detto il vero.
Dire che ci sono alieni spirituali e' corretto poiche' studiosi li hanno visti negli addotti, e puo'essere anche preso per verita', come la religione afferma di angeli e demoni e di esorcismi.
Ma essendo in atto un complotto pluri millenario per confondere l'uomo da tutte le parti (religioni, governi, sette segrete, persino possibili adepti che controllano internet inserendo false notizie e falsi filmati o che moderano discussioni in svariati forum per creare sempre piu' confusione miscelando falsita' e mezze verita', falsificando Crops circle per farli apparire tutti falsi o utilizzando una tecnica doppiogiochista che fa' credere che li fanno per far credere negli ufo approfittando cosi del turismo che viene a crearsi.)
non ci si puo' piu' essere certi scientificamente di nulla, neppure della scienza, come ho cercato di farvi capire in un altro post dove nessuno mi ha risposto o mi ha ignorato non conoscendo la risposta al mio quesito sulla sparizione dei fotoni in una stanza chiusa riempita di specchi.
Ebbene quando non si puo' piu' aver fiducia nella gente e nella scienza, rimane solo la fede, ed e' quella sensazione che ti fa' propendere per una tale ipotesi a cui dopo tanti sviluppi dai un significato maggiore.
A quel punto altri cercheranno di buttare giu' la tua fede cercando di reinserirti nel circolo vizioso di inganni e bugie non sapendo essi stessi di farne parte.

Se un giorno spunta uno, chiamiamolo uomo X con una teoria assurda non lo si puo' prendere per pazzo solo perche' quella teoria sembra assurda a prima vista, ma bisogna valutarla attentamente e vedere come e' riuscito a svilupparla e perche'.
Cio' che vedo invece e' un istantanea reazione emotiva che tutti hanno nei confronti dell'uomo X che li porta a deriderlo o a cercare di farlo rinsavire. Ma siamo sicuri che non siano tutti gli altri (sottoposti agli inganni menzionati prima) a dover rinsavire?
Con quale autorita' tutti si ritengono superiori ognuno nel suo egocentrismo all'uomo X
Qualcuno stupidamente direbbe: "sei tu l'uomo X?"
NO, non sono io, parlo di un discorso generale che in anni di esperienza ho trovato dappertutto (nei forum, nella vita quotidiana, nei Film, nei documentari e persino nella politica)
Ovunque appare un uomo X, ci sono decine di persone ad attaccarlo, cio' significa una politica conservatrice comuinista che permane indisturbata da sempre, la gente ha paura dei cambiamenti e del crollo delle loro certezze che li farebbe sembrare stupidi agli occhi di quelli che potrebbero dire "TE L'AVEVO DETTO!!!"

per adesso mi fermo, se no' poi non riuscite a leggere tutto...

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2011, 05:25 
no problem

Leggo nel tuo scritto molta amarezza e parecchie verità

Ne prendo una,laddove dici che sono millenni che la specie si confonde con
religioni,sette,ideologie varie per poi finire a non capirci piû un c....o

È vero,hai ragione

Poi mi collego a quell'altra tua frase in cui scrivi che non ci si puô piû fidare scientificamente di nulla.

Adesso metto insieme le due cose per dire una cosa importante:

NOI UMANI CI FIDIAMO ANCORA TROPPO POCO DELLA NOSTRA ESPERIENZA ,SPECIE DI QUELLA PERSONALE,SOGGETTIVA

Siamo convinti che questo non sia sufficiente e quindi andiamo a cercare
sistemi che ci diano l'illusione di una condivisione,comunanza,identitità
OBIETTIVITÂ

Per questo diamo cosî tanta importanza alla scienza.

Per questo poi ci ritroviamo un po' nella condizione dei borg di Star Trek,
in micro-medio-macro gruppi coonvinti di avere in tasca la verità

SETTE,PARTITI POLITICI E RELIGIONI sono tre esempi di questo.

In ufologia succede la stessa cosa:

ci sono ricercatori e gruppi,insiemi di gruppi,e cosî via mossi da questo
tentativo di trovare la verità

Nel contempo perô,mancando all'ufologia un metodo scientifico,alla fin fine
finiscono tutti quanti per farei conti con la propria esperienza personale,soggettiva e la verità che ne risulta é lontana dalla scienza ma vicina da un lato all'esoterismo e dall'altro molto soggettivizzata.

COME USCIRNE?

Secondo me, e riprendo uno dei miei cavalli di battaglia,con un accordo sul METODO DI LAVORO o se si vuole suMETODI DI LAVORO che garantiscano almeno un equilibrio tra soggettività e obiettività.

Senza questa scelta,non se ne esce dati i problemi discussi prima.

ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2011, 17:22 
Cita:
Vrillon ha scritto:

.. non ci si puo' piu' essere certi scientificamente di nulla, neppure della scienza, come ho cercato di farvi capire in un altro post dove nessuno mi ha risposto o mi ha ignorato non conoscendo la risposta al mio quesito sulla sparizione dei fotoni in una stanza chiusa riempita di specchi.

Complimenti, hai trovato la materia oscura! Intesa come materia che non conosci, la fisica. I fotoni viaggiano ad una velocità quasi pari a quella della luce nel vuoto (in una stanza qui sulla Terra, con atmosfera), quando accendi la lampadina questi viaggiano ovunque, scontrandosi con le pareti milioni di volte prima che tu te ne accorga. Ecco perché quando spegni la lampadina non c'è più luce visibile, i fotoni han già perso la loro energia in urti non elastici in meno di un centinaio di nanosecondi (poi dipenderà dalla lunghezza delle pareti).

Ultima modifica di Lawliet il 07/07/2011, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2011, 17:35 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto:

.. non ci si puo' piu' essere certi scientificamente di nulla, neppure della scienza, come ho cercato di farvi capire in un altro post dove nessuno mi ha risposto o mi ha ignorato non conoscendo la risposta al mio quesito sulla sparizione dei fotoni in una stanza chiusa riempita di specchi.

Complimenti, hai trovato la materia oscura! Intesa come materia che non conosci, la fisica. I fotoni viaggiano ad una velocità quasi pari a quella della luce nel vuoto (in una stanza qui sulla Terra, con atmosfera), quando accendi la lampadina questi viaggiano ovunque, scontrandosi con le pareti milioni di volte prima che tu te ne accorga. Ecco perché quando spegni la lampadina non c'è più luce visibile, i fotoni han già perso la loro energia in urti non elastici in meno di un centinaio di nanosecondi (poi dipenderà lunghezza delle pareti).

come scritto precedentemente in un altro post...questo è cio che accade a chi cerca di utilizzare nozioni scientifiche a sproposito per screditare la scienza stessa a favore di una pseudoscienza new age, dove ci si butta di tutto al suo interno, ufo , santi madonne, fede, bibbia , numerologia, ...e tutto quello che vi viene in mente...

accade cioè di fare delle figure di m....
[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2011, 17:38 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto:

Complimenti, hai trovato la materia oscura! Intesa come materia che non conosci, la fisica. I fotoni viaggiano ad una velocità quasi pari a quella della luce nel vuoto (in una stanza qui sulla Terra, con atmosfera), quando accendi la lampadina questi viaggiano ovunque, scontrandosi con le pareti milioni di volte prima che tu te ne accorga. Ecco perché quando spegni la lampadina non c'è più luce visibile, i fotoni han già perso la loro energia in urti non elastici in meno di un centinaio di nanosecondi (poi dipenderà dalla lunghezza delle pareti).

E speriamo che la finisca con questa domanda...[8]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 05:09 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto:

E speriamo che la finisca con questa domanda... [8]

Purtroppo no, e non ho fatto nessuna figura di ********** in quanto era una curiosita' non un tentativo di far credere chissa' cosa.
Purtroppo no perche' la risposta non e' sufficientemente esaustiva:
I fotoni perdono la loro energia?
Viaggiano a una velocita' quasi pari a quella della luce? ma non erano loro la LUCE?
si spengono? e dove' l'energia o in cosa si e' trasformata?
in urti? l'urto e' un energia? allora forse in calore?
ma il fotone e' una molecola, un atomo? un elettrone particolare? un oggetto solido? o una ripercussione di onde a una data frequenza che "smuovono" la materia oscura di cui e' fatto l'universo creando luce e colore in base alla frequenza con cui l'onda si propaga e quando l'onda si placa torna il buio della materia oscura?

(parlo in parole povere perche' non sono uno scienziato, e sapendo che non lo siete neppure voi, sarebbe inutile parlare di Bosoni, Fermioni, stati quantici, vettori, complesse formule quantistiche ecc.ecc. quello che conta e' il messaggio che vi sto' dando se riuscite a capirlo..)

Potete apportare tutte le spiegazioni che volete da wiki o pedia che sia, ma siete solo capaci di portare cio' che altri hanno studiato per voi e che vi hanno fatto credere, non potreste mai fare le mie ipotesi perche' non siete ancora svegli, e il bello di questo e che nei sogni non si sa' mai di stare sognando!!!
Molti scienziati non sono manco d'accordo fra di loro su queste teorie ma gia' le insegnano a scuola come cose sicure al 100%.

Magari un giorno degli studiosi vi proporranno la teoria messa per iscritto su libri scientifici che esistono i Puffi sulla superficie di venere e si nutrono di gas liquidi del pianeta tenuti liquidi dall'alta temperatura e voi deriderete chi vi dira' che non e' vero niente!!
[:D]

Ultima modifica di Vrillon il 08/07/2011, 06:00, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 08:45 
Si, allora stando al tuo ragionamento è inutile discutere di queste cose, perchè comunque qualunque spiegazione ti verrà data non la prenderai per vera.
Fa cosi, va da un professore di fisica (credo sia la materia che se ne occupa) e fatti spiegare bene da lui. Cosi vedrai che non c'è niente di strano in questo. Anche se sono sicuro che non crederai neanche a lui [8]
Sai, non tutto quello che la scienza scopre sono boiate... [8]
Ma la gente a volte preferisce credere ad ambasciatori stellari inesistenti che vanno a trasmissioni spazzatura come mistero piuttosto che alla scienza dimostrata [|)]
Vabbe...contenti loro.

Ultima modifica di Bastion il 08/07/2011, 08:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2011, 09:21 
Cita:
Vrillon ha scritto: non potreste mai fare le mie ipotesi perche' non siete ancora svegli

Come hai fatto a svegliarti? Insegnacelo [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 11:52 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Purtroppo no perche' la risposta non e' sufficientemente esaustiva:
I fotoni perdono la loro energia?
Viaggiano a una velocita' quasi pari a quella della luce? ma non erano loro la LUCE?

[:255], posso chiederti una cosa personale? Che livello di istruzione hai? Rispondimi in PM se vuoi.

Cita:
si spengono?

[:0].. [:o)]

Cita:
e dove' l'energia o in cosa si e' trasformata?
in urti? l'urto e' un energia?

Si, ed una padella in realtà è un tostapane..

Cita:
allora forse in calore?
ma il fotone e' una molecola, un atomo? un elettrone particolare? un oggetto solido? o una ripercussione di onde a una data frequenza che "smuovono" la materia oscura di cui e' fatto l'universo creando luce e colore in base alla frequenza con cui l'onda si propaga e quando l'onda si placa torna il buio della materia oscura?

Senti, lascia perdere.. è meglio. [:o)] [:o)]

Cita:
Potete apportare tutte le spiegazioni che volete da wiki o pedia che sia, ma siete solo capaci di portare cio' che altri hanno studiato per voi e che vi hanno fatto credere, non potreste mai fare le mie ipotesi perche' non siete ancora svegli

Se svegli significa non solo essere ignoranti come capre, ma spararle anche a raffica senza pudore, allora preferiamo continuare a dormire. [:264]

P.S. Qui finisce l'OFFTopic, ulteriori post contenenti verità scomode verranno brutalmente censurati. [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 08/07/2011, 12:02, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 12:08 
^_^

Ecco...questo spesso succede quando non si ha una conoscenza adeguata delle cose di cui si parla: diventa incomprensibile anche il comprensibile. Le nostre lacune culturali vengono interpretate come incongruenze nelle cose che stiamo osservando e nelle teorie che usiamo come filtri nell'osservare. Vrillon, che spero non si offenda per queste ossevazioni, ci dimostra come spesso le cose ci sembrano assurde o irrazionali perchè non abbiamo un background conoscitivo tale da permetterci di individuare i legami e le sequenze che caratterizzano i fenomeni [:p].

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]