insider informati MEGLIO su quel concorso di 2o anni fa
Io ho spedito il materiale e si parla di 20 anni fa più o meno e quando ho avuto l'accettazione da parte loro mi è arrivata la quota di partecipazione successiva a quella di accettazione preventiva.
Ora,io mi rendo conto che in Italia,e lo dico pur amando la vostra nazione,sia facile spillare soldi alla gente in modi diretti e indiretti,ma caro mio,DA BUON SVIZZERO,quando ho visto la cifra li ho mandati affa....o e ho speso i soldi con una bella ragazza turca.
CONTINUANDO,IL TUO POST è IGNOBILE PER DUE MOTIVI:
a)è un aborto di aggressione visto che non conosci neppure quali erano le condizioni di pre-iscrizione e iscrizione definitiva di quel concorso e tanto meno le modalità poco chiare di esse.
b)è un aborto di aggressione PERSONALE per giunta fatta male e
PERò .....LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE E QUANDO SI ACCORDANO CON QUELLE DEL DIAVOLO IL RISULTATO è NOTEVOLE...
INFATTI,hai fatto un' OTTIMA PUBBLICITà PER IL MIO LAVORO visto che non tutti possono pubblicare racconti sul portale di URANIA....
PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO,INVITO GLI AMICI E GLI UTENTI IN GENERALE A DIGITARE SU GOOGLE :
Cleto Soldati
starman
star-man
otlec
FORUM NUOVA UFOLOGIA ITALIANA
NUI
Camelot chronicles -ARTICOLI DI CLETO SOLDATI
e mi fermo qui per non mettere troppa carne al fuoco.
Insider,te lo ripeto,hai fatto la figura dell'ASINO OBIETTIVO con tutto il rispetto per la tua persona che,da quello che scrivi,come lo scrivi e perchè lo scrivi dev'essere davvero UNA SQUISITEZZA DI INTELLIGENZA,ASTUZIA,BUONA FEDE,RISPETTO E AMOR PRORPIO...
ohohohoooo..questo va al d là di ogni masochismo...e poi c'è pure identiflyobject che RICORDA A ME CHE QUESTO è UN FORUM...E MI DICE DI APRIRE UN BLOG...eh eh eh....MA APRITELO VOI DUE O TRE UN BLOG E CHIAMATELO CIME ABISSALI
Per finire propongo a questi miei imprudenti e ostinati amici...si fa per dire...una mia poesia che FORSE riusciranno a capire dato che spiega il mio atteggiamnto verso di loro:
CHE SCHIFO LA GUERRA
Che schifo la guerra,esclamò il mitra
E PER IL DISGUSTO VOMITò PIOMBO CALDISSIMO.
AMEN
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
[}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
nota per l'admin
non ti sembra sia il caso di aprire una sezione su questo forum per questi utenti...(omissis)?Secondo me sono radioattivi
Ultima modifica di
star-man il 10/02/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.