Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 17:36 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

più che altro io trovo tremendamente stancante generare volontariamente ogni volta questo tipo di polemiche. Già parlare di certi argomenti non è la cosa più facile del mondo, evitare di farlo in un modo già sperimentato e che già si è dimostrato più volte del tutto inutile. Oltretutto i racconti di Star sono oggettivamente belli e molto spesso davvero originali. E'un vero peccato sminuirli così.


GRAZIE BLISS

ed ora passo ad altri thread più salutari e non necessariamente miei:





[^]


Ultima modifica di star-man il 10/02/2012, 17:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 17:51 
Guarda Star-man,
in virtù del fatto che siamo tutti adulti,ti ricordo che questo è un FORUM ,punto di ritrovo di tutti gli ufologi dell'ITALIA,luogo di scambio di informazioni a carattere UFOLOGICO,in cui l'unica cosa richiesta è la possibilità di ricevere DATI un minimo ATTENDIBILI e VERIFICABILI.
NON E' UN BLOG!
Non è un tuo blog personale,dove scribacchi la prima cosa che ti sovviene,in cui pretendi che alcuni utenti partecipino e gli altri invece debbano stare muti,impostando persino linee guida ai mods.
Quello lo fai aprendoti un BLOG!
Te lo consiglio,nel caso non lo avessi:
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!
APRITI UN BLOG!



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 18:36 
Eppure star-man, alias Cleto Soldati, dovrebbe saperle certe regole, visto che bazzica a destra e manca pubblicando di tutto:

http://www.fantascienza.net/uraniandco/CONFINI019.html

http://www.acam.it/simbolismo_ufo.htm

http://www.poetare.it/soldati.html

http://www.paranormale.net/PSICOLOGIA%2 ... ISTERO.pdf

Inoltre:

PREMIO ALIEN
Edizione 2003


Alcuni racconti, a causa della loro lunghezza eccessiva, che trascendeva di molto le 20.000 battute ammesse come limite massimo per le opere partecipanti, sono stati esclusi dalla competizione, indipendentemente dal loro valore intrinseco. Diversi autori, invece, sono stati squalificati per non avere versato il contributo d'iscrizione dedicato alla raccolta del montepremi. Ecco l'elenco degli autori e dei racconti squalificati:

1. Maurizio Cometto - Spazio 2999
2. Andreina Coscarelli - Telematic-shock
3. Segio Di Girolamo - La sala giochi
4. Maurizio Nati - Fiat voluntas tua
5. Carraro Orfeo - Luna e terra, terra e luna
6. Giovanni Puma - La casa sulla cascata
7. Giovanni Puma - La marziana
8. Roberto Reggiani - Incontro con l'aliena
9. Giovanni Simone Orsenigo - Soggettiva
10. Giovanni Simone Orsenigo - Chip
11. Cleto Soldati - Morgan il pirata
12. Cleto Soldati - Marte addio
13. Cleto Soldati - La sigaretta
14. Cleto Soldati - Giarz


Pertanto, basta con questi racconti fiabeschi... [:o)]


Ultima modifica di _INSIDER_ il 10/02/2012, 18:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:25 
insider informati MEGLIO su quel concorso di 2o anni fa

Io ho spedito il materiale e si parla di 20 anni fa più o meno e quando ho avuto l'accettazione da parte loro mi è arrivata la quota di partecipazione successiva a quella di accettazione preventiva.

Ora,io mi rendo conto che in Italia,e lo dico pur amando la vostra nazione,sia facile spillare soldi alla gente in modi diretti e indiretti,ma caro mio,DA BUON SVIZZERO,quando ho visto la cifra li ho mandati affa....o e ho speso i soldi con una bella ragazza turca.

CONTINUANDO,IL TUO POST è IGNOBILE PER DUE MOTIVI:

a)è un aborto di aggressione visto che non conosci neppure quali erano le condizioni di pre-iscrizione e iscrizione definitiva di quel concorso e tanto meno le modalità poco chiare di esse.

b)è un aborto di aggressione PERSONALE per giunta fatta male e

PERò .....LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE E QUANDO SI ACCORDANO CON QUELLE DEL DIAVOLO IL RISULTATO è NOTEVOLE...

INFATTI,hai fatto un' OTTIMA PUBBLICITà PER IL MIO LAVORO visto che non tutti possono pubblicare racconti sul portale di URANIA....

PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO,INVITO GLI AMICI E GLI UTENTI IN GENERALE A DIGITARE SU GOOGLE :

Cleto Soldati

starman

star-man

otlec

FORUM NUOVA UFOLOGIA ITALIANA
NUI

Camelot chronicles -ARTICOLI DI CLETO SOLDATI

e mi fermo qui per non mettere troppa carne al fuoco.

Insider,te lo ripeto,hai fatto la figura dell'ASINO OBIETTIVO con tutto il rispetto per la tua persona che,da quello che scrivi,come lo scrivi e perchè lo scrivi dev'essere davvero UNA SQUISITEZZA DI INTELLIGENZA,ASTUZIA,BUONA FEDE,RISPETTO E AMOR PRORPIO...

ohohohoooo..questo va al d là di ogni masochismo...e poi c'è pure identiflyobject che RICORDA A ME CHE QUESTO è UN FORUM...E MI DICE DI APRIRE UN BLOG...eh eh eh....MA APRITELO VOI DUE O TRE UN BLOG E CHIAMATELO CIME ABISSALI

Per finire propongo a questi miei imprudenti e ostinati amici...si fa per dire...una mia poesia che FORSE riusciranno a capire dato che spiega il mio atteggiamnto verso di loro:

CHE SCHIFO LA GUERRA

Che schifo la guerra,esclamò il mitra
E PER IL DISGUSTO VOMITò PIOMBO CALDISSIMO.

AMEN [^] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [:D] [8D] [:o)]

nota per l'admin

non ti sembra sia il caso di aprire una sezione su questo forum per questi utenti...(omissis)?Secondo me sono radioattivi


Ultima modifica di star-man il 10/02/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:33 
[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:38 
Scusa star-man, ma mi sono addormentato alla parola "quota di partecipazione", ho ancora la saliva che mi penzola dall'angolino della bocca... [:o)]


Ultima modifica di _INSIDER_ il 10/02/2012, 19:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:38 
Io direi che la cosa migliore in assoluto è quella di evitare queste situazioni a monte: se si desidera proporre un racconto, una serie di racconti a tema, ben venga, magari sarà anche piacevole discuterne assieme; ma creare appositamente l'equivoco, per poi alimentarlo con l'inevitabile polemica ovvia e povera di contenuti, è una cosa che ha annoiato oramai.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:42 
Troppo divertente questo:

Mi chiamo Cleto Soldati,vivo da 53 anni fa in Ticino e da sempre ho amato la fantascienza e il mondo dei misteri.
I miei primi libri furono proprio quei bellissimi romanzi di Urania con le copertine che sembravano dei piccoli quadri e da allora,anche grazie ai telefilm(UFO,SPAZIO 1999...),ai libri di Peter Kolosimo e a molti altri ,il mio amore per la fantascienza e i misteri del'universo non mi ha più abbandonato.
Oggi più che leggere,scrivo volentieri racconti brevi e a sorpresa di fanta e softhorror,racconti che ho pubblicato dapprima su un sito di ricerca e discussione sui misteri(ufologia.net) e che continuo ora a scrivere e a pubblicare,devo dire con buon successo, su vari siti letterari italiani.
Ho partecipato anche a un concorso (il premio Frederic Brown) in cui sono stato menzionato onorevolente come il piû prolifico scrittore di racconti che abbia mai partecipato ad esso!
Ora,il mio desiderio più grande ,é quello di trovare un editore importante a cui piacciano i miei lavori per poterli pubblicare .


Ovviamente, prima della stampa di un tuo libro, mi auguro che qualunque editore incarichi un "correttore" che elimini tutti gli orrori grammaticali e di sintassi in cui incappi puntualmente. Basta così poco per scrivere un libro? Figo... [:o)]


Ultima modifica di _INSIDER_ il 10/02/2012, 19:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:45 
Insider il lavoro di editing per un libro non è necessariamente a carico dello scrittore. L'opera di una autore quasi sempre passa per le mani di un editor, non c'è nulla di strano.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:48 
Cita:
star-man ha scritto:

insider
IL TUO POST è IGNOBILE



CONCORDO! AL 100%!

Non per nulla riguarda la tua vita,opere e miracoli.... [xx(]



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:48 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Insider il lavoro di editing per un libro non è necessariamente a carico dello scrittore. L'opera di una autore quasi sempre passa per le mani di un editor, non c'è nulla di strano.

Lo so questo, ma un conto è rettificare punteggiatura, incisi e quant'altro per dare una forma più fruibile ai lettori, un conto è correggere errori assai più gravi. Comunque, poco importa. Sono racconti di fantasia, l'importante è precisarlo. Che noia [xx(]



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:51 
Ok...Mi sembra che oltre allo scambio di insulti, questa discussione non presenti alcuna possibilità di sviluppo.

Chiudo.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2012, 00:12 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Eppure star-man, alias....


Tratto da: Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Privacy e trattamento dei dati personali

UFOforum.it, a norma della legge 675/96 e 196/2003 sulla privacy italiana, si impegna a proteggere la riservatezza dei dati che verranno comunicati. In ogni momento chiunque potrà avere accesso ai propri dati personali, chiederne la modifica o la cancellazione contattando gli Amministratori del Forum. Tuttavia, nessuno degli Amministratori di questo forum è responsabile per la privacy di ciascun utente che non sia contemplata nelle normative vigenti italiane. E’ opportuno infatti ricordare che molte delle informazioni che verranno inserite in questo Forum saranno di "dominio pubblico" e quindi è necessario scegliere con attenzione quali informazioni personali e non, si intende eventualmente rendere pubbliche, immagini personali comprese. E’ tassativamente vietato inserire dati personali o “dati sensibili” di altri utenti (immagini personali comprese) senza l’esplicita autorizzazione dell’utente in questione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 07/09/2025, 22:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org