Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 20:03 
[8] ok...come vuoi...Il link l'ho messo.
Chiunque può controllare.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 20:04 
E'h,èh,èh, Sheenky; ha ragione Maurizio; altrimenti non lasciavo quel forum (come sta succedendo anche su di un altro ...) [;)]
Un po arroganti, saccenti e "sò tutto io! vedete ciò che non esiste" (più o meno). [^]Insomma, gli altri, non capiscono una ceppa, tradotto in romanaccio ... E non capisco che forum ufologico sia allora. [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 20:15 
Ufologo, senza offesa sia chiario...
Ma l'ufologia non è solo come la vedi tu.
C'è chi è anche molto più scettico, anche se pur sempre possibilista.
Che poi uno non si trovi bene su un forum, non c'è niente di male. Mica siamo tutti uguali.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 20:16 
Ecco, bravo Sheenky, cosi' tutti possono controllare, se non si fanno prendere dal voltastomaco. Come Ufologo, anche io ero entrato in quel forum, per confrontarmi proprio con chi non la pensa come me e perche' c'e' sempre da imparare. Faccio un esempio, che peraltro non so quanto calzi, ma mi sembra abbastanza. Ricorderai, molti ricorderanno, il documento FBI su Roswell, derubricato lo scorso anno, in cui si parlava di alieni intradimensionali, eterei eccetera eccetera. Un documento al quale io come molti altri ho dato credito. Sin quando non ho avuto un confronto con Paolo Bertotti del Cisu su Facebook, che ha dimostrato incontrovertibilmente, prove documentali alla mano, che il documento poteva essere BOGUS. Ebbene, e' molto probabile che Bertotti avesse ragione. Con lui non mi sono preso a male parole, l'ho ringraziato e lui e' stato cortese e disponibile. Poi ognuno fa la sua strada. Ma non e' certo questo quanto e' accaduto con il caso Chiumiento/Mortegliano.
MAurizio

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 20:22 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Ufologo, senza offesa sia chiario...
Ma l'ufologia non è solo come la vedi tu.
C'è chi è anche molto più scettico, anche se pur sempre possibilista.
Che poi uno non si trovi bene su un forum, non c'è niente di male. Mica siamo tutti uguali.

Cerco di essere il più obiettivo possibile in merito al Problema (per questo evito accuratamente tutte le "Abduction", ad esempio).[;)]
Io non ho "la mia Ufologia"; esiste l'Ufologia e basta ...[:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 20:23 
Come paragone ci sta.
Ma dire che Chiumiento è stato insultato, secondo me è esagerato.
Ogni tanto c'è stato qualche flame o qualche presa in giro.
Ma insultato proprio no.
Poi oh...io sono di quelli che prendono Mystiger come satira, quindi, hai idea di come li vedo io gli insulti...[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 20:29 
Mystiger si', fa satira e resta tale e fine a se stessa ovvero risulta divertente per alcuni, per altri no. Ma come ti ho detto, io parlo di INSULTI, VILIPENDI, INSINUAZIONI pesantissime, non di satira. Finche' vi siete limitati allo psicostruzzo poteva anche starci, poi avete trasceso e nessuno ha moderato un'acca. Comunque non avete bisogno di me e di Ufologo su quel forum, state bene insieme cosi'.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 20:47 
Be, allora a sto punto ti chiedo di riportare gli insulti. Tanto da come parli dovrebbero essercene a vagonate.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 21:35 
No, gli insulti li riporti tu. A me e' bastato leggerli.
Buone cose

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 22:06 
...va be...[8]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 10:24 
E dai ...! [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/05/2012, 18:17 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Mystiger si', fa satira e resta tale e fine a se stessa ovvero risulta divertente per alcuni, per altri no. Ma come ti ho detto, io parlo di INSULTI, VILIPENDI, INSINUAZIONI pesantissime, non di satira. Finche' vi siete limitati allo psicostruzzo poteva anche starci, poi avete trasceso e nessuno ha moderato un'acca. Comunque non avete bisogno di me e di Ufologo su quel forum, state bene insieme cosi'.

Ciao Maurizio, non è vero che non abbiamo bisogno di te, sei uno dei pochi (insieme a Maussan) che crede ancora che dietro ai pozzi petroliferi di Campeche (marzo 2004) ci siano gli UFO, o che il pianeta Venere durante l'eclissi visibile in Messico nel 1991 sia in realtà un UFO.

Ti avevamo chiesto lumi al riguardo, ma sei svanito senza che potessimo avere risposte.

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 20:45 
Caro biancofive... nella vita può capitare di cadere in errore. Ci mancherebbe che non fosse così. Ma non credo che si possa, o si debba, per questo, sentirsi autorizzati ad attivare delle "gogne mediatiche" volte alla distruzione della persona. A me sembra che Chiumento sia tra questi.... tu non credi?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/05/2012, 20:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Caro biancofive... nella vita può capitare di cadere in errore. Ci mancherebbe che non fosse così. Ma non credo che si possa, o si debba, per questo, sentirsi autorizzati ad attivare delle "gogne mediatiche" volte alla distruzione della persona. A me sembra che Chiumento sia tra questi.... tu non credi?

Certo, perfettamente d'accordo... perché qualcosa ti fa pensare il contrario ?

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 01:26 
Cita:
biancofive ha scritto:

Certo, perfettamente d'accordo...
perché qualcosa ti fa pensare il contrario ?

Beh sì.... sia qui che altrove, ho notato che la mano è stata pesante.
Forse un pò troppo pesante.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]