Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
24/05/2012, 20:03
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
ok...come vuoi...Il link l'ho messo.
Chiunque può controllare.
24/05/2012, 20:04
E'h,èh,èh, Sheenky; ha ragione Maurizio; altrimenti non lasciavo quel forum (come sta succedendo anche su di un altro ...)
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Un po arroganti, saccenti e "sò tutto io! vedete ciò che non esiste" (più o meno).
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Insomma, gli altri, non capiscono una ceppa, tradotto in romanaccio ... E non capisco che forum ufologico sia allora.
24/05/2012, 20:15
Ufologo, senza offesa sia chiario...
Ma l'ufologia non è solo come la vedi tu.
C'è chi è anche molto più scettico, anche se pur sempre possibilista.
Che poi uno non si trovi bene su un forum, non c'è niente di male. Mica siamo tutti uguali.
24/05/2012, 20:16
Ecco, bravo Sheenky, cosi' tutti possono controllare, se non si fanno prendere dal voltastomaco. Come Ufologo, anche io ero entrato in quel forum, per confrontarmi proprio con chi non la pensa come me e perche' c'e' sempre da imparare. Faccio un esempio, che peraltro non so quanto calzi, ma mi sembra abbastanza. Ricorderai, molti ricorderanno, il documento FBI su Roswell, derubricato lo scorso anno, in cui si parlava di alieni intradimensionali, eterei eccetera eccetera. Un documento al quale io come molti altri ho dato credito. Sin quando non ho avuto un confronto con Paolo Bertotti del Cisu su Facebook, che ha dimostrato incontrovertibilmente, prove documentali alla mano, che il documento poteva essere BOGUS. Ebbene, e' molto probabile che Bertotti avesse ragione. Con lui non mi sono preso a male parole, l'ho ringraziato e lui e' stato cortese e disponibile. Poi ognuno fa la sua strada. Ma non e' certo questo quanto e' accaduto con il caso Chiumiento/Mortegliano.
MAurizio
24/05/2012, 20:22
Sheenky ha scritto:
Ufologo, senza offesa sia chiario...
Ma l'ufologia non è solo come la vedi tu.
C'è chi è anche molto più scettico, anche se pur sempre possibilista.
Che poi uno non si trovi bene su un forum, non c'è niente di male. Mica siamo tutti uguali.
Cerco di essere il più obiettivo possibile in merito al Problema (per questo evito accuratamente tutte le "Abduction", ad esempio).
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Io non ho "la mia Ufologia"; esiste l'Ufologia e basta ...
24/05/2012, 20:23
Come paragone ci sta.
Ma dire che Chiumiento è stato insultato, secondo me è esagerato.
Ogni tanto c'è stato qualche flame o qualche presa in giro.
Ma insultato proprio no.
Poi oh...io sono di quelli che prendono Mystiger come satira, quindi, hai idea di come li vedo io gli insulti...
24/05/2012, 20:29
Mystiger si', fa satira e resta tale e fine a se stessa ovvero risulta divertente per alcuni, per altri no. Ma come ti ho detto, io parlo di INSULTI, VILIPENDI, INSINUAZIONI pesantissime, non di satira. Finche' vi siete limitati allo psicostruzzo poteva anche starci, poi avete trasceso e nessuno ha moderato un'acca. Comunque non avete bisogno di me e di Ufologo su quel forum, state bene insieme cosi'.
24/05/2012, 20:47
Be, allora a sto punto ti chiedo di riportare gli insulti. Tanto da come parli dovrebbero essercene a vagonate.
24/05/2012, 21:35
No, gli insulti li riporti tu. A me e' bastato leggerli.
Buone cose
24/05/2012, 22:06
...va be...
25/05/2012, 10:24
E dai ...!
25/05/2012, 18:17
maurizio baiata ha scritto:
Mystiger si', fa satira e resta tale e fine a se stessa ovvero risulta divertente per alcuni, per altri no. Ma come ti ho detto, io parlo di INSULTI, VILIPENDI, INSINUAZIONI pesantissime, non di satira. Finche' vi siete limitati allo psicostruzzo poteva anche starci, poi avete trasceso e nessuno ha moderato un'acca. Comunque non avete bisogno di me e di Ufologo su quel forum, state bene insieme cosi'.
Ciao Maurizio, non è vero che non abbiamo bisogno di te, sei uno dei pochi (insieme a Maussan) che crede ancora che dietro ai pozzi petroliferi di Campeche (marzo 2004) ci siano gli UFO, o che il pianeta Venere durante l'eclissi visibile in Messico nel 1991 sia in realtà un UFO.
Ti avevamo chiesto lumi al riguardo, ma sei svanito senza che potessimo avere risposte.
25/05/2012, 20:45
Caro biancofive... nella vita può capitare di cadere in errore. Ci mancherebbe che non fosse così. Ma non credo che si possa, o si debba, per questo, sentirsi autorizzati ad attivare delle "gogne mediatiche" volte alla distruzione della persona. A me sembra che Chiumento sia tra questi.... tu non credi?
25/05/2012, 20:58
Thethirdeye ha scritto:
Caro biancofive... nella vita può capitare di cadere in errore. Ci mancherebbe che non fosse così. Ma non credo che si possa, o si debba, per questo, sentirsi autorizzati ad attivare delle "gogne mediatiche" volte alla distruzione della persona. A me sembra che Chiumento sia tra questi.... tu non credi?
Certo, perfettamente d'accordo... perché qualcosa ti fa pensare il contrario ?
26/05/2012, 01:26
biancofive ha scritto:
Certo, perfettamente d'accordo...
perché qualcosa ti fa pensare il contrario ?
Beh sì.... sia qui che altrove, ho notato che la mano è stata pesante.
Forse un pò troppo pesante.....