Cita:
Dryaad ha scritto:
Per l'energia a costo Zero ho visto migliaia di video su internet. Allora ti dico: se è tutto vero ditemi come funziona veramente, che nella mia zona siamo pronti a comprare gli aggeggi a e dire bye bye alle compagnie elettriche....
Se non arriva la prova finale non diamo nulla per scontato...
La prova finale, come la chiami tu, la puoi trovare solo sul "campo". Per quanto riguarda la questione energetica, lo Stato (cioè la legge) non ti permetterà mai di essere indipendente dalle compagnie elettriche. Puoi "integrare" un sistema esistente con delle apparecchiature o con dei "sistemi autonomi". Ma stai tranquillo, e te lo posso dire perchè ho vissuto la cosa sulla mia pelle, che NON ti sarà mai e poi mai possibile, almeno con le leggi attuali, essere indipendente dalle forniture elettriche.
Il motivo? Se tutti facessero come te, dove andrebbero a finire le aziende multinazionali energetiche? Tu pensi che i governi facciano gli interessi dei cittadini? O di coloro i quali "ungono senza ritegno" pur di bloccare iniziative di questo genere?
Bada bene..... lo stesso identico discorso si può fare per l'approvvigionamento di carburanti. Quelli che si sono azzardati a "creare" strane alternative sono stati bloccati in tutti i modi. Quelli che invece hanno cercato di andare oltre, molto probabilmente, sono finiti nei piloni di cemento armato della Salerno Reggio Calabria.....
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)