io trovo molto piu sciupati nella mente i suoi criticoni o detrattori:mi sembrano rosi dall'invidia,gelosi del suo materiale che bene o male
é molto piu noto e interessante del loro,ecc....
io penso che lui e Teodorani per le luci di hessdalen sianol stati i ricercatori migliori di questi due decenni mentre altri ringhiavano,
proponevano ....sé stessi come padreterni attraverso i loro prodotti,vivacchiavano sugli allori ecc....ecc....
in attesa di altri modelli di ricerca sulle abductions,di modelli di ricerca su altre tematiche ufologiche con annessi metodi di lavoro,
verifica,autocritica...in attesa di stelle che brillano di luce propria invece che lumini,lampadine e effetti speciali...conto sul fatto che Corrado
continui sulla sua strada e non si fermi né arretri mai:meglio sbagliare e imparare dagli sbagli,se e quando avesse sbagliato,che
comortarsi come softwares autoclonantesi e cd masterizzati.
che si tratta in ogni caso ancora di una ricerca agli inizi e di una METAFORA DI ESPERIENZE:che cosa nasconda poi veramente e davvero
non lo sa nemmeno lui,io menchemeno.
L'impressione cmq é quella che io ho studiando la storia dell'uomo fino ad oggi :
l'umanità é come una galassia: all'interno ha un potenziale di materiaenergia notevole,questo potenziale ptrebbe generare un intero universo umano vivo e creativo...il problema é che proprio nel centro della galassia sta un maxi buconero che a poco a poco inghiotte
tutto e tutti....
le galassie hanno risolto il problema con un'area intermedia molto ristretta in verita vivibile e un relativo squilibrio gravitazionale
che bene o male regge...bene...
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
MA L'UOMO DICIAMOLO RESTA APPICCICATO AL BUCONERO DA MILLENNI E NON C'E LUCE O TENEBRA CHE TENGA...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
metterlo su un pianetino lontano dal nucleo ,ai limiti esterni dell'area vivibile,ridimensionarlo in ogni senso ecc... non é servito a un azz:
questi qui continuano imperterriti a fare il surf sull'universo degli eventi cadendo poi dentro il bucoi:pr fortuna ,poi ,qualcuno
o qualcosa li sputa fuori e li rimette al mondo ...e via dicendo da migliaia di anni. [}:)]
tra questi,gli alieni evidenziati da Malanga,i demoni della tradizione,i gnomi,i folletti,le streghe e le fate,ecc...ecc...
nonostante cio,essi restano li in attesa che il buconero li inghiotta e soravvivono intanto come possono e vogliono facendo brene attenzione
a non staccarsene mai del tutto....non si sa mai..se la vita diventasse troooooopppooo difficile uno potrebbe anche decidere di
buttarvisi dentro....
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
bene,questa é la situazione sul terzo pianeta del sistema Sol .....nonostante tutto sia stato detto,scritto e fatto per....
![Emoticon [:256]](./images/smilies/UF/256.GIF)