Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2011, 19:43 
Cita:
cagliari79 ha scritto:
Comunque meglio di district9, vabbé che non ci vuole molto per fare un film migliore di quello [:D]

Mah...che ti devo dire, ho appena visto su cielo tv il film district 9...a parte che me ne sono accorto che era già a metà, quindi lo voglio rivedere per intero, però un significato ce l'ha...ma super 8, per carità, un film assolutamente senza senso! [8]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2011, 19:54 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:
Comunque meglio di district9, vabbé che non ci vuole molto per fare un film migliore di quello [:D]

Mah...che ti devo dire, ho appena visto su cielo tv il film district 9...a parte che me ne sono accorto che era già a metà, quindi lo voglio rivedere per intero, però un significato ce l'ha...ma super 8, per carità, un film assolutamente senza senso! [8]

vabbé che i gusti son gusti... quindi tu preferisci district9 a super8?

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2011, 20:33 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Appena finito di vedere!
Devo dire che il mio interesse stava sulla media, gli darei un 6 1/2. Non mi è piaciuta la storia delle persone prese e appese a testa in giù (che ne faceva? le usava come ostaggi?). Per il resto... mah... un alieno polipoide con la testa di pipistrello che va in giro a spaccare tutto cercando di creare la sua astronave.

Ti ringrazio, Cagliari, perché mi hai datto una dritta di non poco conto....ero in forte dubbio se andare o non andare al cinema, perché mi dicevo: "sarà la solita ca*ata americana senza capo né coda, piena di idee banalissime, trite e ritrite.... " ora mi hai tolto ogni dubbio! NON andrò a vederlo e risparmierò tempo e soldi per cose più utili, o più divertenti....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2011, 21:18 
Non mi interessa neanche l'eta' degli utenti del Forum che, sin qui, hanno alimentato (si fa per dire) questo thread. Mi sembrate, scusate se generalizzo, un po' sprovveduti. Nel senso che vi dite l'un con l'altro "vallo a vedere", "non lo andare a vedere", "se ci vai sono c... tuoi", ma insomma la testa sul collo e il fatto di pensare con la propria testa, dopo averlo visto, sto film, non vi va bene? Eppoi su "District 9" non ho parole. Guardatevi la Tv.
Maurizio

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 00:02 
bhe' discrit 9 ha perlomeno un senso, super 8 sembra et cattivo ( ma non troppo)

D9, se lo ambienti cosi:....gli alieni sono rifugiati , i bianchi cattivi le banche e il governo che vuole il suo tornaconto,e visto che non puo' averlo ghettizza i rifugiati ...

e' una storia attuale solo che i rifugiati sono gli alieni...

ma super 8...e' quasi meglio Cowboy vs Aliens [8)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 09:58 
La trama di SUper 8 è incentrata sui problemi relazionali tra padre figlio post morte della mamma e sui problemi adolescenziali del protagonista, tutto il resto anche se non c'era era lo stesso. Anzi forse era meglio. Negativo.

District 9 anche se lascia degli interrogativi (xché l'astronave rimane tanto tempo sulla terra e perché è arrivata) ha un suo ritmo ed una storia anche avvicnente ... Positivo.

Ovviamente si tratta di considerazioni personali.

K.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 10:51 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:
Eppoi su "District 9" non ho parole. Guardatevi la Tv.
Maurizio

District9 l'ho guardato ieri proprio in tv...mica penserai che pago un biglietto per film del genere eh...per chi mi hai preso! [:246]
Comunque tutto sommato è uno sparatutto che si può guardare, alla stregua di una partitella ad unreal in rete... [:o)]

Nel forum ci sono due discussioni su district 9:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... District,9,
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... District,9,

Ultima modifica di Angel_ il 19/09/2011, 10:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 11:29 
Io per "District 9" ho pagato il biglietto a Phoenix, Arizona e a Roma, Italia. Visto dunque in originale e in italiano. Meglio l'oroginale, ma comunque per me un film che fa pensare, non uno sparatutto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 12:03 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Io per "District 9" ho pagato il biglietto a Phoenix, Arizona e a Roma, Italia. Visto dunque in originale e in italiano. Meglio l'oroginale, ma comunque per me un film che fa pensare, non uno sparatutto.

Anche secondo me "District 9" è un film che fa pensare.
Anzi... lo ritengo molto più intelligente di tanti altri film sul tema...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 12:23 
Ce ne fossero di film come District 9, forse hanno voluto dare troppo spazio alle scene d'azione (tra l'altro fatte molto bene), ma dietro c'è comunque se non altro una storia abbastanza originale. Tra l'altro distric9 non va assolutamente visto doppiato, un po' come Paul, sono film da vedere rigorosamente in lingua originale, se non si conosce l'inglese, almeno con sottotitoli in italiano.
Super8 mi rifiuto di andarlo a vedere, sono personalmente stufo di vedere bambini-star-attori-divi ... sono contrario ad usare i bambini per le seghe mentali degli adulti, figuriamoci poi per fare incassi, tranne forse rare eccezioni.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 12:25 
Devo proprio vederlo questo District9...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 15:46 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Su cielo tv lo danno questi giorni, se becco l'orario di una replica te lo dico, devo rivederlo anche io, l'ho visto da metà in poi.
La musica comunque è bellissima, l'ho in sottofondo nel pc da ieri! [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 21:29 
Scusate ma...Sembra che se in un film di alieni non ci sono i grigi e le teorie di Malanga allora non può essere un bel film [8)]....
Questo Super 8 non l'ho ancora visto ma è una cosa che farò tra breve.
In quanto a District 9 come ho già detto è un signor film, una delle migliori pellicole di fantascienza degli ultimi anni (non a caso è stato candidato all'oscar per il miglior film del 2009).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 21:36 
Cita:
Glypto ha scritto:

Scusate ma...Sembra che se in un film di alieni non ci sono i grigi e le teorie di Malanga allora non può essere un bel film [8)]....

e chi lo avrebbe sostenuto [:)]?
Per District 9, mi pare che la maggioranza che si è espressa lo abbia fatto in modo positivo.
Per super 8 c'è stato un grosso interesse iniziale a cui però la visione del film non ha dato soddisfazione.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 21:37 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Su cielo tv lo danno questi giorni, se becco l'orario di una replica te lo dico, devo rivederlo anche io, l'ho visto da metà in poi.
La musica comunque è bellissima, l'ho in sottofondo nel pc da ieri! [:D]

Bella si, l'ho ascoltata questa mattina sul thread musicale ^_^

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]