Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 00:29 
pero', gente!!!!!! di colpo, arrivano gli uomini in nero?.......per un video ufo?....(forse)

ma per favore, dai!!!!!allora i veri avvistamenti??? le foto o altro, gli uomini in nero dov'erano?

qui mi sembra si voglia prendere per i fondelli le persone .

cito :"
Cita:
i volti erano molto simili a quelli disegnati nei video sopra, sembravano umani però calmissimi e seri, vestiti di nero, parlavano italiano bene, camminavano bene, nulla di strano.

ma uno arriva e scrive sciocchezze e tutti, dietro a dargli corda senza un minimo di prove o altro?
cioe' i tizi erano uguali a quelli del video? che potrebbero essere inventati o se veri a 10.000 km di distanza?

Cita:
si la cosa è inquietante ma fanno così con tutti, si presentano a casa tua sanno già tutto di te, quindi è proprio vero che siamo osservati e sotto controllo.

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! allora hai gia avuto altre esperienze? o parli per sentito dire!!!
Cita:
io gli ho chiesto chi erano, hanno detto che erano agenti senza specificare e hanno iniziato a parlare. è come se ti rimbambissero non riesci a mandarli a fanculo come si farebbe normalmente, non so che tecnica usano, per quanto ne sono potevano pure essere degli alieni in shapeshifting

Oddiooooo.....quindi non sono umani, sono alieni, di una sezione segreta delgoverno ( quale?) e vanno in giro per tutto il mondo, vestiti uguali in nero, cosi la gente quando li vede gli chiede...ma siete di una funeraria o i Men in Black, no perche' se siete di una funeraria iniziavo a preoccuparmi!!!!! ma LOLLLL

Cita:
la targa non si vedeva non aveva la lampadina dell'illuminazione della targa come hanno tutti, ed era notte.

Che caso!!!! cosi questi rischiano girando di notte che, diciamo Ciccillo Cacace e Porfirio Antonio della Benemerita, sul furgoncino 900, li fermino e.....mi immagino la scena...EHMMM salve !! scusate ma avete la lampadina rotta della targa, ...si lo sappiamo ma siamo i man in black...AHHHH....Anto'!!!! guarda chi ci stanno WIlly SMth e l'altro attore che non ricordo, stanno a gira' un filmeee!!...

MA per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ma dove siamo arrivati, poi vi lamentate che si rida del forum, con affermazioni cosi , ci credo.

Vabbe'!!!! domani mi invento una storiella e vediamo di tirarla avanti per un po'!!!

ufffff, che tristezza!!!!

Ultima modifica di Diego il 02/10/2010, 00:43, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 00:48 
.
Cita:
Vi ricordo che gli elicotteri la notte non possono volare almeno che non abbiano piani di volo prestabiliti o urgenze, questo da me ripreso non risulta da nessuna parte visto che i CC hanno controllato se vi era una esercitazione o una urgenza non riscontrando niente

Scusa se ti contraddico, ma gli elicotteri di notte SI possono volare.
Tutti gli aeromobili possono volare di notte se sono abilitati al volo notturno ifr o vfr.
Il fatto che un elicottero privato decolli, da un parcheggio privato e apraun piano di volo con la torre o meno non e' obbligatorio se la zona di volo e la quota non interferiscano nelle radiali di avvicinamento ils di un aeroporto.

alla pietra di bismantova ci sono stato vari volte in elicottero, e ho visto vari elicotteri ab206 o ecureil blu scuri quasi neri con le scritte identificative in nero, che decollavano dal campo sportivo o dal parcheggio sottostante, per andare sulla cima del monte.

quindi?????

non dubito che ci siano agenzie neli governi predisposte a mantenbere all'oscuro alcune cosette, pero' che tutto cio che vola dipinto di scuro siano questi , c'e' una bella differenza.

Io credo , una agenzia non vada in giro con cose cosi' palesemente vistose, come elicotteri neri o vestiti tutti di nero etc. sarebbe un colpo nell'occhio alla gente, e con tutti i film e racconti saprebbero subito che si tratta di loro.
La vera agenzia, usa sistemi molto piu' semplici, i camuffamenti sono da persone normali, le macchine sono le piu' commerciali, e gli elicotteri, che so magari quelli per fare giri turistici, che sicuramente danno meno nell'occhio.

[;)]

Ultima modifica di Diego il 02/10/2010, 00:57, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 02:41 
Cita:
Diego ha scritto:

ma dove siamo arrivati, poi vi lamentate che si rida del forum, con affermazioni cosi , ci credo.

Vabbe'!!!! domani mi invento una storiella e vediamo di tirarla avanti per un po'!!!

Caro Diego, a parte il fatto che NON siamo assolutamente interessati alle opinioni che gli altri forum (o presunti tali) hanno di noi... e che se sapessero davvero che cosa pensiamo noi di loro chiuderebbero bottega domani mattina, c'è una cosa del tuo atteggiamento che non capisco......

un utente sta descrivendo una sua (presunta) esperienza.... e noi stiamo semplicemente commentando. Cosa c'è di male? Pensi che sia stato l'unico al mondo, qualora fosse reale la sua esperienza, ad aver avuto contatto con questi "signori"?

Indipendentemente da questo, non mi sembra affatto carino il tuo comportamento verso gli altri utenti. Spari sentenze dall'alto di un piedistallo come se noi tutti fossimo dei deficienti....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 02:45 
Cita:
nicola tosi ha scritto:

Penso che vi siano diverse agenzie governative e che tutte quante direttamente o indirettamente facciano capo ad un unico ente. Io personalmente ho registrato un caso su video dove un elicottero completamente nero atterra nel parcheggio sottostante la pietra di bismantova, dopo che due sfere luminose, riprese anche queste, erano apparse sulla verticale della stessa. Vi ricordo che gli elicotteri la notte non possono volare almeno che non abbiano piani di volo prestabiliti o urgenze, questo da me ripreso non risulta da nessuna parte visto che i CC hanno controllato se vi era una esercitazione o una urgenza non riscontrando niente, successivamente hanno aperto una indagine.

Interessante..... e dove è possibile vedere questo video?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 08:17 
Cita:
Diego ha scritto:

La vera agenzia, usa sistemi molto piu' semplici, i camuffamenti sono da persone normali, le macchine sono le piu' commerciali, e gli elicotteri, che so magari quelli per fare giri turistici, che sicuramente danno meno nell'occhio.

[;)]

Uhm... Ne sei sicuro o "credi"?
Perchè c'è una bella differenza. Oltretutto, tantissimo gente va al lavoro con vestiti neri e anche macchine nere. Sinceramente io tutto questo colpo d'occhio non l'avrei.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 09:35 
Cita:
Diego ha scritto:

pero', gente!!!!!! di colpo, arrivano gli uomini in nero?.......per un video ufo?....(forse)

ma per favore, dai!!!!!allora i veri avvistamenti??? le foto o altro, gli uomini in nero dov'erano?

qui mi sembra si voglia prendere per i fondelli le persone .

cito :"
Cita:
i volti erano molto simili a quelli disegnati nei video sopra, sembravano umani però calmissimi e seri, vestiti di nero, parlavano italiano bene, camminavano bene, nulla di strano.

ma uno arriva e scrive sciocchezze e tutti, dietro a dargli corda senza un minimo di prove o altro?
cioe' i tizi erano uguali a quelli del video? che potrebbero essere inventati o se veri a 10.000 km di distanza?

Cita:
si la cosa è inquietante ma fanno così con tutti, si presentano a casa tua sanno già tutto di te, quindi è proprio vero che siamo osservati e sotto controllo.

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! allora hai gia avuto altre esperienze? o parli per sentito dire!!!
Cita:
io gli ho chiesto chi erano, hanno detto che erano agenti senza specificare e hanno iniziato a parlare. è come se ti rimbambissero non riesci a mandarli a fanculo come si farebbe normalmente, non so che tecnica usano, per quanto ne sono potevano pure essere degli alieni in shapeshifting

Oddiooooo.....quindi non sono umani, sono alieni, di una sezione segreta delgoverno ( quale?) e vanno in giro per tutto il mondo, vestiti uguali in nero, cosi la gente quando li vede gli chiede...ma siete di una funeraria o i Men in Black, no perche' se siete di una funeraria iniziavo a preoccuparmi!!!!! ma LOLLLL

Cita:
la targa non si vedeva non aveva la lampadina dell'illuminazione della targa come hanno tutti, ed era notte.

Che caso!!!! cosi questi rischiano girando di notte che, diciamo Ciccillo Cacace e Porfirio Antonio della Benemerita, sul furgoncino 900, li fermino e.....mi immagino la scena...EHMMM salve !! scusate ma avete la lampadina rotta della targa, ...si lo sappiamo ma siamo i man in black...AHHHH....Anto'!!!! guarda chi ci stanno WIlly SMth e l'altro attore che non ricordo, stanno a gira' un filmeee!!...

MA per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ma che cazz0 scrivi in modo ironico non fai un cazz0 ridere, se ci vuoi credere bene sennò continua a stare nel tuo brodo, nessuno ti obbliga ma non prendere per il cul0.
e poi non ho mai scritto che sono alieni, ho detto che per quanto ne so (nulla) potevano pure essere alieni. e la lampadina rotta l'ho vista mentre andavano via non potevo dirglielo quando erano davanti a me.

Ultima modifica di keiji il 02/10/2010, 09:37, modificato 1 volta in totale.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 09:38 
Keiji....meno parolacce.... Questa discussione comunque termina qui. E non è un consiglio. Diego, se vuoi intervenire fallo in modo costruttivo o stattene in disparte.

Ultima modifica di Bastion il 02/10/2010, 09:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 10:40 
Pax et bonum

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 10:47 
Mi dispiace che vi siano persone che con la loro irruenza ed arroganza pensano di intimorire altri che esprimono un giudizio non in linea con il suo pensiero, corretto o errato che sia, i rapporti interpersonali sono fondamentali quando si cerca di capire una qual si voglia discussione, mi dispiace Diego ma non è questo il modo di porsi.
Per quanto mi riguarda è meglio se ti informi, per esempio visto che sei stato parecchie volte alla bismantova, non penso tu abbia mai volato di notte nelle sue vicinanze e quelli che lo fanno sono tutti con permessi appositi, protezione civile o CC.
Quando mi esprimo io lo faccio sempre con cognizione di causa, leggiti il report implicazioni militari così quando avrai alcuni dati corretti possiamo parlarne ancora, per il momento non penso sia opportuno continuare questa discussione.

Ciao TTE, spero che l'abbreviazione sia corretta, il video ed il relativo report erano pubblicati in rete fino a quando ero ancora nell'associazione ansu, dovresti trovarli ancora sul sito nella sezione progetto Malda, se non riesci a trovarlo fammi sapere che ti invio tutto in pvt.
Ciao nicola

Sito Web : http://www.projectuap-italia.org
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 11:07 
Cita:
nicola tosi ha scritto:

Ciao TTE, spero che l'abbreviazione sia corretta, il video ed il relativo report erano pubblicati in rete fino a quando ero ancora nell'associazione ansu, dovresti trovarli ancora sul sito nella sezione progetto Malda, se non riesci a trovarlo fammi sapere che ti invio tutto in pvt.

Grazie mille Nicola... se non lo dovessi trovare chiederò a te [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 12:43 
bla bla bla, ho espresso un mio parere, non credo a quello che ha scritto Keiji, non ho detto parolacce, ho detto solo la mia impressione, non ho offeso nessuno ne personalmente ne tramite il forum.
Se non vi piacciono i commenti di altri utenti, su vostri post, non leggeteli, la liberta di pensiero e' ancora un fatto qui, o forse come gia successo , in questo forum se si e' contrari ad una linea di pensiero, non si e' accettati?
Io ho espresso un mio parere, alla storiella raccontata non ci credo, e penso molti altri.

viva la democrazia

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 13:09 
Cita:
Diego ha scritto:

bla bla bla, ho espresso un mio parere, non credo a quello che ha scritto Keiji, non ho detto parolacce, ho detto solo la mia impressione, non ho offeso nessuno ne personalmente ne tramite il forum.
Se non vi piacciono i commenti di altri utenti, su vostri post, non leggeteli, la liberta di pensiero e' ancora un fatto qui, o forse come gia successo , in questo forum se si e' contrari ad una linea di pensiero, non si e' accettati?
Io ho espresso un mio parere, alla storiella raccontata non ci credo, e penso molti altri.

viva la democrazia

Ciò che ha evidentemente disturbato gli utenti, non è il tuo pensiero
(che è e rimane legittimo e sacrosanto) ma la tua evidente arroganza.

Quindi non tiriamo in ballo altre questioni che non c'entrano nulla.
Grazie

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 17:36 
Bene!!! visti gli interventi e la pseudo minaccia [:D] di Near che mi dice o interventi costruttivi o stai zitto!!!

faccio un intervento costruttivo.

Mi spiace Keiji, non volevo ne offenderti ne toccare la tua sensibilita' e se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Comunque, ritornando all'argomento Man in Black, la cosa che mi lascia perplesso e' stata l'affermazione che i pseudo man in black si sono presentati il giorno dopo che lui aveva avuto l'avvistamento insieme ad altre persone di sera, pero' lui dopo aver parlato con questi "agenti" ha messo in youtube il video.
Ora, mi chiedo come facevano a sapere del video se ancora non lo aveva messo in rete?, come sapevano chi era e dove abitava?
Scusate ma la cosa , ha dei punti vuoti che mi piacerebbe colmare.

Riguardo ai man in black, e rispondendo alle domande sul fatto di come vanno vestiti o altro, sicuramente gli stereotipi, da vecchi documenti e poi dal cine, li descrivono sempre cosi', c'e' pero' da dire una cosa... fino agli anni 60 70 nelle agenzie tipo FBI e altre,
gli agenti avevano lo stesso tipo di modo di vestire, proprio per distinguersi dai normali agenti governativi, sta di fatto che con il passare degli anni, e anche in italia gli agenti governativi in occultamento, sicuramente non vanno con vestiti tipo film man in black, ( e qui si parlo per esperienza ), quindi che nel 2010, si veda ancora agenti vestiti con stereotipo anno 60-70, mi sembra assurdo.
Gli/Le agenti governativi, se devono persuadere o fare "capire" alla gente che quello che hanno visto, non e' il caso di raccontarlo, sicuramente non lo fanno all'aria aperta e dinnazi a testimoni, ( che caso anche qui parlo per esperienza), ma lo fanno in modo sottile e occulto, minacciando con vendette trasversali, o altro, facendo si che il povero malcapitato, sia cosi' terrorizzato, da veramente non aprire la bocca su nulla.

Ora tornando al fatto successo a Keiji, penso che quello che gli sia capitato, potrebbe essere stato (dico potrebbe) un normale controllo di agenti, che dopo varie segnalazioni, indagavano sul caso successo e parlando con molti o alcuni testimoni avevano avuto cosi' il suo indirizzo.
Sta di fatto che non lo hanno ne minacciato ne sapevano nulla del video, o perlomeno non era cosi importante per loro, senno', il buon Keiji a quest'ora non ne avrebbe avuto l'occasione di parlarne.

quindi concludendo, mi spiace che il mio intervento abbia toccato i sentimenti di qualcuno,forse ho esagerato con l'ironia , ma se permettete i pareri anche se contrastanti devo essere accettati.
Se io non credo a cosa scrive un tente nel forum, e lo dico postandolo, il fatto stesso di essere attaccato e minacciato dai moderatori, solo perche' il mio parere non e' in linea con chi lo scrive o con lo stesso moderatore, mi sembra un atteggiamento poco democratico, e sa molto di senso unico, cioe' "o e' cosi o evita i tuoi commenti".

Per Nicola Tosi, mi spiace ma ti posso confermare, quello che ho scritto, che poi sulla pietra di bismantova vi siano NOTAM, che non permettano i voli notturni se non alle FFOO o altri, questo lo verifichero', in ogni caso non tutti gli elicotteri che volano di notte di colore scuro sono dei MIB, magari sono solo esercitazioni militari di avvicinamento in ifr notturno, ma probabilmente non serve a spiegarlo, visto che alcuni qui hanno gia la verita' in tasca. [;)]

Grazie quindi per l'attenzione, evitero' in futuro di rispondere a post che non abbiano il mio stesso tipo di pensiero, la unica cosa che lamento, e' che da quando sono iscritto a ufoforum ( che prima non si chiamava cosi), non avevo mai avuto problemi a dare le mie impressioni.
Ma forse, quando tutti prendono per il culo(scusate il termine) urzi, o altri del genere, li si si puo' fare........

pace e bene [:D]

PS:
Cita:
ma la tua evidente arroganza.

TT, ti stimo molto, ma non venire a dire a me che sono arrogante per favore, perche' leggendo alcune tue risposte o di altri utenti, la mia e' stata mooolto leggera al confronto. [:D]

Ultima modifica di Diego il 02/10/2010, 17:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 18:31 
Cita:
Diego ha scritto:
sicuramente non vanno con vestiti tipo film man in black, ( e qui si parlo per esperienza ), quindi che nel 2010, si veda ancora agenti vestiti con stereotipo anno 60-70, mi sembra assurdo.
Gli/Le agenti governativi, se devono persuadere o fare "capire" alla gente che quello che hanno visto, non e' il caso di raccontarlo, sicuramente non lo fanno all'aria aperta e dinnazi a testimoni, ( che caso anche qui parlo per esperienza), ma lo fanno in modo sottile e occulto, minacciando con vendette trasversali, o altro, facendo si che il povero malcapitato, sia cosi' terrorizzato, da veramente non aprire la bocca su nulla.

Che dici di spiegarci queste esperienze personali? Sempre che non siano troppo personali ovviamente.

Cita:
Diego ha scritto:
quindi concludendo, mi spiace che il mio intervento abbia toccato i sentimenti di qualcuno,forse ho esagerato con l'ironia , ma se permettete i pareri anche se contrastanti devo essere accettati.
Se io non credo a cosa scrive un tente nel forum, e lo dico postandolo, il fatto stesso di essere attaccato e minacciato dai moderatori, solo perche' il mio parere non e' in linea con chi lo scrive o con lo stesso moderatore, mi sembra un atteggiamento poco democratico, e sa molto di senso unico, cioe' "o e' cosi o evita i tuoi commenti".

Ma questo va benissimo è. Ci vanno benissimo i pareri contrari (considera che anche io come te non posso ovviamente avere la certezza che keiji abbia detto la verità), basta però dirlo tranquillamente, senza quel pizzico di presa per i fondelli che si percepiva dal tuo precedente post. Tutto qui.

Cita:
Diego ha scritto:

Grazie quindi per l'attenzione, evitero' in futuro di rispondere a post che non abbiano il mio stesso tipo di pensiero, la unica cosa che lamento, e' che da quando sono iscritto a ufoforum ( che prima non si chiamava cosi), non avevo mai avuto problemi a dare le mie impressioni.
Ma forse, quando tutti prendono per il culo(scusate il termine) urzi, o altri del genere, li si si puo' fare........

Ripeto che vanno benissimo i pareri contrastanti. Basta dirli con educazione e senza prese per i fondelli di sottofondo. E questo sempre e comunque.

Comunque ora, discorso chiuso?

P.S. Vedi che sei riuscito a fare un intervento costruttivo riguardante i MIB e a spiegare quello che pensi senza "stuzzicare"? Cosi ti voglio [;)]

Ultima modifica di Bastion il 02/10/2010, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 18:31 
infatti non sapvano del mio video su internet dato che non l'avevo ancora fatto, ma si sono presentati alla porta dicendo di non divulgare nulla su ciò che avevo visto. poi ses apevano che avevo fatto il video o no non lo so, mal 90% sapevano che avevo un video registrato.
poo potevano essere agebti di qualunque cosa, io dico che erano i mib per come erano vestiti e come si sono comportati.

Ultima modifica di keiji il 02/10/2010, 18:33, modificato 1 volta in totale.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]