Bene!!! visti gli interventi e la pseudo minaccia
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
di Near che mi dice o interventi costruttivi o stai zitto!!!
faccio un intervento costruttivo.
Mi spiace Keiji, non volevo ne offenderti ne toccare la tua sensibilita' e se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Comunque, ritornando all'argomento Man in Black, la cosa che mi lascia perplesso e' stata l'affermazione che i pseudo man in black si sono presentati il giorno dopo che lui aveva avuto l'avvistamento insieme ad altre persone di sera, pero' lui dopo aver parlato con questi "agenti" ha messo in youtube il video.
Ora, mi chiedo come facevano a sapere del video se ancora non lo aveva messo in rete?, come sapevano chi era e dove abitava?
Scusate ma la cosa , ha dei punti vuoti che mi piacerebbe colmare.
Riguardo ai man in black, e rispondendo alle domande sul fatto di come vanno vestiti o altro, sicuramente gli stereotipi, da vecchi documenti e poi dal cine, li descrivono sempre cosi', c'e' pero' da dire una cosa... fino agli anni 60 70 nelle agenzie tipo FBI e altre,
gli agenti avevano lo stesso tipo di modo di vestire, proprio per distinguersi dai normali agenti governativi, sta di fatto che con il passare degli anni, e anche in italia gli agenti governativi in occultamento, sicuramente non vanno con vestiti tipo film man in black, ( e qui si parlo per esperienza ), quindi che nel 2010, si veda ancora agenti vestiti con stereotipo anno 60-70, mi sembra assurdo.
Gli/Le agenti governativi, se devono persuadere o fare "capire" alla gente che quello che hanno visto, non e' il caso di raccontarlo, sicuramente non lo fanno all'aria aperta e dinnazi a testimoni, ( che caso anche qui parlo per esperienza), ma lo fanno in modo sottile e occulto, minacciando con vendette trasversali, o altro, facendo si che il povero malcapitato, sia cosi' terrorizzato, da veramente non aprire la bocca su nulla.
Ora tornando al fatto successo a Keiji, penso che quello che gli sia capitato, potrebbe essere stato (dico potrebbe) un normale controllo di agenti, che dopo varie segnalazioni, indagavano sul caso successo e parlando con molti o alcuni testimoni avevano avuto cosi' il suo indirizzo.
Sta di fatto che non lo hanno ne minacciato ne sapevano nulla del video, o perlomeno non era cosi importante per loro, senno', il buon Keiji a quest'ora non ne avrebbe avuto l'occasione di parlarne.
quindi concludendo, mi spiace che il mio intervento abbia toccato i sentimenti di qualcuno,forse ho esagerato con l'ironia , ma se permettete i pareri anche se contrastanti devo essere accettati.
Se io non credo a cosa scrive un tente nel forum, e lo dico postandolo, il fatto stesso di essere attaccato e minacciato dai moderatori, solo perche' il mio parere non e' in linea con chi lo scrive o con lo stesso moderatore, mi sembra un atteggiamento poco democratico, e sa molto di senso unico, cioe' "o e' cosi o evita i tuoi commenti".
Per Nicola Tosi, mi spiace ma ti posso confermare, quello che ho scritto, che poi sulla pietra di bismantova vi siano NOTAM, che non permettano i voli notturni se non alle FFOO o altri, questo lo verifichero', in ogni caso non tutti gli elicotteri che volano di notte di colore scuro sono dei MIB, magari sono solo esercitazioni militari di avvicinamento in ifr notturno, ma probabilmente non serve a spiegarlo, visto che alcuni qui hanno gia la verita' in tasca.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Grazie quindi per l'attenzione, evitero' in futuro di rispondere a post che non abbiano il mio stesso tipo di pensiero, la unica cosa che lamento, e' che da quando sono iscritto a ufoforum ( che prima non si chiamava cosi), non avevo mai avuto problemi a dare le mie impressioni.
Ma forse, quando tutti prendono per il culo(scusate il termine) urzi, o altri del genere, li si si puo' fare........
pace e bene
PS:
Cita:
ma la tua evidente arroganza.
TT, ti stimo molto, ma non venire a dire a me che sono arrogante per favore, perche' leggendo alcune tue risposte o di altri utenti, la mia e' stata mooolto leggera al confronto.