02/10/2010, 00:29
i volti erano molto simili a quelli disegnati nei video sopra, sembravano umani però calmissimi e seri, vestiti di nero, parlavano italiano bene, camminavano bene, nulla di strano.
si la cosa è inquietante ma fanno così con tutti, si presentano a casa tua sanno già tutto di te, quindi è proprio vero che siamo osservati e sotto controllo.
io gli ho chiesto chi erano, hanno detto che erano agenti senza specificare e hanno iniziato a parlare. è come se ti rimbambissero non riesci a mandarli a fanculo come si farebbe normalmente, non so che tecnica usano, per quanto ne sono potevano pure essere degli alieni in shapeshifting
la targa non si vedeva non aveva la lampadina dell'illuminazione della targa come hanno tutti, ed era notte.
02/10/2010, 00:48
Vi ricordo che gli elicotteri la notte non possono volare almeno che non abbiano piani di volo prestabiliti o urgenze, questo da me ripreso non risulta da nessuna parte visto che i CC hanno controllato se vi era una esercitazione o una urgenza non riscontrando niente
02/10/2010, 02:41
Diego ha scritto:
ma dove siamo arrivati, poi vi lamentate che si rida del forum, con affermazioni cosi , ci credo.
Vabbe'!!!! domani mi invento una storiella e vediamo di tirarla avanti per un po'!!!
ufffff, che tristezza!!!!
02/10/2010, 02:45
nicola tosi ha scritto:
Penso che vi siano diverse agenzie governative e che tutte quante direttamente o indirettamente facciano capo ad un unico ente. Io personalmente ho registrato un caso su video dove un elicottero completamente nero atterra nel parcheggio sottostante la pietra di bismantova, dopo che due sfere luminose, riprese anche queste, erano apparse sulla verticale della stessa. Vi ricordo che gli elicotteri la notte non possono volare almeno che non abbiano piani di volo prestabiliti o urgenze, questo da me ripreso non risulta da nessuna parte visto che i CC hanno controllato se vi era una esercitazione o una urgenza non riscontrando niente, successivamente hanno aperto una indagine.
02/10/2010, 08:17
Diego ha scritto:
La vera agenzia, usa sistemi molto piu' semplici, i camuffamenti sono da persone normali, le macchine sono le piu' commerciali, e gli elicotteri, che so magari quelli per fare giri turistici, che sicuramente danno meno nell'occhio.
02/10/2010, 09:35
Diego ha scritto:
pero', gente!!!!!! di colpo, arrivano gli uomini in nero?.......per un video ufo?....(forse)
ma per favore, dai!!!!!allora i veri avvistamenti??? le foto o altro, gli uomini in nero dov'erano?
qui mi sembra si voglia prendere per i fondelli le persone .
cito :"i volti erano molto simili a quelli disegnati nei video sopra, sembravano umani però calmissimi e seri, vestiti di nero, parlavano italiano bene, camminavano bene, nulla di strano.
ma uno arriva e scrive sciocchezze e tutti, dietro a dargli corda senza un minimo di prove o altro?
cioe' i tizi erano uguali a quelli del video? che potrebbero essere inventati o se veri a 10.000 km di distanza?
si la cosa è inquietante ma fanno così con tutti, si presentano a casa tua sanno già tutto di te, quindi è proprio vero che siamo osservati e sotto controllo.
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! allora hai gia avuto altre esperienze? o parli per sentito dire!!!
io gli ho chiesto chi erano, hanno detto che erano agenti senza specificare e hanno iniziato a parlare. è come se ti rimbambissero non riesci a mandarli a fanculo come si farebbe normalmente, non so che tecnica usano, per quanto ne sono potevano pure essere degli alieni in shapeshifting
Oddiooooo.....quindi non sono umani, sono alieni, di una sezione segreta delgoverno ( quale?) e vanno in giro per tutto il mondo, vestiti uguali in nero, cosi la gente quando li vede gli chiede...ma siete di una funeraria o i Men in Black, no perche' se siete di una funeraria iniziavo a preoccuparmi!!!!! ma LOLLLL
la targa non si vedeva non aveva la lampadina dell'illuminazione della targa come hanno tutti, ed era notte.
Che caso!!!! cosi questi rischiano girando di notte che, diciamo Ciccillo Cacace e Porfirio Antonio della Benemerita, sul furgoncino 900, li fermino e.....mi immagino la scena...EHMMM salve !! scusate ma avete la lampadina rotta della targa, ...si lo sappiamo ma siamo i man in black...AHHHH....Anto'!!!! guarda chi ci stanno WIlly SMth e l'altro attore che non ricordo, stanno a gira' un filmeee!!...
MA per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ma dove siamo arrivati, poi vi lamentate che si rida del forum, con affermazioni cosi , ci credo.
Vabbe'!!!! domani mi invento una storiella e vediamo di tirarla avanti per un po'!!!
ufffff, che tristezza!!!!
02/10/2010, 09:38
02/10/2010, 10:40
02/10/2010, 10:47
02/10/2010, 11:07
nicola tosi ha scritto:
Ciao TTE, spero che l'abbreviazione sia corretta, il video ed il relativo report erano pubblicati in rete fino a quando ero ancora nell'associazione ansu, dovresti trovarli ancora sul sito nella sezione progetto Malda, se non riesci a trovarlo fammi sapere che ti invio tutto in pvt.
02/10/2010, 12:43
02/10/2010, 13:09
Diego ha scritto:
bla bla bla, ho espresso un mio parere, non credo a quello che ha scritto Keiji, non ho detto parolacce, ho detto solo la mia impressione, non ho offeso nessuno ne personalmente ne tramite il forum.
Se non vi piacciono i commenti di altri utenti, su vostri post, non leggeteli, la liberta di pensiero e' ancora un fatto qui, o forse come gia successo , in questo forum se si e' contrari ad una linea di pensiero, non si e' accettati?
Io ho espresso un mio parere, alla storiella raccontata non ci credo, e penso molti altri.
viva la democrazia
02/10/2010, 17:36
ma la tua evidente arroganza.
02/10/2010, 18:31
Diego ha scritto:
sicuramente non vanno con vestiti tipo film man in black, ( e qui si parlo per esperienza ), quindi che nel 2010, si veda ancora agenti vestiti con stereotipo anno 60-70, mi sembra assurdo.
Gli/Le agenti governativi, se devono persuadere o fare "capire" alla gente che quello che hanno visto, non e' il caso di raccontarlo, sicuramente non lo fanno all'aria aperta e dinnazi a testimoni, ( che caso anche qui parlo per esperienza), ma lo fanno in modo sottile e occulto, minacciando con vendette trasversali, o altro, facendo si che il povero malcapitato, sia cosi' terrorizzato, da veramente non aprire la bocca su nulla.
Diego ha scritto:
quindi concludendo, mi spiace che il mio intervento abbia toccato i sentimenti di qualcuno,forse ho esagerato con l'ironia , ma se permettete i pareri anche se contrastanti devo essere accettati.
Se io non credo a cosa scrive un tente nel forum, e lo dico postandolo, il fatto stesso di essere attaccato e minacciato dai moderatori, solo perche' il mio parere non e' in linea con chi lo scrive o con lo stesso moderatore, mi sembra un atteggiamento poco democratico, e sa molto di senso unico, cioe' "o e' cosi o evita i tuoi commenti".
Diego ha scritto:
Grazie quindi per l'attenzione, evitero' in futuro di rispondere a post che non abbiano il mio stesso tipo di pensiero, la unica cosa che lamento, e' che da quando sono iscritto a ufoforum ( che prima non si chiamava cosi), non avevo mai avuto problemi a dare le mie impressioni.
Ma forse, quando tutti prendono per il culo(scusate il termine) urzi, o altri del genere, li si si puo' fare........
02/10/2010, 18:31