Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 14:52 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Sarebbe bello se qualcuno di voi postasse un indirizzo mail a cui poter scrivere il nostro disappunto ed ognuno di noi scrivesse 4 righe "di bastonate".[:I]

Sicuramente esisterà un indirizzo della Redazione del programma.

Per ora ho trovato questo:
http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 14:55 
sentire degan e berry che discorrevano amabilmente in un'italiano...come dire...stentato...concetti espressi in una maniera difficoltosa...confusa hehehe...quel bellini fingeva alla grande secondo me...forse mi sbaglio...a me piace malanga ma quell'ipnosi regressiva sapeva di falso bo'....morirete tutti e via di seguito...che trasmissione di **********...quelle streghe a tette di fuori che ho visto nella presentazione degli argomenti ad inizio trasmissione spero non le abbiano fatte vedere veramente..ditemi che non le hanno fatte vedere...vlad tepes di valacchia un'altra volta? interessantissima la sua storia, ma ancora?la scena di bellini che faceva finta di dormire un sonnno agitato è stata veramente una cosa vomitevole...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 14:58 
Io l'ho vista tutta la puntata e sicuramente il primo servizio su Bellini non mi e' piaciuto per niente.Io credo alla Abduction ma non credo a Bellini che secondo me' e' solo un tipo che recita in cerca di notorieta,tra l'altro e' anche un attore molto scadente.Guardate l'ipnosi regressiva e guardatela attentamente.Si vede lontano un miglio che sta recitando.Per non parlare poi delle videocamere messe mentre lui dorme con alla fine un sobbalzo sul letto, come ogni incubo che si rispetti,dello stesso Bellini.Io devo spezzare una lancia in favore di Berry,l'inviato di Mistero.Lui ha detto che non crede alle abduction,ma chiaramente come non dargli torto.Se in giro c'e' gente come Bellini appunto o lo stesso Malanga che non fanno altro che prendere per i fondelli la vera ufologia.

Mi e' piaciuto molto invece il servizio sui messaggi subliminali ma e' stato incompleto perche' potevano parlare anche degli stessi messaggi usati a scopo terapeutico.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 15:03 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

sentire degan e berry che discorrevano amabilmente in un'italiano...come dire...stentato...concetti espressi in una maniera difficoltosa...confusa hehehe...quel bellini fingeva alla grande secondo me...forse mi sbaglio...a me piace malanga ma quell'ipnosi regressiva sapeva di falso bo'....morirete tutti e via di seguito...che trasmissione di **********...quelle streghe a tette di fuori che ho visto nella presentazione degli argomenti ad inizio trasmissione spero non le abbiano fatte vedere veramente..ditemi che non le hanno fatte vedere...vlad tepes di valacchia un'altra volta? interessantissima la sua storia, ma ancora?la scena di bellini che faceva finta di dormire un sonnno agitato è stata veramente una cosa vomitevole...

Non e' che le streghe le hanno fatte vedere solo a tette di fuori ma erano completamente nude [:D] e per non parlare poi di quello zozzone grassoccio che era nudo pure lui.
Quello che mi fa specie e' che magari trasmettono un film horror in seconda serata e tagliano le scene perche' considerate troppo violente e poi fanno vedere certi servizi.

Per quanto riguarda Bellini sono d'accordo con te.Penoso.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 15:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

E non venitemi a dire che servono ad attrarre l'attenzione della gente "che non sa niente di certi argomenti", perché se prima "non sapevano niente", ora rischiano di pensare "son tutte scemenze, e basta!".

Caro Enkidu.... io non so se hai visto la puntata. Personalmente credo (nonostante le critiche che lecitamente si possono muovere in questi casi), che siano davvero in pochi quelli che ieri sera hanno detto "son tutte scemenze, e basta". Io sono per il mezzo bicchiere pieno, come al solito, e se penso alla media dei programmi di Rai e Mediaset della prima serata, la cosa più sensata che mi viene da dire è questa: "meglio i racconti di Bellini - anche se enfatizzati - che qualsiasi altra proposta di intrattenimento per dementi". Le modalità sono discutibili certo.... ma almeno se ne parla. Peggio sarebbe se queste esperienze fossero del tutto ignorate. Sempre imho.

Concordo e aggiungo che reputo Federico Bellini una persona in buona fede oltre che estremamente coraggiosa per aver divulgato, in prima serata e a quasi due milioni di telespettatori, la sua esperienza di addotto, nonostante le risapute esigenze della TV commerciale di spettacolizzare ogni cosa. Mi auguro che la vicenda di Bellini possa essere ulteriormente affrontata e approfondita in altre occasioni.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2011, 15:17 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

E non venitemi a dire che servono ad attrarre l'attenzione della gente "che non sa niente di certi argomenti", perché se prima "non sapevano niente", ora rischiano di pensare "son tutte scemenze, e basta!".

Caro Enkidu.... io non so se hai visto la puntata. Personalmente credo (nonostante le critiche che lecitamente si possono muovere in questi casi), che siano davvero in pochi quelli che ieri sera hanno detto "son tutte scemenze, e basta". Io sono per il mezzo bicchiere pieno, come al solito, e se penso alla media dei programmi di Rai e Mediaset della prima serata, la cosa più sensata che mi viene da dire è questa: "meglio i racconti di Bellini - anche se enfatizzati - che qualsiasi altra proposta di intrattenimento per dementi". Le modalità sono discutibili certo.... ma almeno se ne parla. Peggio sarebbe se queste esperienze fossero del tutto ignorate. Sempre imho.

Mi discpiace TTE,ti stimo da morire e seguo sempre cio' che scrivi,ma questa volta DISSENTO.
Se l'intento è quello di parlare per rendere coscienti le persone che non sanno di questa problematica,non è questo il modo.
Una trasposizione demenziale ai limiti del comico ed estremamente irriverente per chi questo problema lo vive realmente e sono milioni di persone.
Se ne parliamo con questi presupposti allontaniamo le persone dalla "verità" maggiormente(sottolineo le virgolette perchè la definizione verità è soggettiva)
Un Bellini,che seppur eccentrico,ho sempre reputato un addotto,che smania di notorietà è deprecabile....proprio da uno che dovrebbe sapere che cosa significa essere deriso nel racontare le sue esperienze.Dopo un servizio del genere è possibile essere ascoltati piu' seriamente?
NO! secondo me no!
Tanto è vero che il sig.Malanga la faccia non l'ha voluta mettere e si è fatto oscurare(probabilmente visto cosa è successo con i cugini di voyager).
Un Raz de Gan,che tra parentesi secondo me deve essere uno che a dispetto di cio' che gli viene imposto di dire,di queste tematiche ne deve sapere parecchio(mia impressione) e un Berrì,che il fine settimana si veste da buono per la sua trasmissione(Invisibili) ma che poi trattiene a stento le risate difronte al disagio di milioni di persone,che fanno un siparietto che porta ad una sola deduzione....."GLI ADDOTTI SONO SUONATI MENTALI CON UN GRAN BISOGNO DI ATTENZIONE"a me non sta bene.
Sicuramente sentendomi parte in causa mi ha infastidito piu' del normale,di questo me ne rendo perfettamente conto,ma dal mio punto di vista......il punto di vista di chi,anche se fortunatamente in modo marginale,vive questo disagio........sarebbe meglio non parlarne se gli standard sono questi.
Con rispetto
Simone

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2011, 15:37 
Concordo con laston ed enkidu. "Parlatene male purchè se ne parli" non è fare informazione, è il suo esatto contrario. Non è di questo che abbiamo bisogno per far conoscere un argomento delicato e fondamentale come quello delle abduction. Non dubito delle buone intenzioni di bellini, ma le buone intenzioni a volte conducono ai peggiori disastri.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 16:26 
Cita:
robs79 ha scritto:

Programma "vecchio",commenti vecchi.Quando imparerete a non guardarli piu'????
Il masochismo regna.

Purtroppo sono un inguaribile ottimista, spero sempre che il programma migliori, ma visti i fatti... [8)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 16:37 
Cita:
laston ha scritto:
seguo sempre cio' che scrivi, ma questa volta DISSENTO.
Se l'intento è quello di parlare per rendere coscienti le persone che non sanno di questa problematica, non è questo il modo.

Certamente..... infatto questo l'ho specificato, dicendo appunto che "le modalità sono discutibili". E anche molto....

Cita:
e un Berrì,che il fine settimana si veste da buono per la sua trasmissione(Invisibili) ma che poi trattiene a stento le risate difronte al disagio di milioni di persone,che fanno un siparietto che porta ad una sola deduzione....."GLI ADDOTTI SONO SUONATI MENTALI CON UN GRAN BISOGNO DI ATTENZIONE"a me non sta bene.

Questo non sta bene neanche a me. E se questa è stata la tua percezione, ne prendo assolutamente atto e ci rifletto su attentamente. A me, detto sinceramente, il sig. Berrì non ha dato questa impressione. Semmai, con il suo comportamento, ha dato modo di mostrare un atteggiamento di "dubbio", o di pseudo equilibrio, o comunque di "non prendo per oro colato ciò che viene detto e cerco semmai di verificare...". Ma ognuno poi percepisce le cose a modo proprio.... [;)]

Cita:
Sicuramente sentendomi parte in causa mi ha infastidito piu' del normale,di questo me ne rendo perfettamente conto,ma dal mio punto di vista......il punto di vista di chi,anche se fortunatamente in modo marginale,vive questo disagio........sarebbe meglio non parlarne se gli standard sono questi.

In un mondo in cui - erroneamente - si considera REALE solo ciò che viene detto dalla televisione, è triste dirlo.... ma il fatto di NON parlarne proprio, sempre imho, rischia di mantenere il fenomeno nella nicchia, con tante sterpaglie e manciate di terra sopra. Poi magari mi sbaglio.... per carità.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 16:46 
Ciao a tutti

per chi ha chiesto i contatti della trasmissione "Mistero":

L'e-mail della trasmissione:
mistero@quadriotv.it

La trasmissione "Mistero" è prodotta dalla Quadrio, di seguito c'è il relativo sito della società dove c'è sia il contatto e-mail sopraccitato e il numero telefonico:
http://www.quadrio.eu/html/

Nel sito c'è scritto:
(Chi volesse contattare la redazione può chiamare il numero telefonico 02 6550161 e chiedere di Elena, oppure scrivere a mistero@quadriotv.it Se avete fotografato o filmato un Ufo, inviateci il materiale, lo faremo anallizare da un esperto.)

Altri contatti:
http://www.quadrio.eu/html/contatti.htm

Quadrio srl - Via Maurizio Quadrio 12 - 20154 - Milano -Partita iva 04094470962 - centralino +39 02 6550161 - fax +39 02 29001860 quadrio@quadriotv.it

http://www.quadrio.eu/

Una volta contattai se non mi sbaglio Simona Ferrari e mi rispose.

------------------------------------------

Volendo possiamo fare una mozione cioè aprendo una nuove discussione dove invitiamo tutti gli iscritti ad UFOForum di bombardare di e-mail la trasmissione, ovviamente la cosa va organizzata nel modo giusto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 16:49 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Concordo con laston ed enkidu. "Parlatene male purchè se ne parli" non è fare informazione, è il suo esatto contrario.

Questo è verissimo..... ma chi, in cuor suo, è rimasto "toccato" dall'argomento, magari un domani approfondirà nelle sedi opportune. Almeno questo è quello che spero.....

Io credo nel grande potere che la televisione possiede (soprattutto in un paese come l'Italia) nelle circostanze in cui diventa necessario mettere le pulci nelle orecchie delle masse. E per quanto riguarda la questione "abduction", siamo certamente di fronte a questa necessità. Il resto, cara Bliss, lo deve fare la coscienza individuale delle persone. Persone che dovrebbero essere in grado di recepire, approfondire e sviluppare. Ripeto, almeno questo è quello che spero...

Dico questo perchè reputo alquanto improbabile che una rete televisiva commerciale, possa produrre - in linea generale - qualcosa di realmente esaustivo in termini di "informazione". Soprattutto su argomenti delicati come questi....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2011, 17:02 
@TTE

Sicuramente come ho gia detto,sentendomi parte in causa,la cosa mi ha toccato in maniera particolare.Quando dico preferisco il "non parlare" a questo standard,intendo questo:
Mi aspettavo un approccio piu' rispettoso e piu' attinente al disagio degli addotti.Invece mi sono trovato davanti un montaggio di immagini che facevano chiaro riferimento ad una trasposizione cinematografica(4 tipo) apertamente dichiarata falsa(quale è)di conseguenza immagino che una persona che non conosce l'abduction per cosa è,accomuni facilmente il fenomeno con una buffonata da mitomane.
Il Berrì,che è sempre scettico,non solo su questo argomento(e ci puo' stare benissimo,anzi)ha trattato la cosa con molta leggerezza,affermando che quando uno sente una storia e se la ri-racconta piu' volte fnisce col credergli.Sia chiaro questo è VERISSIMO,ma in quel contesto rispondeva alla domanda" MA TU CI CREDI?"di conseguenza ne viene fuori che Gli addotti sono dei visionari che si autoconvincono.E questo non mi sta bene.
Intendevo dire questo,non intendevo essere fazioso o arrogante credimi.
La cosa che in genere mi ha dato piu' fastidio è che essendo una tematica estremamente complicata anche per chi la vive e per chi se ne interessa,ad esempio come noi di questo forum,trattarla così marginalmente non mi "sa" di volontà di informazione,ma mi sa di ricerca di odiens.
Io sono sicuro che Raz de Gan è fortemente attratto da questa tematica(almeno cosi' mi è sembrato di capire sin dalla vecchia edizione)e sono sicuro che in buona fede ha spinto in questo senso.Ma il risultato secondo il mio punto di vista,è che se ne è parlato si,ma ne è venuta fuori una buffonata da circo.
Poi rimane un mio punto di vista è chiaro

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2011, 17:04 
@TTE
Mi hai fregato [:D]avevi gia risposto mentre scrivevo [:D]
Infatti volevo aggiungere una cosa...........a discapito di tutto va dato atto alla trasmissione di aver trattato in un qualunque modo,un argomento dal quale i piu'(media)rifuggono,e questo va sottolineato

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2011, 17:34 
TTE, se io fossi stata un addotta ignara e avessi visto mistero, non avrei creduto ad una sola parola e la mia mente avrebbe creato delle resistenze a tutto quello che si è detto. Lo so bene perchè mi è già successo, so come avviene. Credimi, la verità alla fine si riconosce, ma il modo in cui vengono proposte certe informazioni, può allungare di parecchio questo percorso di riconoscimento. A volte è meglio lasciare che le persone scoprano le cose un po' per volta quando sono pronte a farsi le domande giuste, piuttosto che sbattergli in faccia verità che non sono pronte ad accettare. Questi programmi portano più danni che benefici.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 18:19 
Il video originale

<EMBED WIDTH="400" HEIGHT="326" SRC="http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=1444595672097969035&hl=it&fs=true style=width:400px;height:326px allowFullScreen=true allowScriptAccess=always type=application/x-shockwave-flash> </embed>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

http://video.google.com/videoplay?docid ... 097969035#

L' argomento tratto da Mistero

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]