Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 08:43 
Cecchi Paone é una di quelle persone che non cerca la prova,come invece dice,perche' in ogni caso non crederebbe.Ci sono scettici che sono aperti alla conoscenza e alle nuove scoperte,e lui non é uno di questi.Lui é una persona a cui piace solo andare contro e fare polemiche,inoltre si permette di trattare gli altri dall'alto in basso quando dovrebbe guardarsi un poco allo specchio e farsi un esame di coscienza per quanto é arrogante.
P.S. Tutto questo a prescindere da ieri sera e dalla storia delle 2 ragazze non supportata da nessuna prova tangibile.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 08:48 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Cecchi Paone è stato chiaro. Tutti gli ADDOTTI, sono dei malati mentali, che hanno bisogno di cure mediche.

Però sono vicino al suo pensiero quando una delle ragazze ha detto di essere stata sul pianeta SIRIO... ho riso a crepapelle.

E ho riso anche quando la biondina, ha affermato che i suoi alieni sono vegetariani, e contraddicendosi spudoratamente, ha detto che sono entità spirituali.

Su questo ha ragione cecchi paone.

Veramente dei vegetariani ha parlato la stessa ragazza che ha parlato di Sirio,la bionda non si é contraddetta per nulla e non ha parlato neanche di entita' spirituali ma di entita' energetiche (credo siano gli esseri di luce).In ogni caso non sappiamo se Sirio B abbia un sistema planetario e puo' darsi che la tanto criticata da Paone,sia stata su uno di questi e non sapendo il nome ha detto Sirio.Chiaramente non essendoci prove a supporto é difficile credere.

Ultima modifica di robs79 il 02/03/2011, 08:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 09:02 
Per fortuna ho visto solo 5 minuti del programma. Giusto quando hanno fatto vedere le foto del dopo incidente aereo, in cui affianco al velivolo si intravede una nebbiolina giallastra scambiata per fantasma (o angelo custode, non ho capito bene [:p] ).
Ma quale fantasma... saranno i vapori dei liquidi del motore [:D]

Cita:
dresda99 ha scritto:

Cecchi Paone è stato chiaro. Tutti gli ADDOTTI, sono dei malati mentali, che hanno bisogno di cure mediche.

E' sulla stessa linea di Mario Tozzi -.-

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2011, 09:04 
quella mora l'ha sgamata in modo eccezionale, poi non ho capito ma ci sta un percorso da fare per entrare in un'astronave aliena? [:D] dato che gli ha detto che ne avrebbe di strada da fare per entrare in una di quella, neanche alla bionda non li ho creduto Ma il filmato dell'alieno in montagna è fake?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 09:13 
Cita:
Devil010 ha scritto:

quella mora l'ha sgamata in modo eccezionale, poi non ho capito ma ci sta un percorso da fare per entrare in un'astronave aliena? [:D] dato che gli ha detto che ne avrebbe di strada da fare per entrare in una di quella, neanche alla bionda non li ho creduto Ma il filmato dell'alieno in montagna è fake?

Ma scusate eh,non capisco dove l'avrebbe sgamata???Cioe' una persona che ti attacca in quel modo é chiaro che ti mette in difficolta'!!!!
Adesso Paone diventa un idolo quando é solo un povero s****to.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2011, 09:14 
Cita:
Devil010 ha scritto:

Pure a me incuriosiva il filmato dell'alieno in montagna si sa nulla?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 10:03 
Hanno fatto vedere per la 15esima volta la storia delle luci di Phoenix...

E' ora che queste trasmissioni si aggiorninino un po'... Giacobbo tutta la vita cmq...

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2011, 10:21 
premetto che non ho visto la trasmissione ieri sera.Ho letto qua e la commenti sull'intervento del Paone,e con alcuni sono d'accordo,ad esempio con chi dice che ci vuole una figura scettica che faccia da contrappeso.
Tuttavia il commento sugli addotti lo trovo molto ma molto offensivo.
Per onor di cronaca.....
Anche a mattino 5,questa mattina si parla di voci dell'al di là.(una roba scandalosa!!)....e indovinate un po'.........é comparso il CECCHI PAVONE [}:)]
Certo che se l'è proprio presa a cuore sta cosa di voler smentire tutto e tutti!
Mah...........io continuo a dire che ha una prosopopea insopportabile....ella faccia del libero giudizio.

Ultima modifica di laston il 02/03/2011, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 10:23 
Comunque è vero quando si dice che la trasmissione è diventata squalificante.

Certi argomenti futili, tipo quella pagliacciata del mago houdini... bleah!! [xx(]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 11:55 
Secondo me Cecchi Paone faceva domande giuste ma c'è modo e modo per farle...e poi non si può invitare della gente ad una trasmissione e poi mettere qualcuno a dirgli che sono pazze.

Poi ho due quesiti:
Ma quando Melassa ha fatto le carte a Raz e gli ha detto di andare in oriente a fare yoga era un modo per dirgli che è licenziato?

E l'esperimento di rito di magia sessuale a che serviva? a fare vedere che Melassa la dà quasi a tutti? Mica ci voleva il rito. Capisco l'esperimento di seduta spiritica con Marco Berry che aveva uno scopo, quest'altro non aveva uno scopo, ma solo una scopata? boh!!!

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 12:18 
Diciamo che certe persone, presunti "addotti", potrebbero anche evitare di presentarsi in Tv, e raccontare delle belle storielle senza nemmeno mostrare un straccio di prova.
Stanno ridicolizzando l'ufologia.
Mistero deve pagar molto bene, questi attori-ni in cerca di notorietà, altrimenti non mi spiego il perchè si presentano a dire tante c....te!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 12:18 
Hangar simpaticamente ti quoto.. [:)]

Cecchi Paone non è il caso di invitarlo a mio avviso quando ci sono dei testimoni, è logico che ai suoi interventi non fa altro che innervosire e mettere in soggezzione l'ospite non abituato al caos televisivo si sente attaccato da un personaggio che è a casa sua..

La ragazza Anja è stata interrotta subito.. è come investigare su un omicidio è l' investigatore vuole deviare il discorso del testimone su un altro indiziato! meglio lasciarle parlare poi ognuno trae le proprie conclusioni..

in riguardo al fatto che siano vegetariani gli et, non mi sembra una novità, anche nei contatti di Adamski, Siragusa, Il caso Amicizia si parla di extraterresti che mangiano prettamente frutti e radici di piante particolarmente proteiche e essicate da non dovere aver bisogno di assumere proteine animali anche se potrebbero mangiarle volendo

Io ci ho trovato alcuni punti in comune con entrambi i casi di vere esperienze di contatto e abduction, se magari le facevano parlare se ne sarebbe capito di +.. ma si sa l'ignoranze è una brutta bestia!

Ultima modifica di Wave il 02/03/2011, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 12:20 
Cita:
Hangar18 ha scritto:
Poi ho due quesiti:
Ma quando Melassa ha fatto le carte a Raz e gli ha detto di andare in oriente a fare yoga era un modo per dirgli che è licenziato?

E l'esperimento di rito di magia sessuale a che serviva? a fare vedere che Melassa la dà quasi a tutti? Mica ci voleva il rito. Capisco l'esperimento di seduta spiritica con Marco Berry che aveva uno scopo, quest'altro non aveva uno scopo, ma solo una scopata? boh!!!

Aahahahahahahahaahahah sto male!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 12:39 
Cita:
Mero ha scritto:

Diciamo che certe persone, presunti "addotti", potrebbero anche evitare di presentarsi in Tv, e raccontare delle belle storielle senza nemmeno mostrare un straccio di prova. Stanno ridicolizzando l'ufologia.

Mah... sinceramente non comprendo il nesso tra le (presunte) esperienze di eventuali addotti ed il fatto che l'Ufologia ne uscirebbe ridicolizzata. I ricercatori e gli osservatori di questi fenomeni cercano di scandagliare e di approfondire, ove possibile e soprattutto nelle sedi opportune, le esperienze delle persone. Questo viene certamente svolto a livelli diversi. E ciò che viene fatto nella trasmissione in oggetto, non ha pretese di sorta... se non quella, appunto, di fare "intrattenimento".

L'ufologia, quella seria, è ben altra cosa.
Quindi perchè si dà tutta questa importanza ad una trasmissione televisiva?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2011, 12:54 
Cita:
Mero ha scritto:

Diciamo che certe persone, presunti "addotti", potrebbero anche evitare di presentarsi in Tv, e raccontare delle belle storielle senza nemmeno mostrare un straccio di prova.
Stanno ridicolizzando l'ufologia.
Mistero deve pagar molto bene, questi attori-ni in cerca di notorietà, altrimenti non mi spiego il perchè si presentano a dire tante c....te!!!!

Sicuramente il filone addotti oggi come oggi tira moltissimo,e ovviamente ci sono certi personaggi che cavalcano l'onda in cerca di notorietà.Su questo secondo me non ci piove!
Ma accade la stessa cosa per le apparizioni mariane,eppure la chiesa non ne esce ridicolizzata.
Come dice TTE,l'ufologia è ben altro che "mistero trasmissione"....e per fortuna

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]