Ragazzi fatico a seguire questo ritmo per il momento... datemi tempo e con calma rispondo a tutti quelli cui ho qualcosa da dire. Per ora posso dire che nella discussione la mia posizione è questa:
Xanax ha scritto:
Si mescolano troppe cose UFOlogia, Alienologia,CriptoZoologia,ParaPsicologia, Alchimia, Magia,......
favorendo cialtroni e detrattori.
Bisogna incasellare ordinatamente i fenomeni onde poterli comparare.
La mente umana ha sempre dato il meglio di se quando ha potuto enumerare, ordinare, definire rapporti
Catalogare i fenomeni e studiarli separatamente non ha mai impedito di individuarne le correlazioni.
Ci vogliono esperti di ogni settore e FINALMENTE l' ufologia sta facendo questo passo guadagnando attenzioni non al baraccone intero ma alle singole ipotesi più promettenti.
Ma fare un minestrone e darlo in pasto all' uomo della strada poi genera le terre piatte e tutte le altre fesserie che hanno solo distrutto il lavoro dei ricercatori seri: ufologici, parapsicologici, spirituali, medici.
Pensiamo invece a quello che abbiamo ottenuto quando abbiamo lavorato con metodi scrupolosi e serietà,
inquadrando i fenomeni uno alla volta e POI inquadrandoli in un contesto più ampio:
tutte le discussioni con approfondimenti con esperti sulla moneta, la sovranità, Stati nazionali versus enti sovranazionali e globalismo, i rapporti tra politica, massoneria, mafia e finanza vs economia reale...
e questo solo in campo economico-politico e sto toccando la punta dell' iceberg...
Una civiltà aliena che arrivasse sulla Terra oggi e scansionasse la rete avrebbe bisogno di tempo per studiare QUANTO lavoro abbiamo fatto in tutti i campi.
Ma quando si butta tutto in caciara non si va da nessuna parte.
L' ufologia dimostrerebbe che esistono ogni forma di mostri vampireschi ma l' unica cosa che non esiste sono alieni di altri pianeti?
Quando gli stessi scienziati a capo delle agenzie spaziali ormai azzardano le stesse tesi che abbiamo fatto per UNA VITA venendo derisi? Non solo sulla loro visita, ma pure sulla loro opera di creatori?
Ma che ci prende? Leggete le nuove righe della mia firma, forse è il caso di aprirci una discussione... ma per ora dovrà attendere.