Cita:
dslump ha scritto:
Da quello che ho capito in quegli anni si stavano effettuando studi per creare i transistor e altre tecnologie tipo laser, visori notturni ecc... ma a livello teorico e ben lontani dalla loro costruzione. Ad un certo punto si verifica un UFO crash e fotunatamente la tecnologia contenuta in quella macchina riesce in pochi anni a farci risolvere tali problemi? Sicuramente mi sfugge qualcosa nel vostro ragionamento
cut
P.P.S. non ho letto il libro di Corso
Si, penso anche io...Cita:
Beppe71 ha scritto:
Scherzi a parte, per uno che ha studiato elettronica e telecomunicazioni, leggere le fesserie in questa discussione equivale a fare un passo di 1.000 anni indietro.
Mi chiedo com'è che nel resto del mondo la gente si evolve, mentre in ufologia c'è una totale involuzione. Mah.
Se sei uno studioso di elettronica (io non lo sono) spiegaci nel dettaglio quali sono le fesserie che hai letto , con termini adeguati però, non con quelli reperiti su wikipedia...
Mi chiedo poi perchè volete a tutti i costi discutere su quello che avrebbe affermato il colonnello Corso, se neanche avete aperto il suo libro.Forse la risposta la si può cercare nelle frasi che hai usato nella
tua prima presentazione nel forum, che riporto integralmente:Salve a tutti,
secondo me una delle cause principali del degrado mondiale/mentale è l'Ufologia.
Difatti, basta uscire da questo "ambiente" e scoprire che il mondo non solo non è così marcio come qualcuno lo dipinge (certo non è il Paese dei balocchi), ma nemmeno sotto attacco Rettiliano o di decine di altre razze aliene, per non parlare di misteriose e oscure organizzazione metà umane metà aliene, metà geneticamente modificate che lavorano da millenni per controllarci mentalmente.
Insomma, ne leggo talmente tante, ma così tante che non mi stupirei se realizzassero una nuova sit-com comico-demenziale a sfondo ufologico, la classica famiglia americana che discute di alieni, complotti, catastrofi e analizza ogni singola macchia su pavimenti e pareti nella conferma che non siamo soli e il vicino di casa si roderà le mani fino ai gomiti.
Sarebbe un successo assicurato.
Pensate che non sono degno di partecipare al vostro forum perché mi rifiuto di accettare che Internet venga usata come mezzo di diffusione delle più assurde sciocchezze? Lo capirei, ma confido sul fatto che alcuni utenti di questo forum, pochi purtroppo, hanno avuto la coscienza e il coraggio di esporsi esternando in più occasioni il loro dissenso, il loro imbarazzo, il loro rifiuto ad accettare, in silenzio, lo scocchezziario che di turno viene proposto a titolo di discussione.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12405