Cita:
duncanhidao ha scritto:
Quindi amici miei un bel /bow a tutti io vi saluto e torno definitivamente nel mio anonimato...vi auguro di trovare la verità con le vostre ricerche ma nella stesso tempo mi auguro che la VERITà NON VI TROVI...molto meglio non sapere...credetemi...molto meglio una finta verità che una verità inaccettabile.
Credo che qui tutti vogliamo la vera verità. Nessuna mezza verità. Tu hai tutte le buone ragioni del mondo per dirci questo, sicuramente, però è anche vero che per quanto brutta la verità è sempre meglio di mille bugie. Non credi?
Ritornando al discorso abduction militari.
Si spendono soldi, tempo e mezzi per creare delle abduction finto aliene, ma perchè? Non ha senso. Tanto vale non farle, perchè ci sono molto meno probabilità di essere scoperti. Cioè, perchè mettersi in gioco creando una cosa che non ha legami immediatamente riconducibili al fenome UFO che loro vogliono coprire?
E poi, scusatemi, ma non riesco a vedere dei militari indossare delle tutine in lattice a forma di ET ed entrare nelle stanze della gente per rapirla.
A me mi pare il classico cane che si morde la coda:
Le abduction sono militari perchè, gioco causa, gli UFO sono terrestri
ma gli ufo sono terrestri perchè le abduction sono militari.
Quindi, non solo si legano due cose che potrebbero non avere alcun legame, ma ognuna spiega l'altra in un gioco illogico e forzato.
E ancora non si capisce perchè i militari debbano rapire così la gente. Se sono cavie che a loro servono, state certi che ci sono metodi molto meno ingegnosi e molto più semplici per procurarsele. Basta andare in africa profonda e riempire camion di disperati con la scusa di farli emigrare in un posto migliore...
Ma perchè inscenare questi finti rapimenti alieni? non ha senso, davvero. Ma poi, perchè lasciare vedere agli addotti un militare? perchè poi riportarli indietro lasciando testimoni?
Ma vi rendete conto che è illogico un ragionamento del genere?
E non ditemi che lo fanno per far fare proprio questi ragionamenti e nascondere così la verità perchè davvero, muoio dal ridere. Altrimenti si arriva ad un livello di paranoia patologico...