Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2009, 20:37 
questo non lo so neanche io. Ma ci sono dei fatti che nessuno può negare. Adamsky è stato alla presenza dei più importanti personaggi dell'epoca ed è stato seppellito nel cimitero di fianco al presidente mi sembra. Onori che non vengono di certo concessi a tutti i contattisti...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2009, 22:21 
Cita:
-Angel- ha scritto:

questo non lo so neanche io. Ma ci sono dei fatti che nessuno può negare. Adamsky è stato alla presenza dei più importanti personaggi dell'epoca ed è stato seppellito nel cimitero di fianco al presidente mi sembra. Onori che non vengono di certo concessi a tutti i contattisti...

Fu sepolto ad Arlington perchè aveva prestato servizio nell’esercito circa nel 1913. Chiunque abbia fatto parte dell’esercito può essere sepolto ad Arlington, non c’è nulla di misterioso in questo.

http://www.paolaharris.com/tgoodit.htm

Adamski è stato ufficialmente sbugiardato più volte, con tanto di elenco delle prove, come potete vedere ad esempio qui:

http://www.marc-hallet.be/Adamski.htm

http://forgetomori.com/2007/ufos/ufo-ph ... i-footage/

http://ufologie.net/htm/germansaucersts.htm

https://webspace.utexas.edu/cokerwr/www ... damski.htm

http://ufocasebook.com/adamski.html

http://homepage3.nifty.com/hirorin/ufof ... tactee.htm

Oh, ragazzi, finiamola con questi falsi miti !
O volete vivere l' ufologia seguendo queste sirene ?

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2009, 22:31 
Cita:
hardman ha scritto:

Per quale motivo dei militari dovrebbero rapire una persona pubblica.

"Pubblica" ?
Quale rapito è stato una "persona pubblica" ?
Al contrario, i presunti rapiti sono tutte persone "comuni" e non "pubbliche" !

Cita:
Se si, perche' negano l'esistenza degli stessi?
Perdonatemi ma e' alquanto complessa ed insensata come situazione.

Cita:
Bolognesi:
Far credere da una parte, che vi sia una presenza aliena che compia certe azioni, e dall' altra parte, che questa presenza non vi sia è il classico metodo per poter dire: "non esiste, quindi tutto ciò che viene raccontato non è vero (compresi i falsi rapimenti alieni compiuti da militari, e quindi anche gli "esperimenti proibiti").

L' ho spiegato sopra, te lo devo ripetere ?

Cita:
In definitiva, se servono cavie umane a qualche pazzo militare nazista armato di una tecnologia alla star treck, non e' piu' semplice rapire una persona anonima, nell'amazzonia centrale o in qualche isola sconosciuta, invece di attirare in qualche modo l'attenzione su di se??

La persona "anonima", come dici tu, prelevata dall' amazzonia centrale o da altri posti fuori dal mondo civilizzato nn andrebbe poi in giro a raccontare di esserte stato rapito da alieni...e non servirebbe a fomentare la macchinazione che vuole far credere che alieni siano in visit sulla Terra...

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2009, 01:22 
per persona pubblica intendo conosciuta, con un lavoro, degli amici, dei parenti.

Comunque Sig, Bolognesi continuo a non capire.

Ti rapiscono, fanno vedere che sono militari,fanno i loro giochini "erotici" poi lasciano l'impressione che sono alieni per farti dire che sei stato rapito dagli extraterrestri cosi' nessuno ti crede.

A questo punto sono 2 le soluzioni

1) sono militari alla franco e ciccio.
2) dato che sanno tutto ed hanno tutto il loro nuovo passatempo e' spaventare la gente ... e che devi fa' so ragazzi, si divertono cosi'con la loro nuova astronave .

Mi scuso in ogni caso per il sarcasmo ma non so fare di meglio.

Puo' esserci un'altra soluzione pero'.
piu' semplice.
Sono esseri extraterrestri, extratemporali o ancora piu' semplice extradimensionali cosi' abbattiamo anche le distanze.
E ci studiano come noi facciamo con i delfini ... per motivazioni che non voglio neanche immaginare.
Non suona meglio?

Ultima modifica di hardman il 16/06/2009, 01:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2009, 01:28 
Cita:
hardman ha scritto:

per persona pubblica intendo conosciuta, con un lavoro, degli amici, dei parenti.

Comunque Sig, Bolognesi continuo a non capire.

Ti rapiscono, fanno vedere che sono militari,fanno i loro giochini "erotici" poi lasciano l'impressione che sono alieni per farti dire che sei stato rapito dagli extraterrestri cosi' nessuno ti crede.

A questo punto sono 2 le soluzioni

1) sono militari alla franco e ciccio.
2) dato che sanno tutto ed hanno tutto il loro nuovo passatempo e' spaventare la gente ... e che devi fa' so ragazzi, si divertono cosi'con la loro nuova astronave .

Mi scuso in ogni caso per il sarcasmo ma non so fare di meglio.

Puo' esserci un'altra soluzione pero'.
piu' semplice.
Sono esseri extraterrestri, extratemporali o ancora piu' semplice extradimensionali cosi' abbattiamo anche le distanze.
E ci studiano come noi facciamo con i delfini ... per motivazioni che non voglio neanche immaginare.
Non suona meglio?

Non solo "suona meglio", è più verosimile e in quanto a logica
potrebbe coinvolgere addiritura il Rasoio di Occam [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2009, 09:49 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:

Fu sepolto ad Arlington perchè aveva prestato servizio nell’esercito circa nel 1913. Chiunque abbia fatto parte dell’esercito può essere sepolto ad Arlington, non c’è nulla di misterioso in questo.

ok, quello del cimitero non lo sapevo, grazie per il chiarimento. E riguardo agli incontri che ha avuto col Papa e col presidente?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2009, 11:08 
Cita:
hardman ha scritto:

Ma sono alieni o fantasmi? [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2009, 12:02 
Cita:
Tanis ha scritto:

Cita:
hardman ha scritto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Multiverso

e chi lo puo' dire.
ci sono, e su questo punto siamo d'accordo tutti.
Poi possiamo chiamarli come vogliamo.
Dèi, fantasmi, alieni...demoni..

Fatto sta che ci sono, ma non sappiamo da dove arrivano, come fanno ad arrivare, cosa sono e sopratutto non sappiamo cosa vogliono

Ultima modifica di hardman il 16/06/2009, 12:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2009, 15:14 
Cita:
Tanis ha scritto:

Cita:
hardman ha scritto:

niente dei due....

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2009, 00:09 
Cita:
Messaggio di NUMBER 1

SINOSSI DI FATTI

"SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON"

Da: William R.Lyne
1993

Il mio libro "SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON", è legato al seguente elenco di poco noto, ufficialmente soppresso e pubblicamente sconosciuto

scusa, io non capisco se il libro qui menzionato sia opera tua o se copi/incolli senza commento personale.

"elenco di poco noto" cosa vuol dire (in un analisi grammaticale)?

spesso i libri che non seguono un filo logico sono soppressi, tolti dal mercato per salvaguardare l'immagine della casa editrice che talvolta, purtroppo, li pubblica senza farne prima un corretta e adeguata valutazione..

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2009, 08:25 
il libro è di Lyne.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2009, 13:54 
Cari amici,
nel corso della mia vita, fino al gran giorno della mia LIBERAZIONE, ho dovuto affrontare cose che per la maggior parte delle persone sarebbero intollerabili.
La mia soglia della paura è ormai altissima e tutto questo a causa delle sofferenze ATROCI che esseri non di questo mondo mi hanno inferto CONTRO la mia volontà.

Non ho bisogno di prove....mi basta chiudere gli occhi e ricordare...l'odore amici miei....l'odore.
Di tutti i nostri sensi quello che secondo me non puoi fregare è l'olfatto: la puzza TREMENDA di zolfo misto a letame...non augurerei di incontrarli neanche al mio peggior nemico ma se mai un giorno dovesse succedere anche a voi mi basterebbe una sola domanda per essere sicuro che non state mentendo...che odore ricordi?
Zolfo misto a letame...ma insieme comunque un odore nauseabondo che NON è DI QUESTO MONDO.

Quindi amici miei un bel /bow a tutti io vi saluto e torno definitivamente nel mio anonimato...vi auguro di trovare la verità con le vostre ricerche ma nella stesso tempo mi auguro che la VERITà NON VI TROVI...molto meglio non sapere...credetemi...molto meglio una finta verità che una verità inaccettabile.

Ma sono sicuro di una cosa...forse ci vorranno ancora decine di anni...secoli...ma prima o poi LORO pagheranno...e NOI glie la faremo pagare cara.

Un ex addotto.

Ultima modifica di duncanhidao il 17/06/2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2009, 15:47 
Cita:
duncanhidao ha scritto:

Cari amici,
nel corso della mia vita, fino al gran giorno della mia LIBERAZIONE, ho dovuto affrontare cose che per la maggior parte delle persone sarebbero intollerabili.
La mia soglia della paura è ormai altissima e tutto questo a causa delle sofferenze ATROCI che esseri non di questo mondo mi hanno inferto CONTRO la mia volontà.

Non ho bisogno di prove....mi basta chiudere gli occhi e ricordare...l'odore amici miei....l'odore.
Di tutti i nostri sensi quello che secondo me non puoi fregare è l'olfatto: la puzza TREMENDA di zolfo misto a letame...non augurerei di incontrarli neanche al mio peggior nemico ma se mai un giorno dovesse succedere anche a voi mi basterebbe una sola domanda per essere sicuro che non state mentendo...che odore ricordi?
Zolfo misto a letame...ma insieme comunque un odore nauseabondo che NON è DI QUESTO MONDO.

Quindi amici miei un bel /bow a tutti io vi saluto e torno definitivamente nel mio anonimato...vi auguro di trovare la verità con le vostre ricerche ma nella stesso tempo mi auguro che la VERITà NON VI TROVI...molto meglio non sapere...credetemi...molto meglio una finta verità che una verità inaccettabile.

Ma sono sicuro di una cosa...forse ci vorranno ancora decine di anni...secoli...ma prima o poi LORO pagheranno...e NOI glie la faremo pagare cara.

Un ex addotto.

Oltre a questo strano mix di odori hai qualche altro ricordo?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2009, 16:18 
Cita:
duncanhidao ha scritto:

Credo che qui tutti vogliamo la vera verità. Nessuna mezza verità. Tu hai tutte le buone ragioni del mondo per dirci questo, sicuramente, però è anche vero che per quanto brutta la verità è sempre meglio di mille bugie. Non credi?

Ritornando al discorso abduction militari.
Si spendono soldi, tempo e mezzi per creare delle abduction finto aliene, ma perchè? Non ha senso. Tanto vale non farle, perchè ci sono molto meno probabilità di essere scoperti. Cioè, perchè mettersi in gioco creando una cosa che non ha legami immediatamente riconducibili al fenome UFO che loro vogliono coprire?
E poi, scusatemi, ma non riesco a vedere dei militari indossare delle tutine in lattice a forma di ET ed entrare nelle stanze della gente per rapirla.

A me mi pare il classico cane che si morde la coda:
Le abduction sono militari perchè, gioco causa, gli UFO sono terrestri
ma gli ufo sono terrestri perchè le abduction sono militari.

Quindi, non solo si legano due cose che potrebbero non avere alcun legame, ma ognuna spiega l'altra in un gioco illogico e forzato.

E ancora non si capisce perchè i militari debbano rapire così la gente. Se sono cavie che a loro servono, state certi che ci sono metodi molto meno ingegnosi e molto più semplici per procurarsele. Basta andare in africa profonda e riempire camion di disperati con la scusa di farli emigrare in un posto migliore...
Ma perchè inscenare questi finti rapimenti alieni? non ha senso, davvero. Ma poi, perchè lasciare vedere agli addotti un militare? perchè poi riportarli indietro lasciando testimoni?
Ma vi rendete conto che è illogico un ragionamento del genere?

E non ditemi che lo fanno per far fare proprio questi ragionamenti e nascondere così la verità perchè davvero, muoio dal ridere. Altrimenti si arriva ad un livello di paranoia patologico...

Ultima modifica di Knukle il 17/06/2009, 16:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2009, 16:24 
Cita:
milly-poon ha scritto:

Cita:
Messaggio di NUMBER 1

SINOSSI DI FATTI

"SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON"

Da: William R.Lyne
1993

Il mio libro "SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON", è legato al seguente elenco di poco noto, ufficialmente soppresso e pubblicamente sconosciuto

scusa, io non capisco se il libro qui menzionato sia opera tua o se copi/incolli senza commento personale.

spesso i libri che non seguono un filo logico sono soppressi, tolti dal mercato per salvaguardare l'immagine della casa editrice che talvolta, purtroppo, li pubblica senza farne prima un corretta e adeguata valutazione..

Il libro è di William R.Lyne, i suoi libri e le sue informazioni sono stati tutti censurati e lui è finito ucciso.....

Significa che l'elenco che lui scrive lo conoscono solo in pochi, lo notano solo in pochi perchè quello che lyne scrive non si deve sapere.

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]