15/06/2009, 20:37
15/06/2009, 22:21
-Angel- ha scritto:
questo non lo so neanche io. Ma ci sono dei fatti che nessuno può negare. Adamsky è stato alla presenza dei più importanti personaggi dell'epoca ed è stato seppellito nel cimitero di fianco al presidente mi sembra. Onori che non vengono di certo concessi a tutti i contattisti...
15/06/2009, 22:31
hardman ha scritto:
Per quale motivo dei militari dovrebbero rapire una persona pubblica.
Se si, perche' negano l'esistenza degli stessi?
Perdonatemi ma e' alquanto complessa ed insensata come situazione.
Bolognesi:
Far credere da una parte, che vi sia una presenza aliena che compia certe azioni, e dall' altra parte, che questa presenza non vi sia è il classico metodo per poter dire: "non esiste, quindi tutto ciò che viene raccontato non è vero (compresi i falsi rapimenti alieni compiuti da militari, e quindi anche gli "esperimenti proibiti").
In definitiva, se servono cavie umane a qualche pazzo militare nazista armato di una tecnologia alla star treck, non e' piu' semplice rapire una persona anonima, nell'amazzonia centrale o in qualche isola sconosciuta, invece di attirare in qualche modo l'attenzione su di se??
16/06/2009, 01:22
16/06/2009, 01:28
hardman ha scritto:
per persona pubblica intendo conosciuta, con un lavoro, degli amici, dei parenti.
Comunque Sig, Bolognesi continuo a non capire.
Ti rapiscono, fanno vedere che sono militari,fanno i loro giochini "erotici" poi lasciano l'impressione che sono alieni per farti dire che sei stato rapito dagli extraterrestri cosi' nessuno ti crede.
A questo punto sono 2 le soluzioni
1) sono militari alla franco e ciccio.
2) dato che sanno tutto ed hanno tutto il loro nuovo passatempo e' spaventare la gente ... e che devi fa' so ragazzi, si divertono cosi'con la loro nuova astronave .
Mi scuso in ogni caso per il sarcasmo ma non so fare di meglio.
Puo' esserci un'altra soluzione pero'.
piu' semplice.
Sono esseri extraterrestri, extratemporali o ancora piu' semplice extradimensionali cosi' abbattiamo anche le distanze.
E ci studiano come noi facciamo con i delfini ... per motivazioni che non voglio neanche immaginare.
Non suona meglio?
16/06/2009, 09:49
Paolo Bolognesi ha scritto:-Angel- ha scritto:
questo non lo so neanche io. Ma ci sono dei fatti che nessuno può negare. Adamsky è stato alla presenza dei più importanti personaggi dell'epoca ed è stato seppellito nel cimitero di fianco al presidente mi sembra. Onori che non vengono di certo concessi a tutti i contattisti...
Fu sepolto ad Arlington perchè aveva prestato servizio nell’esercito circa nel 1913. Chiunque abbia fatto parte dell’esercito può essere sepolto ad Arlington, non c’è nulla di misterioso in questo.
16/06/2009, 11:08
hardman ha scritto:
Sono esseri extraterrestri, extratemporali o ancora piu' semplice extradimensionali cosi' abbattiamo anche le distanze.
16/06/2009, 12:02
Tanis ha scritto:hardman ha scritto:
Ma sono alieni o fantasmi?
16/06/2009, 15:14
Tanis ha scritto:hardman ha scritto:
Ma sono alieni o fantasmi?
17/06/2009, 00:09
Messaggio di NUMBER 1
SINOSSI DI FATTI
"SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON"
Da: William R.Lyne
1993
Il mio libro "SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON", è legato al seguente elenco di poco noto, ufficialmente soppresso e pubblicamente sconosciuto
17/06/2009, 08:25
17/06/2009, 13:54
17/06/2009, 15:47
duncanhidao ha scritto:
Cari amici,
nel corso della mia vita, fino al gran giorno della mia LIBERAZIONE, ho dovuto affrontare cose che per la maggior parte delle persone sarebbero intollerabili.
La mia soglia della paura è ormai altissima e tutto questo a causa delle sofferenze ATROCI che esseri non di questo mondo mi hanno inferto CONTRO la mia volontà.
Non ho bisogno di prove....mi basta chiudere gli occhi e ricordare...l'odore amici miei....l'odore.
Di tutti i nostri sensi quello che secondo me non puoi fregare è l'olfatto: la puzza TREMENDA di zolfo misto a letame...non augurerei di incontrarli neanche al mio peggior nemico ma se mai un giorno dovesse succedere anche a voi mi basterebbe una sola domanda per essere sicuro che non state mentendo...che odore ricordi?
Zolfo misto a letame...ma insieme comunque un odore nauseabondo che NON è DI QUESTO MONDO.
Quindi amici miei un bel /bow a tutti io vi saluto e torno definitivamente nel mio anonimato...vi auguro di trovare la verità con le vostre ricerche ma nella stesso tempo mi auguro che la VERITà NON VI TROVI...molto meglio non sapere...credetemi...molto meglio una finta verità che una verità inaccettabile.
Ma sono sicuro di una cosa...forse ci vorranno ancora decine di anni...secoli...ma prima o poi LORO pagheranno...e NOI glie la faremo pagare cara.
Un ex addotto.
17/06/2009, 16:18
duncanhidao ha scritto:
Quindi amici miei un bel /bow a tutti io vi saluto e torno definitivamente nel mio anonimato...vi auguro di trovare la verità con le vostre ricerche ma nella stesso tempo mi auguro che la VERITà NON VI TROVI...molto meglio non sapere...credetemi...molto meglio una finta verità che una verità inaccettabile.
17/06/2009, 16:24
milly-poon ha scritto:Messaggio di NUMBER 1
SINOSSI DI FATTI
"SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON"
Da: William R.Lyne
1993
Il mio libro "SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON", è legato al seguente elenco di poco noto, ufficialmente soppresso e pubblicamente sconosciuto
scusa, io non capisco se il libro qui menzionato sia opera tua o se copi/incolli senza commento personale.
"elenco di poco noto" cosa vuol dire (in un analisi grammaticale)?
spesso i libri che non seguono un filo logico sono soppressi, tolti dal mercato per salvaguardare l'immagine della casa editrice che talvolta, purtroppo, li pubblica senza farne prima un corretta e adeguata valutazione..