Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2012, 01:20 
sbagli,e sbagliano gli usa

La forza di un esercito non si misura soltanto dai mezzi,ma da quali mezzi....da come si possono usare,quando,con quali alleati e dove.

La strategia militare usa è in parte obsoleta perchè da troppa importanza ai mezzi e a certi mezzi in particolare ,è legata a un'ideologia in parte superata E OTTIENE RISULTATI MOLTO RELATIVI

Vuoi che ti esemplifichi la cosa?

*Afghanistan :uso del terrorismo con la creazione del gruppo Bin Laden,una figura di m....a con i russi,una altra figuraccia con i bombardamenti di veri o presunti bunker di Bin Laden quando lui ha rotto con gli usa formando Al Khaeda

*Irak: una guerra lampo,avevano previsto....come no....muah....e non parliamo della "ricostruzione",che se non avessero avuto l'aiuto della brava UE.....eh eh eh

*un passo indietro...il Vietnam

E fermiamoci qui che è meglio

I servizi segreti usa hanno poi fatto tante di quelle figuracce nell'affare Bin Laden terminale da sembrare dilettanti

A me gli Usa per alcune cose piacciono sul serio ma,sul piano della diplomazia,della creativitá e con limpostazione muscolare e wester della guerra proprio no.

Un'altra cosa:

la ricerca scientifica e la tecnologia spaziale cinese,e parlo solo del visibile,è molto mooolto avanzata,quella militare anche,l'organizzazione civile delle comunicazioni
e vie aeree,è a quanto mi hanno raccontato amici che hanno percorso la Cina per motivi vari,forse la migliore del pianeta.

Inoktre la dedizione dei cinesi alla loro patria è totale,lo spirito di sacrificio è
incredibile,le loro risorse umane inesauribili.
Quel paese è un formicaio coeso e gestito dittatorialmente,strapopolato,forte economicamente,militarmente e con un retroterra ideologico e culturale che gli usa si possono solo sognare.

L'Europa è fallita e non reggerebbe psicologicamente nè finanziariamente una terza guerra mondiale

Gli usa se ne dovrebbero...prendere cura come al solito intanto che combattono,la Russia probabilmente nicchierebbe ma alla fine non penso appoggerebbe l'occidente

I cinesi hanno talee dappertutto ,in Africa,Asia,hanno la possibiltá di creare un triangolo con India e Singapore(l'informatica cinese è tutta....cinese?)

Insomma,se mai ci sarâ un...novello Hitler non sarâ di pelle bianca,anche perchè,la "razza"bianca...notate le virgolette....per certe cose ha fatto il suo tempo e lo si vede chiaramente

Io alla Cina e ai suoi attuali e possibili alleati darei il giusto interesse e non mi illuderei su una vittoria occidentale in uno scontro con l Oriente.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 03:25 
Cita:
AleBon ha scritto:

Interessante,tuttavia potrebbe essere estrapolato da un discorso più ampio e complesso.

Io non lo credo. E qualora fosse, cambia forse qualcosa rispetto a ciò che stavamo dicendo?

Cita:
Riguardo alle dichiarazione del brigadiere generale e sergente,invece,ho qualche perplessità.Il primo,avrebbe visto un'asticella e non ricorderebbe il numero esatto dei corpi rinvenuti.Incredibile vista la portata dell'avvenimento.Il secondo,avrebbe fatto parte di una squadra allestita allo scopo di recuperare ufo precipitati.Come non bastasse,avrebbero anche tentato di rimontare il veicolo con le sue componenti meccaniche.Ha parlato di civiltà molto più evoluta ed intelligente della nostra.Immaginiamo di far precipitare un aereoplano moderno nel 1903 e poi chiediamo di rimontarlo pezzo per pezzo,ricostruendo avionica,aereodinamica,propulsione e propellente.In fondo sono solamente cento anni orsono....

Visto che ti riferisci al resto del filmato (che per quanto mi riguarda sono dettagli e molto probabilmente solo stralci o piccolissime porzioni di ciò che veramente succede in certi ambiti ) non credi ci sia qualcosa che sfugga fealmente al controllo democratico? E il fatto che ci sia un più che verosimile governo ombra (che si muove autonomamente con flotte di aerei e navi, con fondi neri, liberi dalla legge, che insegue e realizza progetti segreti con strategie ed azioni paramilitari), non ti fa pensare che possa esistere o accadere qualcosa che è in fin dei conti è distante dalla reale percezione del fenomeno nel suo reale scenario complessivo? Io domando eh.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 09:58 
Io riguardo ai governi ombra,non saprei cosa risponderti.Ci sono stati in passato,Inghilterra e credo si fosse ventilata anche un'ipotesi italiana.Difficile sapere se possano muovere capitali,forze armate e strutture governative(paragovernative in questo caso).Se anche così fosse,la notizia la vedo come un coacervo di stategia geopolitica fra nazioni di prima grandezza economica e militare.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 10:35 
A proposito della "Guerra UFO nel Pacifico" un articolo a mia firma uscira' oggi sul quotidiano on line L'Indro. Ne postero' il lead sul mio blog quando mi verra' comunicato il link. Maurizio

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 12:17 
Posso fare una domanda anche se un pò fuori tema?La considerazione di Star-man mi ha fatto venire in mente una sfumatura....

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 12:45 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

A proposito della "Guerra UFO nel Pacifico" un articolo a mia firma uscira' oggi sul quotidiano on line L'Indro. Ne postero' il lead sul mio blog quando mi verra' comunicato il link. Maurizio

Grazie Maurizio [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2012, 13:49 
quale sfumatura,Ale?

sono curioso,ciao

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 14:15 
Sono d'accordo sulla qualità delle armi cinesi,ritengo siano davvero di ultimissima generazione.Il programma spaziale cinese ritenete vada di pari passo con l'industria bellica?Avete notizie di futuri programmi spaziali cinesi?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2012, 15:43 
Cita:
AleBon ha scritto:
Avete notizie di futuri programmi spaziali cinesi?

http://www.nextme.it/societa/next-econo ... -luna-2013
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... d=AbcQvG0F
http://noiegliextraterrestri.blogspot.i ... -luna.html

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2012, 15:57 
ti posso rispondere di si:

*le sonde cinesi recenti,inviate sulla luna,hanno mappato il nostro satellite con immagini in hd che,detta degli esperti,sono di qualitá molto migliore delle hd nasa ed esa

*la Cina sta progettando e realizzando in termini teorici e pratici,tecnologici,una base stabile lunare prevista entro 10 anni

Una delle funzioni delle sonde era proprio quella di identificare
non solo le aree migliori sulla superficie,ma,anche eventuali
cavitá o caverne adatte allo scopo

*i vettori cinesi sono ottimi,quelle sonde pure

Io sono sicuro che se avessero la possibilitá di fotografare Marte,ad esempio,o le lune di alcuni pianeti esterni,avremmo immagini piú fedeli e precise in hd di quelle che abbiamo

*io ho un buon amico che vive a Taiwan e conosce bene anche la Cina continentale

Lui mi ha spiegato bene come funzionano le cose lá e ti posso assicurare che quella nazione è da un lato una sorta di....alveare ma,dall'altro,conserva ancora alcune caratteristiche del passato che coesuonano quel popolo in un modo tale che che l'occidente puó solo immaginare

*inoltre,essendo una nazione senza tradizioni democratiche,dagli imperatori a Mao ad oggi,in caso di guerra si comporterebbero come i tedeschi durante la seconda guerra mondiale e non avrebbero cedimenti nè
altri problemi che avrebbero le democrazie

*infine,la Russia penso sceglierebbe una sorta di "stiamo a vedere",ma,nel frattempo potrebbe chiudere i rifornimenti
energetici per...autoprotezione energetica

Restano i paesi arabi,dato che il fronte asiatico o si alleerebbe piú o meni manifestamente con la Cina(oppure potrebbe scegliere una ...neutralitá)

parlo degli arabi per il petrolio:

non so se rifornirebbero come fanno oggi l'occidente in caso di guerra...e le truppe di terra,ad esemio,senza rifornimenti piú che abbondanti,non vanno da nessuna parte

*ancora una cosa:i satelliti

oggi ci sono satelliti di ogni genere mimetixzati da funzioni-fantasma

Ci sono satelliti che spiano la terra,altri che si spiano tra di loro,altri armati e pronti a colpire satelliti...ostike,altri,foooorse,che monitorano stranezze umane e non che svolazzano in alta atmosfera

Infine ce ne sono di quelli pronti ad orientare missilu,proiettili,remote vehicles,
e allegrie del genere dove vogliono.

La Cina è presente in tutto questo ma nessuno sa bene quanto,come e perchè

a stassera

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2012, 16:08 
ti posso rispondere di si:

*le sonde cinesi recenti,inviate sulla luna,hanno mappato il nostro satellite con immagini in hd che,detta degli esperti,sono di qualitá molto migliore delle hd nasa ed esa

*la Cina sta progettando e realizzando in termini teorici e pratici,tecnologici,una base stabile lunare prevista entro 10 anni

Una delle funzioni delle sonde era proprio quella di identificare
non solo le aree migliori sulla superficie,ma,anche eventuali
cavitá o caverne adatte allo scopo

*i vettori cinesi sono ottimi,quelle sonde pure

Io sono sicuro che se avessero la possibilitá di fotografare Marte,ad esempio,o le lune di alcuni pianeti esterni,avremmo immagini piú fedeli e precise in hd di quelle che abbiamo

*io ho un buon amico che vive a Taiwan e conosce bene anche la Cina continentale

Lui mi ha spiegato bene come funzionano le cose lá e ti posso assicurare che quella nazione è da un lato una sorta di....alveare ma,dall'altro,conserva ancora alcune caratteristiche del passato che coesuonano quel popolo in un modo tale che che l'occidente puó solo immaginare

*inoltre,essendo una nazione senza tradizioni democratiche,dagli imperatori a Mao ad oggi,in caso di guerra si comporterebbero come i tedeschi durante la seconda guerra mondiale e non avrebbero cedimenti nè
altri problemi che avrebbero le democrazie

*infine,la Russia penso sceglierebbe una sorta di "stiamo a vedere",ma,nel frattempo potrebbe chiudere i rifornimenti
energetici per...autoprotezione energetica

Restano i paesi arabi,dato che il fronte asiatico o si alleerebbe piú o meni manifestamente con la Cina(oppure potrebbe scegliere una ...neutralitá)

parlo degli arabi per il petrolio:

non so se rifornirebbero come fanno oggi l'occidente in caso di guerra...e le truppe di terra,ad esemio,senza rifornimenti piú che abbondanti,non vanno da nessuna parte

*ancora una cosa:i satelliti

oggi ci sono satelliti di ogni genere mimetixzati da funzioni-fantasma

Ci sono satelliti che spiano la terra,altri che si spiano tra di loro,altri armati e pronti a colpire satelliti...ostike,altri,foooorse,che monitorano stranezze umane e non che svolazzano in alta atmosfera

Infine ce ne sono di quelli pronti ad orientare missilu,proiettili,remote vehicles,
e allegrie del genere dove vogliono.

La Cina è presente in tutto questo ma nessuno sa bene quanto,come e perchè

a stassera

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 16:31 
Oggi ri-spammo dato che l'argomento cade a pennello.
La trasmissione di sta sera ruoterà intorno alla parola "Guerra", pertanto dedicheremo qualche minuto anche a questo ipotetico conflitto sull'oceano. Se avete novità importanti o dettagli degni di essere divulgati in radio, avremo piacere di amplificarli e pubblicizzare ufoforum come capita spesso :)
Ai volenterosi (admin compresi) chiedo se possono sintetizzare i contenuti del filmato, dato che non ho modo di vederlo...

Peccato che l'articolo di Maurizio non potrò leggerlo per tempo...

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 17:38 
Anche io ri-segnalo una cosa:

e cioè che sulla possibilità di una "guerra segreta" con gli UFO avevo aperto molto tempo fa una discussione: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9016

Vi aspetto ancora.....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 18:56 
Sperando di portare un contributo, traggo dal mio blog, che riporta all'Indro:

Secondo il sito americano Veterans Today (VT, Military & Foreign Affairs Journal), negli ultimi due mesi la Marina statunitense sarebbe stata impegnata in un confronto armato con forze aliene, in quella che è stata denominata la “Battaglia UFO del Pacifico”. Le notizie riportate il 17 Settembre scorso dalla testata diretta da Gordon Duff e relative alle manovre di unità navali cinesi e americane per fronteggiare le azioni di “extraterrestri altamente ostili” non sono state ancora smentite né confermate da alcuna fonte ufficiale. L’escalation delle operazioni di guerra è stata seguita e riportata sul blog dell’analista militare John Kettler.

Quanto leggerete nell’articolo a mia firma pubblicato oggi sul quotidiano online L’Indro presenta in sintesi le informazioni divulgate da Veterans Today e da John Kettler e alcuni interrogativi che ne conseguono.

Ricordo che non è consentito riprodurre il testo che appare sulle colonne de L’Indro, ma solo riportare i link al sito del quotidiano e a questo blog.

Maurizio Baiata, 8 Novembre 2012

Questo il link per leggere l’articolo:

http://www.lindro.it/Guerra-contro-gli- ... JvM-KUiyU8

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2012, 19:14 
[8)]

Ma, insomma, possibile che con tutte le marine del mondo gli USA si mettono con quella cinese? (Che praticamente non ha nemmeno una portaerei)
Poi, nessuno si accorge di nulla? Scherziamo? E con bombe atomiche!
E se fosse vero, con tutti gli equipaggi coinvolti, nessuno fiata in qualche modo?
E se avessero anche perimetrato il tutto, nessuno si sarebbe lamentato o riportato la stranezza di questa cosa?
Scusa di esercitazioni militari, ma per quanto ?

Dai!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/11/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]