Cita:
Non credo...se sono alieni potrebbero avere una logica comportamentale assolutamente diversa dalla nostra...le tue sono solo supposizioni, nulla di più...
La logica comportamentale che ci appare ora degli alieni è solo fine a sè stessa.
Quando sei al lavoro, non ridi, non scherzi e non giochi perchè ci sono delle regole comportamentali mentre esegui il tuo lavoro.
Le mie sono supposizioni, certo, ma dettate dal fatto che fin'ora quello che la gente sa degli alieni proviene solo da giornali e televisioni che speculano sull'argomento alieni per far incuriosire la gente e vendere spazi pubblicitari.
Speculare sull'interesse di una persona, senza dargli una risposta precisa è una semplice leva commerciale (ho studiato grafica pubblicitaria..).
Nelle riviste di ufo vedi pubblicità di telescopi, gadget ufologici ed altro, in tv se cè un programma che fa share, ti appioppano tonnellate di pubblicità..
E' assolutamente vietato parlare di alieni in maniera differente da come ti viene servita quotidianamente, pena la mancanza di interesse sull'argomento.
Io non ci butto più il sangue come prima per svelare complotti o leggermi tutto quello che è relativo a lucine luminose notturne, sbugiardare i fake e altra spazzatura, perchè ho capito anzitempo che forse le risposte alle mie domande non erano dietro l'angolo, ma le avevo proprio davanti agli occhi.. ma ero troppo occupato a non pensare alle conseguenze che una verità possa causare.
Quando vivi certe cose, allora CAPISCI perchè l'uomo non è ancora pronto per la verità e capisci perchè vi è tutta una struttura per mantenere segreto un segreto.
Perfino la logica degli alieni fa parte del contesto di segretezza, il non mostrare segni di civiltà o di socialità evita che il segreto rimanga tale.
Bisogna essere come dei detective, investigare e mettersi nei panni di chi conosce un segreto che può cambiare il destino di 6 miliardi di persone.
Alle volte sembra troppo facile ragionare dal basso, quando non hai responsabilità, ma a certi livelli, una tua decisione può costare la vita di migliaia di uomini o donne.
Tu uccideresti 100 persone se tra quelle ci fosse Hitler travestito da persona normale?
Decidere è più difficlile di quanto non pensi, una loro decisione di rivelare gli alieni all'umanità (in un momento come ora) potrebbe far crollare l'economia su sè stessa e far scatenare i saccheggiatori nelle città..
Eventi forse capitati su altri pianeti e che ne hanno decretato l'estinzione di civiltà che stavano progredendo.
Io ci penso molto a queste "supposizioni", e con più vedo che l'umanità, a piccoli passi, va incontro al NEW WORLD ORDER (che probabilmente porterà l'uomo a creare una federazione unica mondiale), con più vedo che il disegno ha una forma ben precisa.
Del resto, basta guardare esempi come Star Trek o Guerre Stellari, che sono molto più simili alla realtà di quanto non sembrino.
Gli umani che fanno parte di Federazioni o Alleanze tra varie razze, senza barriere economiche o sociali.
Anche se non sembra, la realtà a volte supera la fantascienza.
Tu abbi pazienza e osserva gli eventi politico-economico-sociali passati e attuali, sono tutti parte di una scaletta ben precisa per rivelare al mondo la presenza degli alieni. Non ora certo, ma alla fine della scaletta cè anche quello..