Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2009, 09:52 
Cita:
shantaram ha scritto:

TTE a quando il prox incontro? Se possibile potrei proporti una domanda da fare a Odearea’n? Grazie.. [|)]

Ai primi di Maggio....
Tu intanto postala... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2009, 14:43 
Credo che dovreste prepararvi a livello interiore. Cioe' intendo dire che prima di andare avanti dovreste avere ben chiara la vostra essenza. Provate a distinguere c'io che desiderate per questo mondo da quello che vorreste essere. O meglio ancora fatevi una bella doccia prima di pensare a cosa domandare! [;)] Ad ogni modo potremmo provare a trovarci .. se a voi va bene o comunque

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2009, 19:42 
Non so se questo messaggio sia vero o un falso ben fatto, tuttavia dice il vero. Molte nazioni, anche all'insaputa dei loro leader conducono esperimenti abominevoli, inoltre il nostro atteggiamento sta distruggendo la Terra. Dobbiamo combattere il potere al fine di creare un governo gestito da tutti (come affermava Aristotele) e non solo da pochi individui bramosi di potere. Il problema sta nella scarsa efficienza del sistema giudiziario, con manifestazioni e pressioni politiche non si risolve nulla. La soluzione sta nel detto "l'unione fa la forza", ad esempio se 10000 persone si armassero di spranghe, bastoni, pistole, ecc... recandosi all'area 51 con l'intento di invaderla vorrei vedere come li fermerebbero.
Nel caso in cui la teoria della cospirazione risultasse vera organizzeremo resistenze in tutti i punti del globo, combatteremo fino alla morte e se alla fine ciò non dovesse bastare distruggeremo il pianeta, meglio farlo a pezzi che consegnarlo nelle loro mani! (che ne dite di assaltare l'area 51? [:D])

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2009, 23:19 
Ma lo sai che sei un Genio? Qualcuno ha un Tapito per cortesia??
Simon, Io mi chiamo Andrea e capisco perfettamente la rabbia e l empatia che puoi provare per i tuoi simili sia della terra che di quelli del cosmo che vorresti conoscere.. Ma non e' alla nostra temporanea portata una simile mosso per altro assai pericolosa e inutile (rifletti bene.. . ... hai idea di cosa stai dicendo? )

un abbraccio [^]

Andrea

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 10:52 
Non è pericoloso... i servizi segreti non possono ammazzare 10000 cittadini americani in diretta televisiva

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 12:19 
Cita:
Simon_the_betrayer ha scritto:

Non è pericoloso... i servizi segreti non possono ammazzare 10000 cittadini americani in diretta televisiva

ki te l'ha detto?Non credo abbiano paura di farlo e avrebbero gia una scusa pronta a loro favore oppure bloccherebero i servizi in diretta... .

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2009, 15:26 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Cita:

ki te l'ha detto?Non credo abbiano paura di farlo e avrebbero gia una scusa pronta a loro favore oppure bloccherebero i servizi in diretta... .

Anche perchè a modo loro, e per altre mtivazioni, lo hanno già fatto con l'attentato dell'11/9.. IMHO [8]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 20:02 
Cita:

Loro volendo possono fare tutto, anche uccidere Obama in caso di necessità [:D], sicuramente non sganceranno una bomba nucleare davanti i cancelli, i modi per uccidere le persone senza che nessuno si accorga di nulla sono tanti, poi magari una volta morti dicono che la causa è stata delle radiazioni di alcune bombe che stavano testando... ^^

Ultima modifica di Biohazard il 09/04/2009, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2009, 20:16 
Ridadisco.. perche non ci studiamo a vicenda? magaripotremmo avere qualche capacita o particolari doti deduttive senno non si spiegherebbe perche siam qui. Proviamo a stabilire dei contatti con chi di dovere e a cercare di fare qualche azione diplomaticamente liberatoria per la "federazione"... chi vuol intendere intenda..

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2009, 15:22 
Cita:

Veramente si potrebbe. Ci piazzi una bomba atomica e poi dai la colpa al terrorismo. [:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 21:20 
Cita:
CosmoSantel ha scritto:
Proviamo a stabilire dei contatti con chi di dovere e a cercare di fare qualche azione diplomaticamente liberatoria per la "federazione"...

Prendere contatto tipo con chi? [8]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2009, 20:25 
Sul fatto dei medium e del contattismo ... sono veramente scettico, anche perchè i nuovi mondi parole sul come salvare l'umanità ... sono abbastanza roba da santoni e gente invasata e non da scienziati.
La cosa e che noi già siamo alieni su questo pianeta e lo dimostriamo ogni giorno ... ogni cosa dalle piante agli uccelli all'acqua del mare e le nuvole le rocce, tutto insieme crea un ecosistema che collabora e lavora insieme da miliardi di anni... l'unico essere su questa terra che non ha uno scopo chiaro al funzionamento della terra stessa siamo proprio noi e anzi ne siamo diventati il cancro.
Il classico gioco di indovina l'elemento discordante nell'insieme di questo pianeta: la parola è "Uomo"

Quindi capisco che molti di voi sono affascinati da figure stile David Koresh e si rinchiuderebbero in qualche ranche in mezzo alle montagne, ma non è certo la strada per comprendere gli ufo e quant' altro.
Dovete decidervi se volete seguire la scienza o Dio.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2009, 02:53 
Cita:
C16H10N2O2 ha scritto:
i nuovi mondi, parole sul come salvare l'umanità ... sono abbastanza roba da santoni e gente invasata e non da scienziati.

In questo forum non ci sono né "santoni" o "invasati" e né scienziati. Ma solo persone che cercano di osservare ed approfondire la questione extraterrestri a 360°..... se possibile, senza pregiudizi di sorta.

Cita:
Dovete decidervi se volete seguire la scienza o Dio.

Le due cose per te sono così contrapposte?
Una cosa forse esclude l'altra?

Io, ad esempio, questo non lo credo affatto.

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2009, 09:39 
Dio e religioni: sono solo un coverup mondiale per controllarci dai tempi di Mosè

Tutti i miti e le leggende sono solo una reinterpretazione degli eventi di quel tempo della scesa dei padri fondatori alla creazione dell'uomo (CREAZIONE) fatta a sua immagine e somiglianza (da comprendere bene le sue parole somiglianza, se io replico il mio DNA o meglio quello della mia razza e faccio esperimenti alla fine avremo delle creature a nostra immagine e somiglianza a cui racconterai che tu gli hai dato la vita e bla bla bla ...)

La scienza: è l'unica cosa che ci spiega perchè siamo quì e quindi è inutile questa demagogia forumistica.

1) Non esiste un sovrannaturale esiste unicamente qualcosa che non possiamo ancora spiegare scientificamente
2)Non esiste Dio come santo, esiste Dio come scienziato che si preoccupa di salvare la sua razza dall'estinzione
3)L'ufologia ha ancora diversi ostacoli a farsi affermare, per il semplice motivo che c'è una considerevole parte che ha preso questa nuovo branca della scienza per un parco giochi pseudo spirituale newage

Ora ti rispondo all'immagine ... non c'è una scienza che ha contraddetto DIO perché questo Dio ci ha creati in laboratorio.

third ti ricordo dai discorsi che intrattenevo con il prof.malanga sulle abduction , però ti ricordavo più scientifico.
C'è ancora quella signora che difendeva malanga a spada tratta perchè lei era stata rapita è il professore l'aveva ipno ... ? perchè io ero convinto che era qualcuno con un altro account o un invasata completa.
Ho letto pezzi anche del nuovo e-book anche lui che mischia Dio scienza trascendenza e spirito santo ... ditemelo quando decidete di partire per qualche montagna o isola a fondare qualche comunità newage.

third non prenderla male io mi registro ogni 2 anni perchè lo trovo un ottimo forum sugli ufo diciamo pieno di appassionati e questo è un bene, ma da appassionato di ufologia mi sento anche di doverla difendere da chi vuole farla diventare una moda newage pseudo spirituale.
L'ultima volta me ne sono andato quando malanga mi ha iniziato a mandare email lunghe 72 pagine sul fatto che mi voleva convincere con la sua teoria dopo un 300 post in cui ho dovuto dibattere con una sua fan.
E devo ammettere che mi fa piacere che un professore universitario se sentito incrinate le sue teorie da me, ma ho già dimostrato al professore che tra le mie e le sue teorie, le uniche che potevano reggere un dibattito su una cattedra universitaria erano le mie.

Ultima modifica di C16H10N2O2 il 12/04/2009, 10:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2009, 10:45 
Cita:
C16H10N2O2 ha scritto:

Dio e religioni: sono solo un coverup mondiale per controllarci dai tempi di Mosè

Se ti riferisci al Dio "con la barba" creato dalle credenze
e dai culti religiosi, sono d'accordo con te.

Cita:
Tutti i miti e le leggende sono solo una reinterpretazione degli eventi di quel tempo della scesa dei padri fondatori alla creazione dell'uomo (CREAZIONE) fatta a sua immagine e somiglianza (da comprendere bene le sue parole somiglianza, se io replico il mio DNA o meglio quello della mia razza e faccio esperimenti alla fine avremo delle creature a nostra immagine e somiglianza a cui racconterai che tu gli hai dato la vita e bla bla bla ...)

Sono d'accordo.... tuttavia credo che la razza aliena che ha interferito sulla terra abbia apportato MODIFICHE al nostro DNA. E non CREATO dal nulla.

Cita:
La scienza: è l'unica cosa che ci spiega perchè siamo quì

Non sono d'accordo. Ma neanche un pò.
La Scienza può spiegare una parte... non tutto.

Cita:
e quindi è inutile questa demagogia forumistica.

Demagogia forumistica? No, io parlavo di rispetto per il pensiero altrui.
E' diverso. Emhm.... conosci il regolamento di Ufoforum?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Cita:
1) Non esiste un sovrannaturale esiste unicamente qualcosa che non possiamo ancora spiegare scientificamente.

Certo.... il sovrannaturale infatti NON si può ancora spiegare scientificamente.
Ma io sono ottimista.... [:2]

Cita:
2)Non esiste Dio come santo, esiste Dio come scienziato che si preoccupa di salvare la sua razza dall'estinzione

Infatti non esiste Dio come "santo".... ma solo un "Principio Creatore"
che non si può più preoccupare di salvare la nostra razza dall'estinzione,
perchè non possiede gli strumenti.

Cita:
3)L'ufologia ha ancora diversi ostacoli a farsi affermare, per il semplice motivo che c'è una considerevole parte che ha preso questa nuovo branca della scienza per un parco giochi pseudo spirituale newage

Trascendente e Immanente devono entrare in simbiosi, imho, altrimenti non si arriva da nessuna parte. Ma questo non vuol dire essere a favore di "nuove religioni". Io le combatto fortemente, se è per questo. Tutte, indistintamente.

Cita:
[u]Ora ti rispondo all'immagine ... non c'è una scienza che ha contraddetto DIO perché questo Dio ci ha creati in laboratorio.

Questa è una tua personale opinione che posso e che devo rispettare.
Ma tu lo sai chi è l'autore di quella immagine?

Antonino Zichichi.

Curioso no?

Cita:
third ti ricordo dai discorsi che intrattenevo con il prof.malanga sulle abduction , però ti ricordavo più scientifico.

Io sono uno che non ha pregiudizi.
E non un "santone indiano".... comprendi?

Cita:
C'è ancora quella signora che difendeva malanga a spada tratta perchè lei era stata rapita è il professore l'aveva ipno ... ? perchè io ero convinto che era qualcuno con un altro account o un invasata completa.
Ho letto pezzi anche del nuovo e-book anche lui che mischia Dio scienza trascendenza e spirito santo ... ditemelo quando decidete di partire per qualche montagna o isola a fondare qualche comunità newage.

Hai intenzione ancora di denigrare il pensiero altrui per molto?
Qui nessuno vuole partire per qualche montagna, come dici tu....
ma solo esprimere il proprio pensiero senza essere deriso e/o giudicato.

Non mi sembra di chiedere molto.... tu che dici?

Cita:
third non prenderla male io mi registro ogni 2 anni perchè lo trovo un ottimo forum sugli ufo diciamo pieno di appassionati e questo è un bene, ma da appassionato di ufologia mi sento anche di doverla difendere da chi vuole farla diventare una moda newage pseudo spirituale.

Nessuno vuol far diventare l'Ufologia una moda newage pseudo spirituale. Almeno..... NON io.

Cita:
L'ultima volta me ne sono andato quando malanga mi ha iniziato a mandare email lunghe 72 pagine sul fatto che mi voleva convincere con la sua teoria dopo un 300 post in cui ho dovuto dibattere con una sua fan. E devo ammettere che mi fa piacere che un professore universitario se sentito incrinate le sue teorie da me, ma ho già dimostrato al professore che tra le mie e le sue teorie, le uniche che potevano reggere un dibattito su una cattedra universitaria erano le mie.

Le tue teorie potevano reggere il dibattito su una cattedra universitaria?
Mi fa piacere ma..... a me questo non mi dice proprio nulla..... perdonami eh?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]