Cita:
shantaram ha scritto: Cita:
NUMBER 1 ha scritto: Cita:
shantaram ha scritto:
[quote]NUMBER 1 ha scritto:
I rapimenti alieni sono dei falsi compiuti dai militari che rapiscono le persone e facendo uso di droghe ed altre sostanze fanno loro il lavaggio del cervello, facendoli credere di essere stati rapiti da alieni, e cosi la loro copertura continua.
Number1, dai, ora stiamo proprio esagerando.. Altro che prosciutto: qua abbiamo un'intera fattoria sugli occhi. Perchè questo convincimento così accanito? Mi suona di forzatura...
Se davvero fossero militari che fanno il lavaggio del cervello.. come farebbero ad impapucchiare un'intera famiglia che dorme in casa? I mezzi (automobili o furgoni usati per i rapimenti) non farebbero rumore? Coi vicini come la mettiamo? Ed eventuali passanti, curiosi etc etc? Possibile che in tanti rapimenti (accertati anche da ipnosi recessiva dove non si può mentire) nessuno li abbia mai beccati in flagrante? E consideriamo che i minuti corrono nel frattempo.. quindi anche la variabile tempo va considerata. In +: con il caso di Linda Cortile come la mettiamo? Pure lì erano i militari che svolazzavano sopra NY? Sti cavoli... a sto punto spero che vengano a rapire pure a me sti militari.. di solito sono tutti dei bei gran figlioli
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Ciao shant.....io non voglio convincere nessuno, dovete capire da soli con che gente abbiamo a che fare e cosa stanno combinando alle nostre spalle...io vi ho già fornito tutto, ora dipende da voi.
per avere idee più chiare sui rapimenti da parte dei militari, ti invito a leggere qui:
http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.829 Guarda, viene anche precisato:
"Tutti quelli che si rifiutano - prosegue Lammer - di credere che siano stati compiuti degli esperimenti segreti sulla gente, inclusi i bambini, dovrebbero visionare i documenti comprovanti gli esperimenti effettuati dai servizi segreti militari prima, durante e dopo la guerra fredda e che sono ormai di dominio pubblico". Viene esplicitamente detto: esperimenti prima, durante e dopo la guerra fredda. Quindi questo vuol dire che PRIMA i rapimenti nn erano da parte di militari!
Io nn sto dicendo che tutti i rapimenti sono da parte di alieni, ci mancherebbe. Esperimenti da parte dei servizi segreti ci sono eccome, proprio come la schizofrenia ha dimostrato come chi ne soffre si avvalga di costruzioni mentali quali falsi rapimenti e falsi impianti per darsi una giustificazione concreta e tangibile dei loro deliri.
Quegli studi sono stati fatti su un campione di popolazione, accuratamente scelta e sicuramente posta in condizioni di potersi relazionare con un ambiente controllato e non reale; per intenderci, alla "the truman show".
E questo ci può anche stare. Ma quello è un campione, composto da qualche centinaia di persone. In tutto il mondo siamo quasi 7 miliardi! Si può soggiogare un'intera umanità? Le tradizioni Dogon o dei nativi australiani, che parlano di esseri venuti dal cielo, le tavolette sumere, le piramidi e tutte le miriadi di scoperte archeologiche continuamente insabbiate, tutto il cover up sugli avvistamenti, ricercatori ed ufologi scomparsi (e si potrebbe continuare per ore), tutto questo per cosa? Per addestrarci sull'esistenza degli alieni quando invece sono quei pochi che si divertono a sperimentare alle nostre spalle? Maddai! Questo è puro delirio di persecuzione!!!!!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Sai cmq quale sarebbe il colmo? Quando un giorno verranno davvero gli alieni! Poi convinceteci del fatto che sono stati creati ad hoc in laboratorio mentre si stava sperimentando sul genoma umano... Per la serie: se un alieno vi bussa in testa e vi mostra che nn è terrestre gli si dà un calcio in cxxo perchè non va a lavorare, quel lazzarone...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
[/quote]
Shant....ma tu hai letto quello che io ho postato dal libro di William R Lyne???
Gli UFO sono stati costruiti già prima della guerra fredda....quindi.....
No no, ma quali alieni che ci preparano al contatto, state credendo proprio in quello a cui vogliono far credere tutto il mondo....
OK....quando arriveranno quelli che per te sono alieni ora, poi dirai:
NUMBER 1 AVEVI RAGIONE, CI STAVI SALVANDO IL (ho detto una parolaccia)!!!!