02/02/2009, 15:15
shantaram ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:shantaram ha scritto:
[quote]NUMBER 1 ha scritto:
I rapimenti alieni sono dei falsi compiuti dai militari che rapiscono le persone e facendo uso di droghe ed altre sostanze fanno loro il lavaggio del cervello, facendoli credere di essere stati rapiti da alieni, e cosi la loro copertura continua.
Number1, dai, ora stiamo proprio esagerando.. Altro che prosciutto: qua abbiamo un'intera fattoria sugli occhi. Perchè questo convincimento così accanito? Mi suona di forzatura...
Se davvero fossero militari che fanno il lavaggio del cervello.. come farebbero ad impapucchiare un'intera famiglia che dorme in casa? I mezzi (automobili o furgoni usati per i rapimenti) non farebbero rumore? Coi vicini come la mettiamo? Ed eventuali passanti, curiosi etc etc? Possibile che in tanti rapimenti (accertati anche da ipnosi recessiva dove non si può mentire) nessuno li abbia mai beccati in flagrante? E consideriamo che i minuti corrono nel frattempo.. quindi anche la variabile tempo va considerata. In +: con il caso di Linda Cortile come la mettiamo? Pure lì erano i militari che svolazzavano sopra NY? Sti cavoli... a sto punto spero che vengano a rapire pure a me sti militari.. di solito sono tutti dei bei gran figlioli
Ciao shant.....io non voglio convincere nessuno, dovete capire da soli con che gente abbiamo a che fare e cosa stanno combinando alle nostre spalle...io vi ho già fornito tutto, ora dipende da voi.
per avere idee più chiare sui rapimenti da parte dei militari, ti invito a leggere qui:
http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.829
02/02/2009, 15:16
Lawliet ha scritto:
Ma ancora state qui a discutere?
02/02/2009, 15:19
Biohazard ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:
Mi dispiace, ma non ho capito...
Volevo dire che le cose scritte chiunque sia il traduttore non cambiano, imparando il sumero leggeresti le stesse cose.
02/02/2009, 15:20
02/02/2009, 15:23
02/02/2009, 15:27
02/02/2009, 15:28
NUMBER 1 ha scritto:
Naturalmente, infatti le false testimonianze di avvistamenti del passato che voi leggete in italiano in Francia le leggono in francese in Inghilterra in inglese ecc..ecc...e cosi tutto il mondo sà che ci sono quelle testimonianze, ma pochi sanno la verità e cioè che sono dei falsi.
02/02/2009, 15:29
02/02/2009, 15:32
Ufologo 555 ha scritto:
TEMPO...PERSO!
02/02/2009, 15:34
shantaram ha scritto:
Si caro mio, ho letto tutto!
Però mettiamoci d'accordo: gli ufo sono un conto, i rapimenti un altro.
Forse mi sono espressa male ma non ho detto che ci stanno preparando al contatto. E' che sinceramente non capisco perchè dovrebbero fottere (e pardon per il termine poco signorile) 7 miliardi di persone.
Da cosa ci stai "salvando" il deretano, caro Number1? Se davvero siamo tutti sulla stessa barca, a questo punto chi sa e chi nn sa sta sullo stesso piano.
Ti chiedo un favore: rispondi a quello che ti viene chiesto, senza aggirare la domanda
02/02/2009, 15:35
shantaram ha scritto:
Cmq la tenacia e la sicurezza che esprimi nelle tue affermazioni è mirevole. Anche perchè si sta portando avanti un confronto in maniera civile ed educata. Bravi tutti!!![]()
02/02/2009, 15:36
Biohazard ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:
Naturalmente, infatti le false testimonianze di avvistamenti del passato che voi leggete in italiano in Francia le leggono in francese in Inghilterra in inglese ecc..ecc...e cosi tutto il mondo sà che ci sono quelle testimonianze, ma pochi sanno la verità e cioè che sono dei falsi.
Mio dio number 1 sei un disastrole tavole sumere sono originali e le hanno tradotte in tanti, levati dalla mente la storia delle informazioni taroccate, non c'entrano niente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
02/02/2009, 15:42
NUMBER 1 ha scritto:Biohazard ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:
Mio dio number 1 sei un disastrole tavole sumere sono originali e le hanno tradotte in tanti, levati dalla mente la storia delle informazioni taroccate, non c'entrano niente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente??? ti sbagli...
02/02/2009, 15:44
Biohazard ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:Biohazard ha scritto:
[quote]NUMBER 1 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente??? ti sbagli...
02/02/2009, 15:46
NUMBER 1 ha scritto:Biohazard ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente??? ti sbagli...