Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO 2011 I migliori avvistamenti(video&immagini)
MessaggioInviato: 22/10/2011, 18:25 
Una compilation (molto bella e particolare) di video e anche qualche immagine di avvistamenti UFO.
Non dico siano tutti veri, però hanno un'alta percentualità che lo siano.
Voi cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=i_mePtUXC8E

http://www.youtube.com/user/TheAreaS4
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2011, 20:26 
A parte gli scatti iniziali dell'UFO cinese su ChongQuing, la quasi totalita' delle immagini inserite sono tutti fake riconosciuti o comunque lanci di missili di varia natura. Anche il filmato del Lake Elsinore, seppur molto suggestivo, e' dovuto ad un effetto di lens flare durante la ripresa di 3 paracadutisti militari.

Rimane il fatto che, secondo me, mettendo insieme tutto questo minestrone di cose palesemente tarocche con (magari) qualche scatto decente, si ottiene il risultato di sputt.nare praticamente tutto e tutti. Questo sempre IMHO.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2011, 14:41 
Io penso che il video sia da togliere da youtube,l'utente TheAreaS4 sia da bannare,il thread da chiudere perchè il titolo è ingannevole.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 00:04 
Scusa ma non capisco il tuo accanimeto. Ingannevole in cosa? Perché nel video non ci sono immagini e video di Ufo? Comunque non ti preoccupare, tolgo tutto e mi cancello dal sito segnalandoti ovviamente visto che qui la libertà non é ammessa.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 00:21 
X IdentFlyObj Io invece penso che siano da bannare dalla Terra tutti i vecchi ottusi come te che fanno della nostra ITALIA il peggior paese al mondo. Piena di leggi assurde. MAFIOSI CHE VENGONO ELETTI E CHE GUIDANO IL NOSTRO PAESE. TU VUOI applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare" E INVECE CREARE UNA LEGGE CHE VIETI AI MAFIOSI DI ANDARE AL GOVERNO? RIDURRE GLI STIPENDI DEI POLITICI CHE DORMONO IN PARLAMENTO E GIOCANO CON IPAD? CHE NON RECEPISCONO LA LEGGE E FANNO QUELLO CHE VOGLIONO SULLE NOSTRE SPALLE? PERCHE ALLA FINE CHI CI RIMETTE SIAMO NOI.
E SAI PERCHE LE COSE NON CAMBIANO? PERCHE CI SONO QUELLI COME TE IdentFlyObj.

THE MATRIX HAS YOU...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 00:53 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Io penso che il video sia da togliere da youtube,l'utente TheAreaS4 sia da bannare,il thread da chiudere perchè il titolo è ingannevole.

siamo all'apoteosi del delirio.. questo è un forum e serve per discutere, aldilà se si tratta di avvistamenti ufo o missili..
TheAreaS4 bisogna avere pazienza con certi personaggi poco "socievoli" [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 01:22 
be, non credono siano tutti veri, però sono immagini spettacolari...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 08:35 
se continua lo show dobbiamo pagare il biglietto oppure mi munisco di pop corn e mi godo la seire?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 09:03 
Cita:
AlessioLBG ha scritto:

se continua lo show dobbiamo pagare il biglietto oppure mi munisco di pop corn e mi godo la seire?

Dai... dai....quì è gratis! [:D]
Vrillon, cosa vuoi fare!!!,rassegnati queste cose succedono all'ordine del giorno.

Ultima modifica di bleffort il 24/10/2011, 09:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2011, 09:18 
Ho dato un'occhiata al filmato.
La parte iniziale, dove vengono presentate le immagini del presuntio UFO cinese, altro non è che una foto scattata ad un elicottero con proiettore attivato e ad un aereo, entrambi con una lunga esposizione. E' un fenomeno fotografico molto conosciuto, che gli appassionati ed esperti utilizzano per scattare immagini suggestivi. I più "burloni" ne approfittano invece per far passare questi oggetti come UFO, ma non lo sono affatto. Ad esempio anche Pablo Ayo (strano ma vero) pubblicò un articolo l'anno scorso in cui spiego questo fenomeno ottico:

http://www.strangedays.it/SDN_ITA/UFO_Xiaoshan.html

Le restanti immagini, invece, riguardano il lancio di un razzo-vettore Soyuz, con la separazione dei diversi stadi:

Oppure questo:
http://www.youtube.com/watch?v=EQzja1Wp ... re=related

Anche le famose "spirali di luce" rappresentano invece il fallimento di un test-missilistico, come accadde per l'avvistamento in Norvegia alcuni anni fa.

La parte relativa all'avvistamento CALIFORNIA JAN 6 2011, altro non è che il lancio di paracadutisti acrobatici chiamati U.S. Army Golden Knight. Degli svitati che si lanciano con flare attaccati all'imbracatura:

Mi spiace TheAreaS4 per questo filmato poco rappresentativo del fenomeno UFO. Sei certamente un appassionato, ma bisogna sempre approfondire ed "indagare" sul materiale sparso per la rete visto il ciarpame che altri speculatori diffondono in cattiva fede.
Se hai qualche dubbio ed hai necessità di maggiori approfondimenti, fammene pure richiesta che avrò piacere spiegarti più dettagliatamente.
A presto.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 24/10/2011, 09:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 09:28 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
La parte iniziale, dove vengono presentate le immagini del presuntio UFO cinese, altro non è che una foto scattata ad un elicottero con proiettore attivato e ad un aereo, entrambi con una lunga esposizione. E' un fenomeno fotografico molto conosciuto, che gli appassionati ed esperti utilizzano per scattare immagini suggestivi. I più "burloni" ne approfittano invece per far passare questi oggetti come UFO, ma non lo sono affatto. Ad esempio anche Pablo Ayo (strano ma vero) pubblicò un articolo l'anno scorso in cui spiego questo fenomeno ottico:

http://www.strangedays.it/SDN_ITA/UFO_Xiaoshan.html

Grande _INSIDER_, la spiegazione sull'UFO cinese mi era sfuggita. Bello l'articolo di Pablo Ayo.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2011, 09:35 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Concordo in pieno, vedere il mio intervento in questa discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11556

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2011, 09:36 
@zakmck
Devi sapere che gli autori di quelle foto nemmeno sapevano che i loro scatti erano stati usati per spiegare il presunto UFO cinese. Caddero dalle "nubbi"... [:o)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2011, 09:41 
@Angeldark @IdentFlyObj

Io sono nuovo e capirete che non conosco tutti i precedenti.
Ciò nonostante mi sembra eccessivo bannare un utente per tale ragione, per il semplice motivo che spesso si crede senza un necessario approfondimento dei singoli casi che il web ci propina quotidianamente. Ammesso che il filmato non sia stato montato in cattiva fede, basterebbe spiegare all'utente in questione per quale motivo quegli oggetti non sono UFO.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 15:41 
Caro Insider,vedi,tu osservi come sia 'sufficiente' spiegare all'utente in questione per quale motivo quegli oggetti non sono UFO.

Leggermente diverso è il caso in cui sia l'utente a
1) raccogliere i peggiori fake dell'anno
2)inserire un bel titolone di richiamo
3) rassicurare tutti che quanto vedranno sarà materiale ufologico genuino.

Cita:
Messaggio di TheAreaS4

Non dico siano tutti veri, però hanno un'alta percentualità che lo siano.

La presa per i fondelli è persino doppia,perchè ognuno di questi casi era stato analizzato quasi in tempo reale,ossia poche ore dopo l'avvistamento,proprio qui sul forum,segnalandoli come casi ufologici fasulli.
Andassero a proporli sul sito di Segnidalcielo,o nel blog di Gigino il mago ufologico.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]