Buongiorno a tutti,
è da qualche tempo che utilizzo l'utilissimo strumento messo a disposizione dal quotidiano "LA STAMPA" per cercare informazioni su notizie misteriose avvenute nel passato, facendo qualche ricerca ho trovato questi articoli molto interessanti. Ho selezionato quelli che non hanno avuto sviluppi nei giorni successivi (ovvero alla quale non è stata data una spiegazione)
posto gli alrticoli corredandoli di data, purtroppo ho dovuto fare un collage di jpg, non credo che la qualità sia sufficiente quindi provvederò a riportare i testi degli articoli nei prossimi giorni, che ne dite?
Partiamo con un aereo sconosciuto a panama (1942 quindi plausubile in tempo di guerra aereo militare) + aerei militari a caccia di ufo nel 1974
Immagine:
185,62 KBProseguo con un articolo su un misterioso velivolo precipitato a sud di creta (della quale non si è saputo nulla nei giorni successivi all'incidente del 1954) ed un velivolo sfuggito ai caccia americani in volo su new york (1957)
Immagine:
172,55 KBE ancora... Racconto del pilota che insegui un ufo sull'aeroporto di caselle nel 1973
Immagine:
168,01 KBBorgata della Val di non mitragliata da uno strano aereo nel 1950 (con inseguimento tra aerei sconosciuti
Immagine:
161,46 KBE l'ultimo (secondo me un presunto UFO crash) sul monte bisalta nel 1984
Immagine:
184,73 KBPerdonate la scarsa qualità... prometto che riporterò gli articoli

Che ne pensate?
saluti